- Iscritto dal
- 18 Giu 2011
- Reazioni
- 6
Aspetta e speraancora nulla su amazon![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspetta e speraancora nulla su amazon![]()
eppure persona 5 l'ho preordinato là parecchi mesi primaAspetta e speralo 0 sull'amazon italiano apparse mooooooooolto tempo dopo rispetto... a tutto il resto del mondo, se non sbaglio passò quasi un mese
![]()
Solo engKiwami quindi è il remake del primo Yakuza? Rimasterizzato? Ma soprattutto, come fu per il primo o che aveva l'italiano, lo avrà anche questo?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Non è detto magari poi è subbato ita non possiamo saperlo con certezza.Solo eng
sicuroNon è detto magari poi è subbato ita non possiamo saperlo con certezza.![]()
prenotato all'istanteRaga vi segnalo che amazon.it ha aperto le prenotazioni per la steelbook!Inutile dire che l'ho prenotata al volo...![]()
già... speriamo anche che amazon cali il prezzo di injustice 2 visto che in prevendita da mediaworld sta a 50€..... 2 settimane fà ho cercato di mettere zizzania tramite la chat di amazon, facendogli notare la cosa ma penso non abbia funzionato :sdafrog:Ottimo, l'ho prenotato ieri a 39 e ora hanno adeguato anche il prezzo
Lo renderanno scaricabile al D1, non mi sembra abbiano messo il pre load per Yakuza 0.Ma sullo store non lo mettono? Volevo prenderlo li visto che li ho tutti in digitale tanto e frega niente della custodia (fra l'altro manco ho più posto)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk