PS4/PS5 Yakuza: Like a Dragon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok grazie, ma i dipendenti si reclutano solo dentro al minigame?
No ne puoi trovare qualcuno anche in giro (solo che spesso hanno richieste di personalità molto alte), qualcuno farà richiesta se completi missioni secondarie. Comunque a parte farmare 3mln ad assemblea al rango 1 si sblocca anche quella che è l'abilità più forte di Ichi :ahsisi:

No ne puoi trovare qualcuno anche in giro (solo che spesso hanno richieste di personalità molto alte), qualcuno farà richiesta se completi missioni secondarie. Comunque a parte farmare 3mln ad assemblea al rango 1 si sblocca anche quella che è l'abilità più forte di Ichi :ahsisi:
Il gioco comunque mi ha sbloccato anche Eri come pg giocabile, come minigioc è ottimo dato che ti da una marea di soldi per il gioco normale.

Io mi sto facendo i miliardi a 3 mln alla volta
L'abilità invece ancora non me l'ha data. Forse lo farà più avanti

NO vabbè, ho completato una secondaria che mi ha stretto il cuore, avevo gli occhi lucidi :bruniii:
Quella della ragazza immaginaria, mi sono emozionato :bruniii:

Capitolo 11
Sto facendo un pò di farming e di richieste da Eroe part time, mentre giravo ho scovato una scenette in cui Ichi parla di un manga che non ha potuto continuiare a leggere, per ovvie ragioni, citando le pausa e tutto quanto è palese che steesse parlando di HxH :sard:

Capitolo 11
Sto facendo un pò di farming e di richieste da Eroe part time, mentre giravo ho scovato una scenette in cui Ichi parla di un manga che non ha potuto continuiare a leggere, per ovvie ragioni, citando le pausa e tutto quanto è palese che steesse parlando di HxH :sard:
Stanno tante chicche e non vedo l'ora di vedere quelle nel prossimo :rickds:

Stanno tante chicche e non vedo l'ora di vedere quelle nel prossimo :rickds:
Per curiosità, che team usavi? È che classi usavi di più sui PG?
Io mi sto trovando bene così :
Principali
Ichi - Eroe/Guardia/Breaker
Saeko - Matriarca/Mazziere
Zhao - Bodyguard/Supervisore/Gangstar
Namba - Musicista/Chiaroveggente/Rocker Infernale

Riserve:
Joon-gi - Host/Cuoco/Rocker Infernale
Adachi - Detective/Guardia/Supervisore
Eri - Idol/Hostess

Ovviamente livello un po' tutte le classi per i bonus permanenti.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Per curiosità, che team usavi? È che classi usavi di più sui PG?
Io mi sto trovando bene così :
Principali
Ichi - Eroe/Guardia/Breaker
Saeko - Matriarca/Mazziere
Zhao - Bodyguard/Supervisore/Gangstar
Namba - Musicista/Chiaroveggente/Rocker Infernale

Riserve:
Joon-gi - Host/Cuoco/Rocker Infernale
Adachi - Detective/Guardia/Supervisore
Eri - Idol/Hostess

Ovviamente livello un po' tutte le classi per i bonus permanenti.

Purtroppo non mi ricordo, son passati 4 anni :asd:
Ricordo che è fondamentale imparare a tutti per ogni lavoro possibile livellando fino al raggiungimento del livello che ti da l'ultima cosa passiva, nel senso che ti rimane anche cambiando lavoro.

Purtroppo non mi ricordo, son passati 4 anni :asd:
Ricordo che è fondamentale imparare a tutti per ogni lavoro possibile livellando fino al raggiungimento del livello che ti da l'ultima cosa passiva, nel senso che ti rimane anche cambiando lavoro.
Più che passiva, sono abilità attive che rimangono, e sono due per lavoro.

Attenzione però perché da quello che ho capito anche i parametri rimangono.
Sì, ma quello è necessario farlo giusto per avere più facilità nel dungeon post game, io alla fine avevo potenziato giusto un paio di lavori in più nelle statistiche "deboli" dei pg. Tipo chi aveva meno difesa degli altri ho fatto arrivare al massimo il lavoro che vedevo dare più bonus difesa di quel tipo e così via. Lessi che serviva fare tutto al 99 ma era esagerato :asd:

Ma dicono che verso la fine bisogna livellare un botto per battere l'ultimo boss? Cmq lo sto amando, ha quell'ironia alla Gintama che adoro. Tipo i nemici che come attacco o lo mancano clamorosamente o provano ad attaccarti il raffreddore. Per non parlare delle mosse ironiche dei pg principali.
Spettacolo.

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Sì, ma quello è necessario farlo giusto per avere più facilità nel dungeon post game, io alla fine avevo potenziato giusto un paio di lavori in più nelle statistiche "deboli" dei pg. Tipo chi aveva meno difesa degli altri ho fatto arrivare al massimo il lavoro che vedevo dare più bonus difesa di quel tipo e così via. Lessi che serviva fare tutto al 99 ma era esagerato :asd:

Il Supervisore è uno dei migliori da livellare secondo me , dato che è utile per aumentare PS E PT :sis:
BTW
CAPITOLO 12, 70 Ore.
Sono arrivato a Osaka, sbloccata l'arena, ora devo andare alla base della Omi, sto coi PG intorno al 46, ti chiedo una cosa, se vado dritto per dritto e faccio solo la storia, è fattibile? così mi tengo la roba secondaria che manca per la Premium Adventure,o è meglio farle le secondarie?

Il Supervisore è uno dei migliori da livellare secondo me , dato che è utile per aumentare PS E PT :sis:
BTW
CAPITOLO 12, 70 Ore.
Sono arrivato a Osaka, sbloccata l'arena, ora devo andare alla base della Omi, sto coi PG intorno al 46, ti chiedo una cosa, se vado dritto per dritto e faccio solo la storia, è fattibile? così mi tengo la roba secondaria che manca per la Premium Adventure,o è meglio farle le secondarie?

Ti consiglio di arrivare oltre il 50 prima di andare lì...fidati :asd:

BTW
CAPITOLO 12, 70 Ore.

ti sei divertito fino ad ora col pace del gioco? ecco adesso immagina di giocare un jprg su ps1-2 .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro