Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
0 è godibile anche da solo, però calcolate che qualche rimando c'è sempre, addirittura nello 0 ci sono filmati presi dal 4, che racconta avvenimenti che vengono pure prima dello zero. Yakuza alla fine è tutta una grande soap opera mafiosa, con famiglie, clan, vecchie e nuove lette interne, quindi è sempre consigliato godersi tutti i capitoli di fila, proprio come una grande saga cinematografica.Domanda da neofita della serie: meglio iniziare con lo 0 o con questo?
Quindi meglio iniziare con lo 0?0 è godibile anche da solo, però calcolate che qualche rimando c'è sempre, addirittura nello 0 ci sono filmati presi dal 4, che racconta avvenimenti che vengono pure prima dello zero. Yakuza alla fine è tutta una grande soap opera mafiosa, con famiglie, clan, vecchie e nuove lette interne, quindi è sempre consigliato godersi tutti i capitoli di fila, proprio come una grande saga cinematografica.
Assolutamente per godere ancora di più la storia e capire cosa facevano prima kyriu e majimaQuindi meglio iniziare con lo 0?
Perfetto io con quello avevo cominciatoAssolutamente per godere ancora di più la storia e capire cosa facevano prima kyriu e majima
Che fessoSicuro sia versione spagnola?Back cover ha solo lingua spagnola?
Dovrebbe essere diviso verticalmente in due lato sinistro Italia e lato destro Spagna
Vedi bene
- - - Aggiornato - - -
Tra l' altro in un unboxing spagnolo loro hanno la stessa edizione nostra doppia lingua
Non credo proprio con tutti questi personaggi asiatici.Bello.Basterebbe che li pubblicizzassero in tv e venderebbe come il pane anche da noi.
La versione Italiana dello zero è tradotta sul retro.Quindi la cover è tradotta? Sapete se pure lo Zero si trova tradotto sul retro? A me è in Inglese, però l'ho preso da un negozietto privato italiano.
Dici che facendo vedere tutti sti tizi megatatuati sulla schiena con carpe, tigri e draghi che si menano, sapendo che c'è la mafia giapponese, minigiochi, tutto in stile GTA non venderebbero?Non credo proprio con tutti questi personaggi asiatici.Se fosse ambientato negli USA, come i GTA, avrebbe tutt'altro appeal.
Quindi la cover è tradotta? Sapete se pure lo Zero si trova tradotto sul retro? A me è in Inglese, però l'ho preso da un negozietto privato italiano.
Cavolo mi hanno venduto la versione UK allora XDDici che facendo vedere tutti sti tizi megatatuati sulla schiena con carpe, tigri e draghi che si menano, sapendo che c'è la mafia giapponese, minigiochi, tutto in stile GTA non venderebbero?Che gente cattiva che c'è da noi :tragic:
Che poi è tutta questione di nomea, di fama, se prima non ti fai conoscere non puoi pretendere di vendere. Poi vabbè, se su retro cover c'è scritto solo giap e english...
Ma roba tipo i saints row da noi vendono più degli yakuza?? :morristend:
![]()