Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazieoggettivamente yakuza 0 ma più del doppio di contenuti rispetto a yakuza1. Per quanto riguarda la storia, ricordo solo un pò quella di yakuza 1 ma direi che quella dello 0 non la batte
dove hai preso quel prezzo?Esce anche da noi il 29 agosto, 35€ con steelbox!![]()
D1 ultraconfermato a sto punto. Dajeeee :mooseca::mooseca::mooseca:Esce anche da noi il 29 agosto, 35€ con steelbox!![]()
Lo riportano più sitidove hai preso quel prezzo?
No, solo in inglese.Non prendetemi in giro, ma.. si sa se esce in italiano? L'originale ce li aveva i sub ita, quindi in teoria sarebbe fattibile![]()
L'intenzione da parte di Sega di fare altri remake c'è (ora con l'engine del 6, questo è ancora quello del 5 potenziato), ma per ora in Giappone è uscito solo questo.Ma hanno intenzione di portare anche tutti gli altri episodi su PS4? io ho giocato solo al primo poi ho perso di vista la serie
Veramente un peccato, questa era un'ottima occasione per rilanciare ulteriormente la serie da noi visto che il grosso della localizzazione è fatto.No, solo in inglese. Aggiunge oltre 30 minuti di cutscene, dialoghi che fanno riferimento allo 0, nuove hostess, minigiochi e sidequest, quindi ci sarebbe comunque stato bisogno di un notevole lavoro di localizzazione.
L'intenzione da parte di Sega di fare altri remake c'è (ora con l'engine del 6, questo è ancora quello del 5 potenziato), ma per ora in Giappone è uscito solo questo.
io mi sa che li compro insieme :morristend:Che tentazione quel prezzo l'unico problema sarebbe se necessita di aver giocato lo zero o no
Eh ma io potrei portare un gioco e forse mi costerebbe solo 5 euro .io mi sa che li compro insieme :morristend:
dove? dove? che ho la special edition di FFXV da far fuoriEh ma io potrei portare un gioco e forse mi costerebbe solo 5 euro .
Non è obbligatorio avere giocato lo 0, considera che lo 0 è un surplus nell'economia di Yakuza. Certo, giocandolo avresti le nozioni di base (Kiryu, Nishikiyama, Majima, le fazioni "politiche" nel Tojo Clan e nella Omi Alliance), ma 10 anni fa chi giocò a questo Yakuza era nella tua stessa situazione.Che tentazione quel prezzo l'unico problema sarebbe se necessita di aver giocato lo zero o no
ma dicono che hanno implementato dei richiami allo 0, probabilmente stanno cercando di dare una linearità a tutta la saga portandola interamente su PS4Non è obbligatorio avere giocato lo 0, considera che lo 0 è un surplus nell'economia di Yakuza. Certo, giocandolo avresti le nozioni di base (Kiryu, Nishikiyama, Majima, le fazioni "politiche" nel Tojo Clan e nella Omi Alliance), ma 10 anni fa chi giocò a questo Yakuza era nella tua stessa situazione.
Come diceva Koji Shindo, poca roba come riferimenti.ma dicono che hanno implementato dei richiami allo 0, probabilmente stanno cercando di dare una linearità a tutta la saga portandola interamente su PS4