Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non farò il trofeo di platino, me lo giocherò normalmente e via. Col caxxo che mi butto su quel minigioco maledetto.Sì purtroppo se vuoi fare il 100% (o i trofei), non si scappa dal MahjongPerò vabbè, basta impararlo un minimo, io mi sono buttato e via
![]()
Non farò il trofeo di platino, me lo giocherò normalmente e via. Col caxxo che mi butto su quel minigioco maledetto.
Ho ancora gli incubi per la Fanorona di Ac 3.![]()
Io ho amato talmente tanto i due titoli (al momento Zero e il primo Kiwami) che mi sono intestardito e li ho portati a termine al 100%Io ho abbandonato l'idea di platinare e completare al 100% Yakuza Zero (e i successivi) proprio per roba come il MahjongUn peccato, soprattutto dopo aver perso la sanità mentale completando i requisiti di Fantasy Zone e il wrestling femminile. Ma ahimè, non potevo certo bloccarmi lì.
Il mio consiglio è di andare avanti senza intestardirsi per troppo tempo su di un singolo minigioco. Non ne vale la pena.
Quando avrai finito il gioco, potrai scegliere la modalità Premium e fare ciò che non hai fatto prima.Iniziato stamattina, le missioni secondarie posso farle anche a fine storia oppure no? Eviterò quelle più noiose di facchinaggio da punto A a punto B, magari.![]()
Ok mi scelgo bene le secondarie da fare, tanto appaiono come incontri casuali no?Quando avrai finito il gioco, potrai scegliere la modalità Premium e fare ciò che non hai fatto prima.
Beh stai giocando la saga al contrario.mentre mi piange il cuore vedere Majima in questo stato pietoso da gangster stupido
Infatti, meglio giocarli in ordine di uscita.Beh stai giocando la saga al contrario.
Majima segue il suo arc in ordine di release dei giochi, Y0 è un prequel giusto sulla mappa degli eventi, ma non non sul character development.
Ho capito ma nell'ordine cronologico é giusto anzi alcune morti viste dopo hanno più senso. Cioè il personaggio sempre quello é, cambia giusto prospettivaBeh stai giocando la saga al contrario.
Majima segue il suo arc in ordine di release dei giochi, Y0 è un prequel giusto sulla mappa degli eventi, ma non non sul character development.
Si giocarlo in ordine cronologico può aiutare a capire meglio alcuni eventi ma ecco, Y1 non sapevano nemmeno se potesse avere successo, alcuni pg sono solamente abbozzati (Majima su tutti).Ho capito ma nell'ordine cronologico é giusto anzi alcune morti viste dopo hanno più senso. Cioè il personaggio sempre quello é, cambia giusto prospettiva
Ma lo hai capito che Kiwami è un remake grafico di un gioco per PlayStation 2?Sto andando avanti, capitolo 10.
Ora ricordo perche quando lo giocai sulla 2 non mi disse nulla a livello di trama: passare dallo zero a questo é un po' traumatico per ritmo, accadimenti e personaggi.
In questo capitolo accadono troppe cose ed escono fuori troppi "gruppi" senza che riescono ad amalgamarsi tra di loro. Sicuramente per narrazione e regia siamo al top ma é tutto poco "coeso", sembra veramente che stiamo fuori dalle vicende delle varie famiglie quando prima eravamo parte integrante (anche quando per motivi di trama non eravamo addentrati).
Sicuramente divertente e pieno di attività tuttavia capisco quando parlate di un passo dietro lo zero
L'ho capito molto bene visto che molti di voi non hanno fatto altro che ripeterlo. Come se su PS2 non fossero usciti capolavoriMa lo hai capito che Kiwami è un remake grafico di un gioco per PlayStation 2?
Non è Kiwami ad essere un passo indietro allo 0, è lo 0 ad essere un passo avanti al Kiwami, ci sono 10 anni e 5 giochi di differenza. Lo 0 è il risultato dell' esperienza maturata tra Y1 e Y5.
Il gioco a suo tempo era un ventata di follia ed aria fresca, per fortuna qualcuno l' ha capito e ne ha decretato il discreto successo, tanto da avere un secondo capitolo nettamente più curato. Da lì in poi è storia. Se ti davamo retta stavamo freschi.L'ho capito molto bene visto che molti di voi non hanno fatto altro che ripeterlo. Come se su PS2 non fossero usciti capolavori
La "scusa" regge poco
Nessuno ha negato i pregi storici e l'incredibile freschezza portata. Dico solo che ci sono certi elementi poco riusciti a prescindere dalla data e periodo di uscita (MGS 1 e 2 non sono peggiori del 4 o 5 anzi quindi c'entra ben poco la data di uscita).Il gioco a suo tempo era un ventata di follia ed aria fresca, per fortuna qualcuno l' ha capito e ne ha decretato il discreto successo, tanto da avere un secondo capitolo nettamente più curato. Da lì in poi è storia. Se ti davamo retta stavamo freschi.![]()
Si ma te partendo dallo 0 te lo sei bruciato proprio il Kiwami 1Nessuno ha negato i pregi storici e l'incredibile freschezza portata. Dico solo che ci sono certi elementi poco riusciti a prescindere dalla data e periodo di uscita (MGS 1 e 2 non sono peggiori del 4 o 5 anzi quindi c'entra ben poco la data di uscita).
Poi se non si può più criticare basta dirlo però davvero sono ragionamenti sterili i vostri
Ora ricordo perche quando lo giocai sulla 2 non mi disse nulla a livello di trama: passare dallo zero a questo é un po' traumatico per ritmo, accadimenti e personaggi.
Dai Giovannantonio, fermati.Si ma te partendo dallo 0 te lo sei bruciato proprio il Kiwami 1
All' epoca era un grande gioco narrativo, grezzissimo ma pieno di cuore, e non lo stai minimamente riconoscendo, trattandolo come una roba qualsiasi uscita oggi.
Già il fatto che scomodi Metal Gear la dice lunga.
Ma proprio scrivere "Kiwami è un passo indietro allo 0" è un paradosso temporale gargantuesco.
Post automatically merged:
Eri volato nel futuro per giocare Y0?![]()
Ma sai leggere? Ho espressamente scritto che nessuno nega l'importanza e la freschezza del primo semplicemente é parecchi passi dietro allo 0 (cosa che mi hanno detto in molti avvertendomi che quel capitolo fa un po' storia a sé).Si ma te partendo dallo 0 te lo sei bruciato proprio il Kiwami 1
All' epoca era un grande gioco narrativo, grezzissimo ma pieno di cuore, e non lo stai minimamente riconoscendo, trattandolo come una roba qualsiasi uscita oggi.
Già il fatto che scomodi Metal Gear la dice lunga.
Ma proprio scrivere "Kiwami è un passo indietro allo 0" è un paradosso temporale gargantuesco.
Post automatically merged:
Eri volato nel futuro per giocare Y0?![]()
Eccone un altroDai Giovannantonio, fermati.
![]()