PS4/PS5 Yakuza: Like a Dragon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aalla fine mi sono impuntato e ho fatto la parte dell'azienda. E niente, mentre i comuni mortali festeggiavano capodanno, io entravo in top 50.
Fortuna ha voluto che sblocassi la ragazza dell'azienda prima di iniziare la missione del Cap 7 dove rimane fuori "uno" del team e quindi lei ha soppesato la sua mancanza nei combattimenti successivi.
Ora però vado avanti con la storia,anche perché mi sa che gli impiegati migliori si sbloccano più in la.
In realta' la puoi fare da subito l'aziebda.
Io la feci tutta appeba sbloccata.
Prendi prestiti dalle banche all'inizio per fibanziarti, successivanente vai con le tue forze

Non so se è il punto di cui parlavate voi, ma dal capitolo 11 c'è un power up dei nemici ridicolo e inspiegabile. Parliamo di una decina di livelli in più. Era già successo prima, ma in dimensioni più moderate e comunque livellare i personaggi risultava più facile, ma ora è esagerato. Gruppi di 6 nemici che resistono a 4-5 attacchi fisici, quando prima andavano giù con uno, massimo 2.
Forse è necessario sbloccare il quarto grado delle armi del laboratorio, ma questi infami chiedono tipo 20 milioni per farlo....
Ero già arrivato al primo posto della classifica aziendale ed ero arrivato ad avere tipo 16 milioni in saccoccia e credevo di essere straricco, ma ora mi sa che devo rimettermi a farmare altri soldi...

Non so se è il punto di cui parlavate voi, ma dal capitolo 11 c'è un power up dei nemici ridicolo e inspiegabile. Parliamo di una decina di livelli in più. Era già successo prima, ma in dimensioni più moderate e comunque livellare i personaggi risultava più facile, ma ora è esagerato. Gruppi di 6 nemici che resistono a 4-5 attacchi fisici, quando prima andavano giù con uno, massimo 2.
Forse è necessario sbloccare il quarto grado delle armi del laboratorio, ma questi infami chiedono tipo 20 milioni per farlo....
Ero già arrivato al primo posto della classifica aziendale ed ero arrivato ad avere tipo 16 milioni in saccoccia e credevo di essere straricco, ma ora mi sa che devo rimettermi a farmare altri soldi...
A che livello sei ?

Mi sembri sottolivellato. A inizio capitolo il gioco ti avverte che i nemici sono molto più forti. E fai conto che il boss del capitolo 12 è a livello 50.
Ovvio che lo sono, ma è il gioco che ti sottolivella di proposito aumentando a dismisura quello degli avversari e lo conferma il fatto che a fine capitolo 10 mi è entrato il cinese in squadra tipo al livello 32.

Lì hanno sbagliato qualcosa, il bilanciamento del livello per uno che non sta lì a farlo apposta è sballato, sono davvero troppi i giocatori che arrivano lì e si sbloccano, va detto :asd:

:asd: , fra poco arriveranno i boss che ti faranno un mazzo cosi

cmq cerca di arrivare intorno al livello 50 con tutti i personaggi ( io ho chiuso cosi , forse anche qualcosina in piu ) , e nonostante tutto ci sono voluti tre tentativi per sconfiggere il Boss finale ( avendo anche i migliori equipaggiamenti ) , tra l'altro il guaio con il Boss finale( oltre a essere lungo ) è che quando perdi devi fare di nuovo tutto il "dungeon" daccapo

:asd: , fra poco arriveranno i boss che ti faranno un mazzo cosi

cmq cerca di arrivare intorno a 50 con tutti i personaggi ( io ho chiuso cosi , forse anche qualcosina in piu ) , e nonostante tutto ci sono voluti tre tentativi per sconfiggere il Boss finale ( avendo anche i migliori equipaggiamenti ) , tra l'altro il guaio con il Boss finale è che quando perdi devi fare di nuovo tutto il "dungeon" daccapo
Ma il posto migliore per livellare quale è? Perché i nemici per strada non mi sembra che diano molti EXP anche sono più forti.

le fogne , li oltre a incontrare nemici piu forti ( che ti danno un sacco di EXP) trovi anche oggetti/armi piu rare
Ci sono andato una volta e arrivato a un punto mi ha chiesto se volevo risalire e che non dovevo andare troppo in profondità. Che succedeva se proseguivo?

Ci sono andato una volta e arrivato a un punto mi ha chiesto se volevo risalire e che non dovevo andare troppo in profondità. Che succedeva se proseguivo?

vai in una nuova zona dove aumenta il livello di difficolta , però se non ricordo male , se perdi prima del prossimo Checkpoint perdi tutto quello che hai trovato , quindi occhio

L'ho iniziatro da 2/3 giorni, posso dire che è una droga? :asd:
C'è qualche missione missabile?
Assolutamente sì, purtroppo il gioco è così figo che missa la tua vita sociale. Ma sei abituato no? :saske:

A parte gli scherzi no, nulla è missabile che io ricordi. Ci sono dei momenti dove sei costretto ad andare solo dove vogliono ma superati i punti di trama in questione sei libero di andare dove vuoi e fare cosa vuoi quando vuoi, come ogni gioco loro se non erro.

Un altro posto per expare e fare dindini è l'arena ma si sblocca al capitolo 12 (giustamente quando arrivano i "mostri")

Un altro posto per expare e fare dindini è l'arena ma si sblocca al capitolo 12 (giustamente quando arrivano i "mostri")
Quello mi sa è stato calcolato apposta perchè non puoi tornare nelle fogne, o ricordo male? Arrivare lì senza avere un livello adeguato significa non poter mai avanzare, quindi c'è l'arena. Ma non ricordo di preciso :asd:

Fantastico, ho perso tempo per racimolare 20 milioni per fare l'ultimo potenziamento del laboratorio e una volta fatto non ha sbloccato niente di nuovo...
Post automatically merged:

Ma che ca... Ho fatto una di quelle missioni da eroe col punto esclamativo, quella accanto al campo dei senza tetto dove devi battere quel tizio che sembra un cavernicolo (vagabondo asceso) e mi ha dato 525.147 di exp e 472.635 di punti lavoro!!
Mi ha fatto avanzare di 5 livelli ed era pure una pippa!
:sowhat:

Ultima modifica:
Quello mi sa è stato calcolato apposta perchè non puoi tornare nelle fogne, o ricordo male? Arrivare lì senza avere un livello adeguato significa non poter mai avanzare, quindi c'è l'arena. Ma non ricordo di preciso :asd:
Le fogne le ho proprio saltate a discapito dell'arena quindi non posso dare certezza assoluta ma è probabile come dici, ho iniziato a grindare da lì :unsisi: chissà se esiste un setup che aggira le fights dal cap 12 in poi senza dover grindare

Fantastico, ho perso tempo per racimolare 20 milioni per fare l'ultimo potenziamento del laboratorio e una volta fatto non ha sbloccato niente di nuovo...

Ma che ca... Ho fatto una di quelle missioni da eroe col punto esclamativo, quella accanto al campo dei senza tetto dove devi battere quel tizio che sembra un cavernicolo (vagabondo asceso) e mi ha dato 525.147 di exp e 472.635 di punti lavoro!!
Mi ha fatto avanzare di 5 livelli ed era pure una pippa!
:sowhat:
Quei vagabondi in realtà sono resistenti perchè il danno è cappato a 1 e se non si usano multiattachi per abbatterli in un turno come quelli con le pistole se la svignano lasciandoti con un pugno di mosche

Ok sono arrivato ai boss del capitolo 12...ed è tutto assolutamente ridicolo.
Sono al livello 44 e tutto sommato il primo si può battere senza particolari problemi, ma quando entra il secondo non c'è niente da fare...
Anche se lo debuffi con meno precisione attacco difesa e schivata, non sbaglia sbaglia mai e te ne fa fuori due in un colpo solo e per qualche fottuto motivo attaccano pure due volte di fila!
Vabbè va, me ne rivado a livellare alla torre... Già c'ero andato ieri sera, ma non sapendo quando finivano i combattimenti ho continuato ad avanzare fino alle 4 di notte e ho dovuto chidere :facepalm2:

Le fogne le ho proprio saltate a discapito dell'arena quindi non posso dare certezza assoluta ma è probabile come dici, ho iniziato a grindare da lì :unsisi: chissà se esiste un setup che aggira le fights dal cap 12 in poi senza dover grindare

Quei vagabondi in realtà sono resistenti perchè il danno è cappato a 1 e se non si usano multiattachi per abbatterli in un turno come quelli con le pistole se la svignano lasciandoti con un pugno di mosche
Si lo so, me ne sono accorto subito e per fortuna avevo quello con le pistole in squadra.

Ultima modifica:
Buonasera ragazzi, non ho trovato il topic ufficiale di Judgment ma, in ogni caso, avrei scritto anche qua per chiedere una cosa.
Judgment mi sta piacendo tantissimo, ho scoperto solo ora questa saga perché hanno inserito i sub ita. La mia domanda riguarda il sistema di combattimento, da come ho capito, like a dragon è a turni, alla final fantasy di un tempo diciamo Xd. Devo essere onesto, essendo partito con judgment non so se passerò mai a quest'altra tipologia. Illuminatemi un po', vabbè che dopo aver finito judgment, sicuramente lost judgment sarà il prossimo asd

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro