UFFICIALE PC Yakuza: Like a Dragon | Dragon Quest ga Gotoku

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Infatti per me è persino superiore. In Nier Automata ad un certo punto diventi op, schiacci solo X e colpisci duro mentre ti curi. Hai provato a fare dei combattimenti seri in Yakuza 0? Magari delle climax? Vedrai che ne riparliamo :asd:
Tiger Dropping the World :asd: Sembra poi di giocare ad un QTE appena si sblocca quella mossa :asd: E nello 0 era OP a dismisura.

Per me rimane superiore quello di Automata, anche se sono abbastanza agli antipodi come modo di combattere e quindi trovo difficile metterli in confronto :asd:

Tiger Dropping the World :asd: Sembra poi di giocare ad un QTE appena si sblocca quella mossa :asd: E nello 0 era OP a dismisura.

Per me rimane superiore quello di Automata, anche se sono abbastanza agli antipodi come modo di combattere e quindi trovo difficile metterli in confronto :asd:
Se parliamo del Kiwami allora sì, lì è fondamentale, senza non vai da nessuna parte perché i nemici ti parano ogni mossa. E con il Tiger Drop togli tantissimo.

Ma nello 0 c'è lo stile Beast che non è nerfato come nel Kiwami che secondo me è molto peggio. Con il Beast distruggi qualsiasi cosa, saputo usare misto allo stile Rush è fenomenale, non ti toccano più :asd: Devi essere bravo però, e soprattutto non ti cura niente e nessuno mentre combatti se non le medicine.

Ultima modifica da un moderatore:
Certo che passare dalle botte da orbi ai turni è una roba stranissima, magari in Giappone nessuno se ne frega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Certo che passare dalle botte da orbi ai turni è una roba stranissima, magari in Giappone nessuno se ne frega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Leggevo prima su reddit che anche in Giappone sono abbastanza contrariati.

La roba OP c'è persino negli action tecnici dei Platinum Games. La Fox Blade in MG Rising? Puoi prendere tutte S senza il minimo sforzo anche alla massima difficoltà :asd: . Automata ha il suo bel numero di meccaniche rotte tra cure istantanee, chip troppo forti e via dicendo. Sono belli da vedere certi combo video, ma c'è zero efficienza nel giocare così nel 90% dei casi. Yakuza 0 ha il Tiger Drop, certe prese e loop in cui puoi incastrare i nemici oltre a un sistema di cure estremamente permissivo. In ogni caso tutti questi giochi (Rising di più per ovvie ragioni) possono essere giocati in modo efficiente e spettacolare senza sfruttare determinate mancanze o agevolazioni. Se il compromesso finale è soddisfacente allora lo considero un titolo ben fatto, altrimenti usando estrema severità anche tra gli action tecnici pochissimi si salverebbero in quanto a purezza :sisi:

devo dire che questo ribaltone mi ha sorpreso totalmente, però va detto che ci vuole tanto coraggio a cambiare così radicalmente una saga che ha ormai 15 anni alle spalle, quindi onore comunque al team :sisi:

curioso di vedere cosa tirano fuori

Il 29/8/2019 Alle 15:13, Sil ha scritto:

Questo, vero? Era fatto troppo bene per essere un fake da pesce d'aprile :asd:

Ma è assurdo. :rickds:   :rickds:  

E poi c'è lui, il mio idolo da quando l'ho visto in Why Don't You Play In Hell. :ivan:

tumblr_mr0dopu05p1sxc041o1_500.gif

tumblr_nibbem92Tb1rzo40io1_500.gif

"Nuovo" trailer :sisi: abbiamo già visto quasi tutto tranne qualche personaggio:

Il gioco mi sembra comunque molto carino se per un attimo si mette da parte il combattimento a turni... c'è pure la gara con i kart! :gab:

Dai, ma questo video è favoloso :rickds: :rickds: :rickds:

Fa morir dal ridere, a me ispira molto :sisi:

Comunque il motivo per cui è a turni è perchè il protagonista è appassionato di Dragon Quest e si immagina la sua vita ed i combattimenti in pieno stile DQ. Ci saranno elementi crossover con la serie Square.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro