PS4 Yakuza Kiwami

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non so, io ho iniziato con lo 0 (pur cercando tante volte prima di capire da dove iniziare, con il risultato che c'era chi diceva di iniziare dallo 0, chi da Kiwami), ma pur notando quello stacco - evidente e ci sta tutto - io Kiwami me lo sono goduto tantissimo. Non è stato così traumatico, ecco.
Poi ok, c'è da dire che avevo già giocato all'epoca un minimo al primo Yakuza su PS2, però cambia veramente poco.
Idem, anzi così ho trovato ancora più d'impatto il
cambiamento di Nishiki
dopo lo Zero :asd:

Non so, io ho iniziato con lo 0 (pur cercando tante volte prima di capire da dove iniziare, con il risultato che c'era chi diceva di iniziare dallo 0, chi da Kiwami), ma pur notando quello stacco - evidente e ci sta tutto - io Kiwami me lo sono goduto tantissimo. Non è stato così traumatico, ecco.
Poi ok, c'è da dire che avevo già giocato all'epoca un minimo al primo Yakuza su PS2, però cambia veramente poco.
Nono assolutamente non traumatico, mi sembra un capitolo solo un po' confuso in certi aspetti

Idem, anzi così ho trovato ancora più d'impatto il
cambiamento di Nishiki
dopo lo Zero :asd:
Esattamente!
Infatti
tristezza a palate quando vai a giocare a Kiwami, considerando tutto il loro rapporto. Ti arriva proprio una bella b, ecco :asd:

Nono assolutamente non traumatico, mi sembra un capitolo solo un po' confuso in certi aspetti
E ci sta, alla fine quella "confusione" è, come è stato detto prima, opera di essere un primo titolo che non sapeva se effettivamente avrebbe avuto successo o meno. Però ripeto, si collega benissimo a tutto quanto, tranne quei piccoli particolari su qualche personaggio.

Un'altra cosa che sto apprezzando più in questo capitolo é il leggero aumento di difficoltà degli scontri, soprattutto i boss che ti lasciano tranquillamente a terra se non sei attento

Motivo in più perchè continuo a pensare che questo vada giocato prima dello Zero :asd: , dal mio punto di vista giocando prima il Kiwami lo Zero lo si apprezza di più, e non viceversa.

Motivo in più perchè continuo a pensare che questo vada giocato prima dello Zero :asd: , dal mio punto di vista giocando prima il Kiwami lo Zero lo si apprezza di più, e non viceversa.
Ora capisco il perché e sono d'accordo ma come già scritto non posso tornare indietro

Anniversario :hall:

Tanto amore per loro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro