UFFICIALE PC Yakuza: Like a Dragon | Dragon Quest ga Gotoku

  • Autore discussione Autore discussione Sil
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Infatti per me è persino superiore. In Nier Automata ad un certo punto diventi op, schiacci solo X e colpisci duro mentre ti curi. Hai provato a fare dei combattimenti seri in Yakuza 0? Magari delle climax? Vedrai che ne riparliamo :asd:
Tiger Dropping the World :asd: Sembra poi di giocare ad un QTE appena si sblocca quella mossa :asd: E nello 0 era OP a dismisura.

Per me rimane superiore quello di Automata, anche se sono abbastanza agli antipodi come modo di combattere e quindi trovo difficile metterli in confronto :asd:

 
Tiger Dropping the World :asd: Sembra poi di giocare ad un QTE appena si sblocca quella mossa :asd: E nello 0 era OP a dismisura.

Per me rimane superiore quello di Automata, anche se sono abbastanza agli antipodi come modo di combattere e quindi trovo difficile metterli in confronto :asd:
Se parliamo del Kiwami allora sì, lì è fondamentale, senza non vai da nessuna parte perché i nemici ti parano ogni mossa. E con il Tiger Drop togli tantissimo.

Ma nello 0 c'è lo stile Beast che non è nerfato come nel Kiwami che secondo me è molto peggio. Con il Beast distruggi qualsiasi cosa, saputo usare misto allo stile Rush è fenomenale, non ti toccano più :asd: Devi essere bravo però, e soprattutto non ti cura niente e nessuno mentre combatti se non le medicine.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Certo che passare dalle botte da orbi ai turni è una roba stranissima, magari in Giappone nessuno se ne frega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

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Certo che passare dalle botte da orbi ai turni è una roba stranissima, magari in Giappone nessuno se ne frega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

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Leggevo prima su reddit che anche in Giappone sono abbastanza contrariati.

 
Tiger Dropping the World :asd: Sembra poi di giocare ad un QTE appena si sblocca quella mossa :asd: E nello 0 era OP a dismisura.

Per me rimane superiore quello di Automata, anche se sono abbastanza agli antipodi come modo di combattere e quindi trovo difficile metterli in confronto :asd:
La roba OP c'è persino negli action tecnici dei Platinum Games. La Fox Blade in MG Rising? Puoi prendere tutte S senza il minimo sforzo anche alla massima difficoltà :asd: . Automata ha il suo bel numero di meccaniche rotte tra cure istantanee, chip troppo forti e via dicendo. Sono belli da vedere certi combo video, ma c'è zero efficienza nel giocare così nel 90% dei casi. Yakuza 0 ha il Tiger Drop, certe prese e loop in cui puoi incastrare i nemici oltre a un sistema di cure estremamente permissivo. In ogni caso tutti questi giochi (Rising di più per ovvie ragioni) possono essere giocati in modo efficiente e spettacolare senza sfruttare determinate mancanze o agevolazioni. Se il compromesso finale è soddisfacente allora lo considero un titolo ben fatto, altrimenti usando estrema severità anche tra gli action tecnici pochissimi si salverebbero in quanto a purezza :sisi:

 
devo dire che questo ribaltone mi ha sorpreso totalmente, però va detto che ci vuole tanto coraggio a cambiare così radicalmente una saga che ha ormai 15 anni alle spalle, quindi onore comunque al team :sisi:

curioso di vedere cosa tirano fuori

 
Il 29/8/2019 Alle 15:13, Sil ha scritto:

Questo, vero? Era fatto troppo bene per essere un fake da pesce d'aprile :asd:


Ma è assurdo. :rickds:   :rickds:  

E poi c'è lui, il mio idolo da quando l'ho visto in Why Don't You Play In Hell. :ivan:

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"Nuovo" trailer :sisi: abbiamo già visto quasi tutto tranne qualche personaggio:


 
Il gioco mi sembra comunque molto carino se per un attimo si mette da parte il combattimento a turni... c'è pure la gara con i kart! :gab:

 
Dai, ma questo video è favoloso :rickds: :rickds: :rickds:

Fa morir dal ridere, a me ispira molto :sisi:

 
Comunque il motivo per cui è a turni è perchè il protagonista è appassionato di Dragon Quest e si immagina la sua vita ed i combattimenti in pieno stile DQ. Ci saranno elementi crossover con la serie Square.

 
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