PS4 Yakuza Kiwami

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Aspetta e spera :asd: lo 0 sull'amazon italiano apparse mooooooooolto tempo dopo rispetto... a tutto il resto del mondo, se non sbaglio passò quasi un mese :asd:
eppure persona 5 l'ho preordinato là parecchi mesi prima

Kiwami quindi è il remake del primo Yakuza? Rimasterizzato? Ma soprattutto, come fu per il primo o che aveva l'italiano, lo avrà anche questo?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Kiwami quindi è il remake del primo Yakuza? Rimasterizzato? Ma soprattutto, come fu per il primo o che aveva l'italiano, lo avrà anche questo?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Solo eng

Raga vi segnalo che amazon.it ha aperto le prenotazioni per la steelbook!Inutile dire che l'ho prenotata al volo... ;)

Raga vi segnalo che amazon.it ha aperto le prenotazioni per la steelbook!Inutile dire che l'ho prenotata al volo... ;)
prenotato all'istante :predicatore:

Grazie Italia per il sovraprezzo.

Prenotato comunque all'istante!

Ma non doveva costare 35 ? Su Amazon lo fanno a 40 :asd:

Comunque la steelbook è esclusiva Amazon o la venderanno anche da GS ?

pff 5€ di più gli e li sbatto in faccia stile l'animazione di yakuza 0 quando si lanciano in aria un malloppo di yen :asd:

preordinato anche io :stema:

Prenotato anche io, l'arrivo me lo dal 1 settembre in poi :rickds:

Speriamo che il prezzo si abbassi, anche se 5 € in più non cambiano la vita...ma comunque fa girare un po'le scatole visto che era di 35 $ il preorder

Ultima modifica da un moderatore:
Prenotato su amazon anche se su Base sta a 32 lo vorrei in italiano e spero scenda di prezzo in questi mesi il preorder. :sisi:

Prezzo europeo applicato anche all'Italia.

Ottimo, l'ho prenotato ieri a 39 e ora hanno adeguato anche il prezzo
già... speriamo anche che amazon cali il prezzo di injustice 2 visto che in prevendita da mediaworld sta a 50€..... 2 settimane fà ho cercato di mettere zizzania tramite la chat di amazon, facendogli notare la cosa ma penso non abbia funzionato :sdafrog:

Ma sullo store non lo mettono? Volevo prenderlo li visto che li ho tutti in digitale tanto e frega niente della custodia (fra l'altro manco ho più posto) :asd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ma sullo store non lo mettono? Volevo prenderlo li visto che li ho tutti in digitale tanto e frega niente della custodia (fra l'altro manco ho più posto) :asd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Lo renderanno scaricabile al D1, non mi sembra abbiano messo il pre load per Yakuza 0.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro