PS4 Yakuza Kiwami

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sta in offerta a 15 sullo store,la retail viene 24 da amazon,per gli indecisi è arrivato il momento di cedere :sisi:

Sì grazie mille, ho trovato la stessa ;) mi sono accorto però che sono stati aggiunti dei dialoghi in kiwami che in quello ps2 non ci sono, ma va benissimo cmq, mi sta servendo. Grazie ragazzi
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Sta in offerta a 15 sullo store,la retail viene 24 da amazon,per gli indecisi è arrivato il momento di cedere :sisi:
Ceduto...

Volevo prima giocare lo 0 ma mai trovato al giusto prezzo.
Quanto dura ? Che ci sto pensando seriamente mi manca troppo yakuza

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:

Anche io volevo prima giocare lo 0 (premesso che non ne ho mai giocato uno di Yakuza) quindi volevo partire proprio da quello, però poi mi sono detto, alla fine li hanno fatti uscire così, quindi non è assolutamente obbligatorio iniziare dallo 0, lo farò dopo ..poi ho trovato a sconto prima questo e quindi ..
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

domanda, le chiavi che trovo in giro per terra, di una certa "Boulevard qualcosa..." si possono usare per aprire qualcosa o sono collezionabili?

p.s mi sono fatto fregare due volte da due donne :sard: una mia ha fatto ubriacare e mi ha praticamente tolto un sacco di soldi, la ritroverò in giro?

domanda, le chiavi che trovo in giro per terra, di una certa "Boulevard qualcosa..." si possono usare per aprire qualcosa o sono collezionabili?
p.s mi sono fatto fregare due volte da due donne :sard: una mia ha fatto ubriacare e mi ha praticamente tolto un sacco di soldi, la ritroverò in giro?
Se non mi ricordo male quella quest finisce lì. Le chiavi dovrebbero essere per i coinlocker.
Sent from my SONY Xperia XA2 using Tapatalk

Io li ho giocati tutti e secondo me bisogna iniziare dal kiwami, lo 0 da per scontato che sappiate cose dette nei successivi
Quindi lo 0 quando sarebbe meglio giocarlo secondo te? Dove lo inseriresti?

Se non mi ricordo male quella quest finisce lì. Le chiavi dovrebbero essere per i coinlocker.
Sapresti dirmi cosa sono o dove li trovo?

Io li giocherei possibilmente in ordine di uscita per goderne a pieno e cogliere tutti i riferimenti e dettagli vari.

Sapresti dirmi cosa sono o dove li trovo?
Sono tipo delle cassaforti a pagamento dove all'interno trovi degli oggetti.
In Giappone in genere si trovano nelle stazioni ad esempio, paghi, metti dentro una borsa o quello che ci vuoi mettere e ti porti via la chiave.

La posizione nel gioco a Kamurocho mi pare sia vicino alla torre :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono tipo delle cassaforti a pagamento dove all'interno trovi degli oggetti.
In Giappone in genere si trovano nelle stazioni ad esempio, paghi, metti dentro una borsa o quello che ci vuoi mettere e ti porti via la chiave.

La posizione nel gioco a Kamurocho mi pare sia vicino alla torre :sisi:

Ok, perfetto grazie mille..

cosa buona e giusta :stema:

nello 0 ti ci puoi anche perdere, cioè uno si perdere con tutti gli yakuza se appassionano :sisi:Se vai dritto verso la fine in una trentina d'ore circa lo finisci lo zero.

Cmq,come hanno detto,vanno giocati nel loro ordine d'uscita di norma, però se qualcuno vuole avvicinarsi alla serie e gli "capita",per via di offerte ecc,di partire dallo zero alla fine va anche bene.

Con il kiwami a 15 è il momento perfetto per partire ihmo.

cosa buona e giusta :stema:
nello 0 ti ci puoi anche perdere, cioè uno si perdere con tutti gli yakuza se appassionano :sisi:

Se vai dritto verso la fine in una trentina d'ore circa lo finisci lo zero.

Cmq,come hanno detto,vanno giocati nel loro ordine d'uscita di norma, però se qualcuno vuole avvicinarsi alla serie e gli "capita",per via di offerte ecc,di partire dallo zero alla fine va anche bene.

Con il kiwami a 15 è il momento perfetto per partire ihmo.
mi riferivo al kiwami sulla durata , ho gia giocato il 3-4-5 quindi non sono nuovo ai yakuza :asd:

ma le subquest sono segnate sulla mappa dove trovarle per iniziarle?
Nope

- - - Aggiornato - - -

Minimo prima il kiwami se si ha solo ps4

- - - Aggiornato - - -

mi riferivo al kiwami sulla durata , ho gia giocato il 3-4-5 quindi non sono nuovo ai yakuza :asd:
È quello che dura meno essendo il primo

Minimo prima il kiwami se si ha solo ps4
Sicurissimo?? No perché magari faccio davvero così adesso che li ho entrambi. Praticamente tra PS4 e PS3 mi mancano il 2 e il 3 (oltre al 6 che deve ancora uscire in occidente). Riesci a dirmi che tipo di cose si danno per scontate evitando spoiler? Solo trama/personaggi o anche gameplay?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro