PS4 Yakuza Kiwami

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Domanda da neofita della serie: meglio iniziare con lo 0 o con questo?
0 è godibile anche da solo, però calcolate che qualche rimando c'è sempre, addirittura nello 0 ci sono filmati presi dal 4, che racconta avvenimenti che vengono pure prima dello zero. Yakuza alla fine è tutta una grande soap opera mafiosa, con famiglie, clan, vecchie e nuove lette interne, quindi è sempre consigliato godersi tutti i capitoli di fila, proprio come una grande saga cinematografica.

0 è godibile anche da solo, però calcolate che qualche rimando c'è sempre, addirittura nello 0 ci sono filmati presi dal 4, che racconta avvenimenti che vengono pure prima dello zero. Yakuza alla fine è tutta una grande soap opera mafiosa, con famiglie, clan, vecchie e nuove lette interne, quindi è sempre consigliato godersi tutti i capitoli di fila, proprio come una grande saga cinematografica.
Quindi meglio iniziare con lo 0?

Sicuro sia versione spagnola?Back cover ha solo lingua spagnola?

Dovrebbe essere diviso verticalmente in due lato sinistro Italia e lato destro Spagna

Vedi bene

- - - Aggiornato - - -

Tra l' altro in un unboxing spagnolo loro hanno la stessa edizione nostra doppia lingua
Che fesso :asd: Hai ragione tu :asd:

Quindi la cover è tradotta? Sapete se pure lo Zero si trova tradotto sul retro? A me è in Inglese, però l'ho preso da un negozietto privato italiano.

Bello.Basterebbe che li pubblicizzassero in tv e venderebbe come il pane anche da noi.
Non credo proprio con tutti questi personaggi asiatici.

Se fosse ambientato negli USA, come i GTA, avrebbe tutt'altro appeal.

Quindi la cover è tradotta? Sapete se pure lo Zero si trova tradotto sul retro? A me è in Inglese, però l'ho preso da un negozietto privato italiano.
La versione Italiana dello zero è tradotta sul retro.

Non credo proprio con tutti questi personaggi asiatici.Se fosse ambientato negli USA, come i GTA, avrebbe tutt'altro appeal.
Dici che facendo vedere tutti sti tizi megatatuati sulla schiena con carpe, tigri e draghi che si menano, sapendo che c'è la mafia giapponese, minigiochi, tutto in stile GTA non venderebbero?

Che gente cattiva che c'è da noi :tragic:

Che poi è tutta questione di nomea, di fama, se prima non ti fai conoscere non puoi pretendere di vendere. Poi vabbè, se su retro cover c'è scritto solo giap e english...

Ma roba tipo i saints row da noi vendono più degli yakuza?? :morristend:

81R5zHx-lrL._SL1500_.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Capolavoro di gioco...peccato per i sottotitoli

Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk

Dici che facendo vedere tutti sti tizi megatatuati sulla schiena con carpe, tigri e draghi che si menano, sapendo che c'è la mafia giapponese, minigiochi, tutto in stile GTA non venderebbero?Che gente cattiva che c'è da noi :tragic:

Che poi è tutta questione di nomea, di fama, se prima non ti fai conoscere non puoi pretendere di vendere. Poi vabbè, se su retro cover c'è scritto solo giap e english...

Ma roba tipo i saints row da noi vendono più degli yakuza?? :morristend:

81R5zHx-lrL._SL1500_.jpg
Cavolo mi hanno venduto la versione UK allora XD

Saint's è un gioco che attira molto di più il pubblico occidentale. Free roaming, caciarone, sparatorie, personalizzazione, macchine, immediatezza, è proprio il genere che acchiappa tutti. Nonostante ciò anche lui non fa di certo le vendite di un gta, si è creato la sua piccola schiera di fan, ma non è proprio un titolo stra commerciale.

Yakuza non solo è lontano dai gusti della massa, è pure venduto male, il classico gioco d'autore che prende solo una piccola cerchia di giocatori. Ormai è andata così, c'è poco da fare. Mi fa piacere però vedere nuovi fan appassionati dopo lo zero, che prenderanno sicuramente il primo e il secondo Kiwami perchè ormai si sono legati al mondo di Yakuza e i suoi personaggi.

la pubblicità può anche far comprare la *****, quindi figurati cosa potrebbe fare con un capolavoro come yakuza.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Che figata sto gioco.. è vero che questa gen è quella delle poche idee e dei tanti remaster ma se permettono a chi non ha goduto di certi titoli in passato di poterci giocare ora, allora ben vengano..

Sprizza carisma da tutti i pori, di inglese me la Cavicchio ma spero di non perdermi qualche passaggio sugli intrighi e tradimenti.. non è che c'è qualche guida alla trama dettagliata giusto per approfondire?

Non vende perché non riescono a pubblicizzarlo come si deve in occidente...metti il marketing in mano a ubi e vedi come vende...perché il gioco è divertente ...ottima grafica ..la cosa più importante ha una storia stupenda...possono fare qualcosa in più...tolgono qualche mini gioco che è troppo pazzo giapponese haha ..e mettono qualche minigame che attira gli occidentali...o mettono più classici sega.

Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk

Qualcuno che ha visto il video di digital foundry , può dirmi se ci sono spoiler o meno ? Vorrei comprarlo e iniziare la saga da questo gioco.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Cominciato oggi , che spettacolo come al solito ed è impressionante comunque vedere il cambiamento che majima ha fatto da yakuza 0 al primo

Comunque hype per il remake del secondo la ci sono delle boss fight e delle situazioni spettacolari :predicatore:

Bene, è dall'era ps2 che mi dico "devo provare uno Yakuza" e mi sa che finalmente è arrivato il momento :predicatore: non mi sono comprato questo capitolo soltanto perché ho un backlog denso di titoloni della madonna, ma entrerà a farne parte prima possibile :chris:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro