Coin Op
Signore
- Iscritto dal
- 7 Mag 2012
- Reazioni
- 453
io l'ho finito a normal e agli inizi avevo difficoltà sui boss perchè non cambiavo troppo lo stile di combattimento. nel corso dello stesso scontro ne sceglievo uno e restavo su quello, invece bisogna alternare gli stili diverse volte anche nel corso della stessa rissa. il combat system in effetti è un pò rigido a tratti, ma a normal credo sia fattibile, anche se tostino nelle boss fight. a legend credo sia folle e basta. c'era uno del forum che si era platinato tutti gli yakuza in versione giapponese, bisognerebbe chiedere a lui, era di sicuro molto esperto, credo trovi i suoi messaggi molto indietro nel topic ma non ricordo il nikname.
in ogni caso puoi abbassare la difficoltà prima di iniziare la missione finale andando nelle opzioni, impostazioni e scegliendo easy. se la rigiochi a easy la missione finale scorre veloce e semplice, quindi non temere di ricominciarla se proprio non riesci a fare fuori Jingu. io l'ho rifatta una seconda volta per vedere la differenza tra easy e normal e non c'è paragone.
l'alternativa è che dopo 3 o 4 game over di fila il gioco ti chieda nella schermata di continua se vuoi abbassare la difficoltà solo per lo scontro attuale e in quel caso puoi dire di sì.
in ogni caso puoi abbassare la difficoltà prima di iniziare la missione finale andando nelle opzioni, impostazioni e scegliendo easy. se la rigiochi a easy la missione finale scorre veloce e semplice, quindi non temere di ricominciarla se proprio non riesci a fare fuori Jingu. io l'ho rifatta una seconda volta per vedere la differenza tra easy e normal e non c'è paragone.
l'alternativa è che dopo 3 o 4 game over di fila il gioco ti chieda nella schermata di continua se vuoi abbassare la difficoltà solo per lo scontro attuale e in quel caso puoi dire di sì.