PS4/PS5 Yakuza: Like a Dragon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il fatto che mi hanno trollato con
La Waifu con i capelli viola, che ero convinto entrasse in ciurma

Non gliela perdono :sadfrog:

Ora sono al capitolo 10, ormai a fine capitolo.
Che lavori avete messa ai ragazzi?
Io ho messo

Kasuga - Eroe
Saeko - Idol
Namba - quello predefinito
Adachi - agente? È quello con lo scudo
Eri - Ho cambiato in Mazziere, perché non saprei quale dargli
Eminem platinato - quello predefinito

Se ci sono nuove aggiunte di pg non ditemelo

Io sono arrivato ad un punto dove ho ritrovato una vecchia conoscenza... Ed ho dovuto tirare su di 10 livelli i personaggi perché la difficoltà si è impennata all'improvviso :sard:

Vero, non ha senso.
Hanno semplicemente voluto fare i bastardi :asd:
"Incontri delle leggende? Pensi di essere all'altezza? No! Vai ad allenarti!"
Divertente come un calcio nelle palle ma se volevano far capire quanto sono forti almeno ci sono riusciti :asd:

Io avrei adottato una strategia più efficace....tipo che devi farli arrivare al 50% degli HP e poi parte la cutscene dove perdi ma avanzi nel gioco. Forti sì, ma possibili al livello in cui uno arriva là. Quindi a me giocatore non scassi le palle con l'allenamento e facendomi perdere nella trama mi dimostri che sono forti. Semplice :asd:

Hanno semplicemente voluto fare i bastardi :asd:
"Incontri delle leggende? Pensi di essere all'altezza? No! Vai ad allenarti!"
Divertente come un calcio nelle palle ma se volevano far capire quanto sono forti almeno ci sono riusciti :asd:

Io avrei adottato una strategia più efficace....tipo che devi farli arrivare al 50% degli HP e poi parte la cutscene dove perdi ma avanzi nel gioco. Forti sì, ma possibili al livello in cui uno arriva là. Quindi a me giocatore non scassi le palle con l'allenamento e facendomi perdere nella trama mi dimostri che sono forti. Semplice :asd:
Esatto, anche perché
li picchi per un sacco di tempo e poi comunque hanno deciso di mettere a fine scontro la cutscene in cui sostanzialmente ti fanno capire che non si sono fatti praticamente nulla :asd:

in realtà io non mi sono bloccato la, anche perchè venendo dai final fantasy dal 10 in giù so bene che succedono ste cose nei jrpg e mi ero potenziato bene
Alla faccia, complimenti, ti eri portato MOLTO avanti in tal senso allora :asd:

Alla faccia, complimenti, ti eri portato MOLTO avanti in tal senso allora :asd:
Si, avevi fatro anche l'arena sotteranea mi pare ai tempi, ebbi solo problemi con il boss finale per la scelta scellerata di far perdere il giocatore ae il protagobista muore

Io sono andato
nell'arena di sotenbori, risolvendo tutti gli scontri disponibili
Così da livellare in fretta.
L'avevo fatta anch'io quella parte li e infatti li ho mandati tutti sul livello 47/48.
Comunque sono riuscito a farli, ho messo Namba e Saeko che debuffavano a manetta :asd:

Però ho paura di essere sottolivellato :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro