the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,865
iniziato e fatte 6 ore , per ora meraviglioso e troppo geniale 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh...magari...stupenda leiIl fatto che mi hanno trollato con
La Waifu con i capelli viola, che ero convinto entrasse in ciurma
Non gliela perdono![]()
Ci siamo passati tuttiIo sono arrivato ad un punto dove ho ritrovato una vecchia conoscenza... Ed ho dovuto tirare su di 10 livelli i personaggi perché la difficoltà si è impennata all'improvviso![]()
Vero, non ha senso.Ci siamo passati tutti![]()
Hanno semplicemente voluto fare i bastardiVero, non ha senso.
Esatto, anche perchéHanno semplicemente voluto fare i bastardi
"Incontri delle leggende? Pensi di essere all'altezza? No! Vai ad allenarti!"
Divertente come un calcio nelle palle ma se volevano far capire quanto sono forti almeno ci sono riusciti
Io avrei adottato una strategia più efficace....tipo che devi farli arrivare al 50% degli HP e poi parte la cutscene dove perdi ma avanzi nel gioco. Forti sì, ma possibili al livello in cui uno arriva là. Quindi a me giocatore non scassi le palle con l'allenamento e facendomi perdere nella trama mi dimostri che sono forti. Semplice
in realtà io non mi sono bloccato la, anche perchè venendo dai final fantasy dal 10 in giù so bene che succedono ste cose nei jrpg e mi ero potenziato beneCi siamo passati tutti![]()
Alla faccia, complimenti, ti eri portato MOLTO avanti in tal senso allorain realtà io non mi sono bloccato la, anche perchè venendo dai final fantasy dal 10 in giù so bene che succedono ste cose nei jrpg e mi ero potenziato bene
Si, avevi fatro anche l'arena sotteranea mi pare ai tempi, ebbi solo problemi con il boss finale per la scelta scellerata di far perdere il giocatore ae il protagobista muoreAlla faccia, complimenti, ti eri portato MOLTO avanti in tal senso allora![]()
Io sono andatoMa il Boss del cap 12, che rogna oh
E si che sono quasi al loro livello, poi appena arriva l'altro finisce male![]()
E più volte, tra l'altroIo sono andato
Così da livellare in fretta.nell'arena di sotenbori, risolvendo tutti gli scontri disponibili
L'avevo fatta anch'io quella parte li e infatti li ho mandati tutti sul livello 47/48.Io sono andato
Così da livellare in fretta.nell'arena di sotenbori, risolvendo tutti gli scontri disponibili
Consigliano almeno 48-49 nelle guideL'avevo fatta anch'io quella parte li e infatti li ho mandati tutti sul livello 47/48.
Comunque sono riuscito a farli, ho messo Namba e Saeko che debuffavano a manetta
Però ho paura di essere sottolivellato![]()
Dove si trova?Io sono andato
Cap 12Dove si trova?