PS4 Yakuza Kiwami

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Intendi il rumore del tamburo? Vuol dire che sei vicino all'obiettivo della main quest!
Esatto, per l'esattezza compare il cerchio rosa nella mappa!

Se invece il suono è "Kiryu-chan" vuol dire altro :rickds:

ma ci sono quest secondarie che si perdono nel tempo ?
Nope, puoi fare tutto nell'endgame però ce ne sono alcune che si possono fare solo a determinate condizioni (capirai)

Vorrei trovarmi davanti chi si è inventato l'inseguimento in macchina del capitolo 9. Così, giusto per fare quattro chiacchiere 

AH NELLO 0 CE N'È UN ALTRO!!!??? 

Mi sparo o non lo compro, una delle due. Spero che ti facciano abbassare la difficoltà anche li se muori un po' di volte. Io mi sento sporco ad averla abbassata, ma non avevo voglia di perdere tempo in sto pezzo, troppo caotico e confusionario, è difficile per quello, mica perché è un punto che ti da una giusta sfida 

Mi sono ribloccato (presumo il penultimo duello prima della fine). Non so se abbassare la difficoltà. Pensavo che con l'inseguimento in macchina avessi visto il top della difficoltà. Mi sbagliavo.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Mi sono ribloccato (presumo il penultimo duello prima della fine). Non so se abbassare la difficoltà. Pensavo che con l'inseguimento in macchina avessi visto il top della difficoltà. Mi sbagliavo.
emoji16.png

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ti riferisci forse 

A quei cani che invece di usare le mani, vanno di pistolettate?

Ma c'è un modo per affrontare majima ballerino senza che io debba passare 3/4 del combattimento a guardarlo mentre fa il coglioně? Perché mentre fa i balletti non lo si può toccare, tra che gira come una trottola e ti sbatte via e quando è in piedi ha sempre l'armor. Quando finisce di girare mi avvicino, gli do due o tre cazzotti con lo stile rush e poi mi allontano perché ricomincia subito a ballare ed essere intoccabile

Ma c'è un modo per affrontare majima ballerino senza che io debba passare 3/4 del combattimento a guardarlo mentre fa il coglioně? Perché mentre fa i balletti non lo si può toccare, tra che gira come una trottola e ti sbatte via e quando è in piedi ha sempre l'armor. Quando finisce di girare mi avvicino, gli do due o tre cazzotti con lo stile rush e poi mi allontano perché ricomincia subito a ballare ed essere intoccabile
usa le armi. tieni la barra heat carica, magari usando anche i flaconi e utilizza l'abilità con triangolo, che quando sei armato basta stare davanti al nemico per attivarla e fare abbastanza danno.

usa le armi. tieni la barra heat carica, magari usando anche i flaconi e utilizza l'abilità con triangolo, che quando sei armato basta stare davanti al nemico per attivarla e fare abbastanza danno.
ok, proverò così. solo che tocca andare in giro con solo le medicine per il heat, se no ci vuole comunque una vita e mezza :asd:

non so a che punto del gioco sei. ma dopo un pò il denaro non è un problema se fai diverse missioni secondarie o combattimenti al colosseo (che pagano tantissimo, se vinci).

comprare in farmacia o da don chisciotte (il negozio in fondo alla mappa) i flaconi che aumentano l'heat è accessibile. oppure prendi quelli che aggiustano sia la vita che l'heat in una sola botta.

Ti riferisci forse 

A quei cani che invece di usare le mani, vanno di pistolettate?
Sono al punto in cui devo affrontare

Jingu ed i suoi scagnozzi. Una roba da lanciare il pad dalla finestra  :asd:  E' un peccato perché "sento" di essere quasi alla fine. Non ho sbloccato tutte le abilità dello stile drago e sono incapace nell'usare armi da fuoco. Vado di Rush e allegria ma contro Jingu e i due tizi è dura, durissima. Uno l'ho fatto fuori ma mi è costato consumare tutti i consumabili ...  :dho:

Sono al punto in cui devo affrontare

Jingu ed i suoi scagnozzi. Una roba da lanciare il pad dalla finestra  :asd:  E' un peccato perché "sento" di essere quasi alla fine. Non ho sbloccato tutte le abilità dello stile drago e sono incapace nell'usare armi da fuoco. Vado di Rush e allegria ma contro Jingu e i due tizi è dura, durissima. Uno l'ho fatto fuori ma mi è costato consumare tutti i consumabili ...  :dho:
Per le armi da fuoco R1+Triangolo e stare vagamente in linea con il nemico.

Più che Rush - che è situazionale e da il meglio quando conosci il pattern nemico - vai di Brawler, più equilibrato. Il Beast per quella sezione è infattibile. Se non hai il Komaki Tiger Drop, il Dragon serve per variare Heat Action :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Per le armi da fuoco R1+Triangolo e stare vagamente in linea con il nemico.

Più che Rush - che è situazionale e da il meglio quando conosci il pattern nemico - vai di Brawler, più equilibrato. Il Beast per quella sezione è infattibile. Se non hai il Komaki Tiger Drop, il Dragon serve per variare Heat Action :asd:
In realtà alterno Rush e Brawler (che uso molto spesso) ma con quest'ultimo mi sembra di andare al rallentatore sopratutto nell'1 vs 2 (con il simpaticone che spara dalla distanza, tra l'altro), picchiando uno do le spalle all'altro e tanti saluti alla mia salute (e sanità mentale  :asd: ), non so se è per via della difficoltà hard o del fatto che mi sono imbrocchito. 

Ultima modifica da un moderatore:
In realtà alterno Rush e Brawler (che uso molto spesso) ma con quest'ultimo mi sembra di andare al rallentatore sopratutto nell'1 vs 2 (con il simpaticone che spara dalla distanza, tra l'altro), picchiando uno do le spalle all'altro e tanti saluti alla mia salute (e sanità mentale  :asd: ), non so se è per via della difficoltà hard o del fatto che mi sono imbrocchito. 
Diciamo che la parte finale di Kiwami 1 non è semplicissima :asd: Comunque ti manca pochissimo-issimo-issimo per finirlo, male che vada abbassa la difficoltà e poi rialzala :unsisi:

per gli scagnozzi di Jingu vale lo stesso discorso che facevo per Amon. equipaggia un'arma tipo una mazza, un coltello, o da corpo a corpo, dopodichè quando sei davanti al nemico usa triangolo con l'heat attivo e gli scarichi la super mossa heat e contro quella non hanno schivate o parate che tengano.

sono arrivato a jingu anch'io. le cose sono due, ho trovo il modo di abbassare la difficoltà, o sto gioco vola dalla finestra, con conseguente visione del finale su youtube e promessa di lasciare nel dimenticatoio gli altri episodi, perchè il gioco è anche bello, ma il combat system è di un legnoso e "vecchio" da far paura. e onestamente non mi va di incazzarmi così tanto su boss mal progettati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro