PS4 Yakuza Kiwami

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si visto che è un remakeQuindi storia, pg e dialoghi sono totalmente diversi?
Ci sono un macello di aggiunte rispetto all'originale, combat system nuovo, Majima everwhere, minigiochi, legami di trama con lo 0, motore grafico diverso.

Dire che é lo stesso gioco é sbagliato, non é un remaster, ma un completo remake. Il main plot sarà al 99% uguale a quello del primo, ma era da tradurre nuovamente per le modifiche ed aggiunte.

Poi l'italiano conta 0, rispetto ad altre lingue.

Pensavo di iniziarlo tra qualche settimana, ma ho deciso di recuperare prima lo 0. A 'sto punto, mi sa, che ci vorrà qualche mesetto ancora

È normale :sisi:È arrivata anche a me oggi... e ho già chiesto la sostituzione, diavolo, mi è arrivata tutta scassata. :asd:

Amen, aspetterò un altro pochino.
Che sfiga. Hai fatto bene a chiedere la sostituzione, è troppo bella come steelbook.

Appena arrivato da Amazon!E pensare che sono ancora infognato con Yakuza 0. :asd:

Il maledetto cabaret di Majima mi sta portando via troppo tempo...

Appena arrivato da Amazon!E pensare che sono ancora infognato con Yakuza 0. :asd:Il maledetto cabaret di Majima mi sta portando via troppo tempo...
pure io devo finire lo zero, ma kiwami lo prendo a prescindere tra una settimana :sisi::sisi:

spoiler pesanti sulla trama

premesso che giocai Y1 nel lontano 2006, trovo cmq che i dialoghi riscritti diano una maggiore profondità al personaggio di

nishiki! è evidente che gli è salita la canaglia perchè da una parte c'erano gli scagnozzi del suo stesso clan che lo consideravano un buono a nulla e nemmeno disposti ad obbedirgli nonostante fossero diventati suoi sottoposti; e chissà che trauma invece quando ha realizzato di aver ricevuto l'autorizzazione da kazama per formare una propria famiglia, solo per tenere calda la sedia per kiryu una volta uscito dal carcere.... mettiamoci anche la sorella morta..... mi viene quasi voglia di empatizzare per il povero akira e il suo complesso di inferiorità

certe volte però la trama cade un pò nel ridicolo nel voler stereotipizzare kiryu nella parte del buono a tutti i costi

visto che si incazza con degli sgherri della famiglia di shimano perchè vogliono il pizzo per andarsene dallo stardust, quando kiryu è diventato il drago di dojima facendo proprio "l'esattore" di mestiere

Appena arrivato da Amazon!E pensare che sono ancora infognato con Yakuza 0. :asd:Il maledetto cabaret di Majima mi sta portando via troppo tempo...
Io ci ho speso su decine e decine di ore :rickds:

Ordinato oggi e non vedo l'ora arrivi , anche se sto ancora dietro allo 0 :asd:

le subquest della società immobiliare del cabaret di yakuza 0 le ho trovate pessime concettualmente. Magari anche belle se fatte durare il giusto e non rese terribilmente prolisse e stancanti.... per completarle entrambe ci vuole più tempo che per finire la storia.

Vabbè che tanto devo ancora iniziare lo 0, quindi non ho nessunissima fretta.
Idem prima giocherò lo 0 che deve arrivarmi anche quello poi mi farò questo, ho letto che ci sono riferimenti troppo importanti tra lo 0 e il Kiwami. :ahsisi:

Ha almeno i sub ita?
Già è tanto avere il sub end :asd:

Comunque, qualcuno per favore mi dica che il Mahjong non è presente, o se è presente che non è obbligatorio ai fini del trofeo di platino. Mi dispiacerebbe non prendere questo come quello attualmente di Yakuza 0 perché non so minimamente giocare :asd:

Comunque, qualcuno per favore mi dica che il Mahjong non è presente, o se è presente che non è obbligatorio ai fini del trofeo di platino. Mi dispiacerebbe non prendere questo come quello attualmente di Yakuza 0 perché non so minimamente giocare :asd:
Ho quel sesto senso che ci sia :asd: Mi sembra non ci fosse solo nel 3 perchè fu eliminato dalle versioni EU-USA :asd:

Le recensioni italiane quasi sempre fisse sull'8,5 oh, non sia mai che mettono un bel 9. Almeno il primo se lo merita eccome :asd:

Ci dovrebbe essere un trofeo che chiede di giocare a tutti i minigiochi.:hmm:

Arrivato da amazon in versione spagnola :asd:
Sicuro sia versione spagnola?

Back cover ha solo lingua spagnola?

Dovrebbe essere diviso verticalmente in due lato sinistro Italia e lato destro Spagna

Vedi bene

- - - Aggiornato - - -

Tra l' altro in un unboxing spagnolo loro hanno la stessa edizione nostra doppia lingua

Pubblicità
Pubblicità
Indietro