PS4 Yakuza Kiwami

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Esce anche da noi il 29 agosto, 35€ con steelbox! :ivan::ivan:

oggettivamente yakuza 0 ma più del doppio di contenuti rispetto a yakuza1. Per quanto riguarda la storia, ricordo solo un pò quella di yakuza 1 ma direi che quella dello 0 non la batte
grazie :nev:

Letto anche io su un sito concorrente .. ottimo prezzo ! ma il dayone era confermato anche prima ovviamente :predicatore::predicatore:

35€ confermato :sisi: prezzo fin troppo onesto per un gioco che cmq sia ha contenuti migliori di un AAA qualunque.

Cosa che rende ancora più indecente i 40€ chiesti per l'espansione di uncharted :l4gann:

Ma hanno intenzione di portare anche tutti gli altri episodi su PS4? io ho giocato solo al primo poi ho perso di vista la serie

Non prendetemi in giro, ma.. si sa se esce in italiano? L'originale ce li aveva i sub ita, quindi in teoria sarebbe fattibile :asd:
No, solo in inglese.

Aggiunge oltre 30 minuti di cutscene, dialoghi che fanno riferimento allo 0, nuove hostess, minigiochi e sidequest, quindi ci sarebbe comunque stato bisogno di un notevole lavoro di localizzazione.

Ma hanno intenzione di portare anche tutti gli altri episodi su PS4? io ho giocato solo al primo poi ho perso di vista la serie
L'intenzione da parte di Sega di fare altri remake c'è (ora con l'engine del 6, questo è ancora quello del 5 potenziato), ma per ora in Giappone è uscito solo questo.

Ultima modifica da un moderatore:
No, solo in inglese. Aggiunge oltre 30 minuti di cutscene, dialoghi che fanno riferimento allo 0, nuove hostess, minigiochi e sidequest, quindi ci sarebbe comunque stato bisogno di un notevole lavoro di localizzazione.

L'intenzione da parte di Sega di fare altri remake c'è (ora con l'engine del 6, questo è ancora quello del 5 potenziato), ma per ora in Giappone è uscito solo questo.
Veramente un peccato, questa era un'ottima occasione per rilanciare ulteriormente la serie da noi visto che il grosso della localizzazione è fatto.

Conosco tanta gente che vorrebbe avvicinarsi alla serie, ma non lo fa per via della lingua.

Lo avrei preso anche a prezzo pieno eh.Ma la notizia che costerà 35€ e ci sarà anche la steelbook mi rende felicissimo! :predicatore:

Che tentazione quel prezzo l'unico problema sarebbe se necessita di aver giocato lo zero o no
io mi sa che li compro insieme :morristend:

Eh ma io potrei portare un gioco e forse mi costerebbe solo 5 euro .
dove? dove? che ho la special edition di FFXV da far fuori

Che tentazione quel prezzo l'unico problema sarebbe se necessita di aver giocato lo zero o no
Non è obbligatorio avere giocato lo 0, considera che lo 0 è un surplus nell'economia di Yakuza. Certo, giocandolo avresti le nozioni di base (Kiryu, Nishikiyama, Majima, le fazioni "politiche" nel Tojo Clan e nella Omi Alliance), ma 10 anni fa chi giocò a questo Yakuza era nella tua stessa situazione.

EDIT

Ed ovviamente si preordina appena possibile.

Ultima modifica da un moderatore:
Non è obbligatorio avere giocato lo 0, considera che lo 0 è un surplus nell'economia di Yakuza. Certo, giocandolo avresti le nozioni di base (Kiryu, Nishikiyama, Majima, le fazioni "politiche" nel Tojo Clan e nella Omi Alliance), ma 10 anni fa chi giocò a questo Yakuza era nella tua stessa situazione.
ma dicono che hanno implementato dei richiami allo 0, probabilmente stanno cercando di dare una linearità a tutta la saga portandola interamente su PS4

ma dicono che hanno implementato dei richiami allo 0, probabilmente stanno cercando di dare una linearità a tutta la saga portandola interamente su PS4
Come diceva Koji Shindo, poca roba come riferimenti.

Il gioco sarà fruibile tranquillamente senza avere giocato lo 0, così come era all'origine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro