red devil forever
Professionista
- Iscritto dal
- 22 Set 2008
- Reazioni
- 272
Sta in offerta a 15 sullo store,la retail viene 24 da amazon,per gli indecisi è arrivato il momento di cedere 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì grazie mille, ho trovato la stessa
Ceduto...Sta in offerta a 15 sullo store,la retail viene 24 da amazon,per gli indecisi è arrivato il momento di cedere![]()
Volevo prima giocare lo 0 ma mai trovato al giusto prezzo.Sta in offerta a 15 sullo store,la retail viene 24 da amazon,per gli indecisi è arrivato il momento di cedere![]()
Anche io volevo prima giocare lo 0 (premesso che non ne ho mai giocato uno di Yakuza) quindi volevo partire proprio da quello, però poi mi sono detto, alla fine li hanno fatti uscire così, quindi non è assolutamente obbligatorio iniziare dallo 0, lo farò dopo ..poi ho trovato a sconto prima questo e quindi ..Volevo prima giocare lo 0 ma mai trovato al giusto prezzo.
Quanto dura ? Che ci sto pensando seriamente mi manca troppo yakuza
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Se non mi ricordo male quella quest finisce lì. Le chiavi dovrebbero essere per i coinlocker.domanda, le chiavi che trovo in giro per terra, di una certa "Boulevard qualcosa..." si possono usare per aprire qualcosa o sono collezionabili?
p.s mi sono fatto fregare due volte da due donneuna mia ha fatto ubriacare e mi ha praticamente tolto un sacco di soldi, la ritroverò in giro?
Quindi lo 0 quando sarebbe meglio giocarlo secondo te? Dove lo inseriresti?Io li ho giocati tutti e secondo me bisogna iniziare dal kiwami, lo 0 da per scontato che sappiate cose dette nei successivi
Sapresti dirmi cosa sono o dove li trovo?Se non mi ricordo male quella quest finisce lì. Le chiavi dovrebbero essere per i coinlocker.
Sent from my SONY Xperia XA2 using Tapatalk
Io li giocherei possibilmente in ordine di uscita per goderne a pieno e cogliere tutti i riferimenti e dettagli vari.Quindi lo 0 quando sarebbe meglio giocarlo secondo te? Dove lo inseriresti?
Sono tipo delle cassaforti a pagamento dove all'interno trovi degli oggetti.Sapresti dirmi cosa sono o dove li trovo?
Ok, perfetto grazie mille..Sono tipo delle cassaforti a pagamento dove all'interno trovi degli oggetti.
In Giappone in genere si trovano nelle stazioni ad esempio, paghi, metti dentro una borsa o quello che ci vuoi mettere e ti porti via la chiave.
La posizione nel gioco a Kamurocho mi pare sia vicino alla torre
Sent from my SONY Xperia XA2 using Tapatalk
cosa buona e giusta :stema:Ceduto...
nello 0 ti ci puoi anche perdere, cioè uno si perdere con tutti gli yakuza se appassionanoVolevo prima giocare lo 0 ma mai trovato al giusto prezzo.
Quanto dura ? Che ci sto pensando seriamente mi manca troppo yakuza
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
mi riferivo al kiwami sulla durata , ho gia giocato il 3-4-5 quindi non sono nuovo ai yakuzacosa buona e giusta :stema:
nello 0 ti ci puoi anche perdere, cioè uno si perdere con tutti gli yakuza se appassionano
Se vai dritto verso la fine in una trentina d'ore circa lo finisci lo zero.
Cmq,come hanno detto,vanno giocati nel loro ordine d'uscita di norma, però se qualcuno vuole avvicinarsi alla serie e gli "capita",per via di offerte ecc,di partire dallo zero alla fine va anche bene.
Con il kiwami a 15 è il momento perfetto per partire ihmo.
Nopema le subquest sono segnate sulla mappa dove trovarle per iniziarle?
Minimo prima il kiwami se si ha solo ps4Quindi lo 0 quando sarebbe meglio giocarlo secondo te? Dove lo inseriresti?
È quello che dura meno essendo il primomi riferivo al kiwami sulla durata , ho gia giocato il 3-4-5 quindi non sono nuovo ai yakuza![]()
Escluso il 6 che è castrato ovviamente :pffs:È quello che dura meno essendo il primo
Sicurissimo?? No perché magari faccio davvero così adesso che li ho entrambi. Praticamente tra PS4 e PS3 mi mancano il 2 e il 3 (oltre al 6 che deve ancora uscire in occidente). Riesci a dirmi che tipo di cose si danno per scontate evitando spoiler? Solo trama/personaggi o anche gameplay?Minimo prima il kiwami se si ha solo ps4