Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
pure io, alla fine conta poco se é in inglese o in italiano per meVabbè io ci spero, ma tanto lo acquisto a prescindere![]()
bella, ma forse avrei preferito di più il dragone da una parte e la carpa dall'altra nella steelbook, tanto haruka e kiryu si vedevano già nella sovracopertina
O fai ordine cronologico di storia 0-1/Kiwami-2-3-4-5-6 (quando uscirà in Europa l'anno prossimo)Quest'anno vorrei avvicinarmi a Yakuza, per recuperarli piano piano tutti.Mi dite in che ordine conviene prenderli/giocarli?
0, Kiwami, 2, 3, 4, 5 e 6 (credo)..però secondo me ti conviene iniziare lo 0, prendere il Kiwami e dopodiché in attesa che facciano i remake degli altri ti giochi il 6 ad inizio anno prossimo. Anch'io volevo riprenderla come serie e da quanto ho capito hanno intenzione di portare tutti i capitoli precedenti al 6 su PS4, inoltre il 6 credo sia fruibile senza giocare gli altri a livello di trama invece per quanto riguarda i personaggi basta guardarsi il riassunto presente in ogni capitolo della serieQuest'anno vorrei avvicinarmi a Yakuza, per recuperarli piano piano tutti.Mi dite in che ordine conviene prenderli/giocarli?
Grazie!O fai ordine cronologico di storia 0-1/Kiwami-2-3-4-5-6 (quando uscirà in Europa l'anno prossimo) Od ordine di uscita 1/Kiwami-2-3-4-5-0-6
Calcola inoltre che c'è anche il Dead Souls (a tema zombie) che si colloca in What If tra il 4 ed il 5, e ci sono due prequel ambientati nel Giappone Feudale ma sono solo only Jap. Ah ci sono anche due capitoli PSP che non hanno Kiryu Kazuma come protagonista, ma un altro tizio...anche questi only Jap.
Ora come ora l'unico titolo di difficile reperimento è il 2, visto che è su PS2, ma non si esclude nel futuro un remake stile come hanno fatto con questo primo capitolo.
Grazie anche a te! Credo che PlayStation voglia rendere PS4 la "nuova" base per tutta la line-up storica della console. Quindi plausibilmente, se va bene in termini di vendite il remake del primo, Sony possa aiutare SEGA a riportare anche gli altri su PS4. Ormai il trend è questo, apprezzabile se i remake sono fatti decentemente e per permettere di allargare una libreria che deve fare i conti con la mancata retrocompatibilità.0, Kiwami, 2, 3, 4, 5 e 6 (credo)..però secondo me ti conviene iniziare lo 0, prendere il Kiwami e dopodiché in attesa che facciano i remake degli altri ti giochi il 6 ad inizio anno prossimo. Anch'io volevo riprenderla come serie e da quanto ho capito hanno intenzione di portare tutti i capitoli precedenti al 6 su PS4, inoltre il 6 credo sia fruibile senza giocare gli altri a livello di trama invece per quanto riguarda i personaggi basta guardarsi il riassunto presente in ogni capitolo della serie
Prende il combattimento dello 0 e relativo motore grafico, aggiunge varie feature (Majima stile Nemesis), qualche linea di dialogo in più - e come diceva Koji Shindo nulla di che. Però trama, personaggi e side quest sono quelle del primo.ma questo remake quando è remake e quanto è simile all'originale?
quindi praticamente è rifatto , e a longevità come siamo messi?Prende il combattimento dello 0 e relativo motore grafico, aggiunge varie feature (Majima stile Nemesis), qualche linea di dialogo in più - e come diceva Koji Shindo nulla di che. Però trama, personaggi e side quest sono quelle del primo. Da come ho letto è una versione moderna del primo, senza aggiunte a caso tipo Baldur's Gate
da quello che mi ricordo io solo per la main siamo sulle 25-30 orequindi praticamente è rifatto , e a longevità come siamo messi?
Ottimo, ma le quest sono segnate nella mappa come bel 5?TantoPenso che concentrandosi solo sulla main quest si finisca in 20/30 ore, altrimenti si viaggerà sulle 60 and counting ore
Wau che umorismo.CONFERMATO IL DOPPIAGGIO IN ITALIANO PER YAKUZA KIWAMI!!!Toshihiro Nagoshi e SEGA hanno confermato che per la prima volta nella lunga saga, ci sarà anche il doppiaggio multilingua!
Ecco il commento da parte di SEGA EUROPE: "Sappiamo come i fans sperano continuamente di avere delle traduzioni multilingua per Yakuza, ecco perchè anche se siamo strapieni di soldi ma ce ne sbattiamo continuamente di tradurli con dei miseri sottotitoli abbiamo puntato direttamente ad assumere quattro stronzi per strada che prestassero voce ai personaggi."
Non lo so, però penso che inseriscano questa feature.Ottimo, ma le quest sono segnate nella mappa come bel 5?
Se c'è è day one assicuratoWau che umorismo.
Non lo so, però penso che inseriscano questa feature.
non è tutto in mano , non è uma remaster hanno aggiunto cose.Sta di fatto che non sfruttare l'occasione avendo già tutto in mano resta una stronzata colossalenon mi possono venire a dire ancora oggi che non possono localizzarli al momento come detto ancora con Yakuza 5 anni fa
![]()