Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che senso in contemporanea? Il 6 é già finito da un bel po'io vedo che il kiwami 2 ha un motore grafico pazzesco per essere un remake. secondo me è possibile che anche il 3-4-5 riceveranno quel trattamento e saranno rifatti per gen attuale.in fondo stanno portando avanti i lavori per kiwami 2 e yakuza 6 in contemporanea, quindi significa che quella mole di aggiornamento grafico riescono a gestirla pure velocemente e in parallelo ad un tripla-a. inoltre avrebbe senso perchè darebbero una continuità grafica con lo 0 e i kiwami a chi ha iniziato a giocare gli yakuza in questa gen.
dubito su quelli medievali e lo spinoff zombie per vari motivi: i primi sono considerati TROPPO giapponesi (ma dissento, Onimusha andava bene) mentre quello zombie non è stato apprezzato in generale perchè troppo tirato per i capelli come spinoff.
Se per questo anche Kiwami 2 è uscito da 3 mesi circaIn che senso in contemporanea? Il 6 é già finito da un bel po'in Giappone é uscito da un anno.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ma non era lo stesso motore grafico? Poi il 5, per quanto ricordi, era un bel vedere nel complesso, graficamente per PS3 era molto buono.Per 3 4 5 basterebbe aumento di risoluzione e frame rate, ho messo su oggi il 5 e omnioddio gli occhi dopo aver giocato kiwami e zeroMassimo ci becchiamo qualche trexture low res ma per il resto basterebbe davvero remastered velocissimo
Le scalettature dei palazzi in generali sono troppe, serve piu risoluzioneMa non era lo stesso motore grafico? Poi il 5, per quanto ricordi, era un bel vedere nel complesso, graficamente per PS3 era molto buono.Mi sembra solo che dal 6 stiano lavorando con un nuovo engine :morris82:
ok lo shock iniziale, ma dopo 10 minuti ci si riabitua facilmente.Chi ancora deve giocare i capitoli per PS3 se ha ancora la console farebbe benissimo a recuperarseli piuttosto che aspettare un remaster che probabilmente non arrivera' mai e che ad ogni modo non è stato mai hintato dagli sviluppatori.Le scalettature dei palazzi in generali sono troppe, serve piu risoluzione Ovviamente per ps3 era tanta robagia il 3 per me per dire, dopo qualche anno su ps4 peró è inutile, si nota che è roba old gen anche se i ricordi “abbelliscono”
Ovviamente nel gamplay puro, nelle cutscene prerender sempre al top![]()
Ovviamente, almeno cè il tempo dell attesa dell arrivo di kiwami 2 per loro per vedere se si smuove o meno qualcosaok lo shock iniziale, ma dopo 10 minuti ci si riabitua facilmente.Chi ancora deve giocare i capitoli per PS3 se ha ancora la console farebbe benissimo a recuperarseli piuttosto che aspettare un remaster che probabilmente non arrivera' mai e che ad ogni modo non è stato mai hintato dagli sviluppatori.
Sent from my SONY Xperia XA2 using Tapatalk
si ma di sicuro il lavoro di remake del 2 kiwami non è partito due giorni dopo l'uscita del 6In che senso in contemporanea? Il 6 é già finito da un bel po'in Giappone é uscito da un anno.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Hanno inserito robe (Majima everywhere, qualche video che si riallaccia allo 0, minigioco delle 4wd)Molto bella la confezione che hanno portato da noi, il disegno dietro sopratutto è fighissimo. L'ho iniziato ieri, che emozione rifare il primo capitolo con tutto aggiornato. Ma la storia, missioni e i filmati sono proprio paro paro all'originale, oppure hanno inserito/rimosso delle cose?
niente sub Ita,solo engUna domanda, ha i sub questo se si vuole iniziare la saga? Non ne ho mai giocato uno, che ben ricordi!!
Grazie mille, allora sono costretto a passare, peccatoniente sub Ita,solo eng![]()
Io l'ho appena cominciatoFinito adesso il capitolo 10![]()
Si madonna quando Yakuza vuole fare queste cose il risultato è......Io l'ho appena cominciatocomunque la parte sparatutto in macchina l'ho odiata a morte.