Non volevo farlo spaventare così ma vabbè...ti sei divertito fino ad ora col pace del gioco? ecco adesso immagina di giocare un jprg su ps1-2 .

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non volevo farlo spaventare così ma vabbè...ti sei divertito fino ad ora col pace del gioco? ecco adesso immagina di giocare un jprg su ps1-2 .
Non ho capito.ti sei divertito fino ad ora col pace del gioco? ecco adesso immagina di giocare un jprg su ps1-2 .
Tieni le chiappe stretteNon ho capito.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
lo capirai al prossimo bossNon ho capito.
Ci sono cose che non possono essere capite finchè non le proviNon ho capito.
Ci sono cose che non possono essere capite finchè non le provi![]()
Tieni le chiappe strette
lo capirai al prossimo boss
Ci sono cose che non possono essere capite finchè non le provi![]()
Penso di essere al punto di non ritorno per la fine.
Ho affrontato le due leggende, parlato con Daigo e Arakawa; ho farmato un pò nell'arena di Osaka (che ho concluso), sono al 54, penso che porterò tutti almeno al 56, poi si va diretti al finale.
Si, è stata tostaQuei due erano un muroSe stavi sotto il 52 era molto difficile
Come tutti i giochi del franchise Yakuza.Ma la cosa migliore e' che si parla davvero di un gioco pieno di chicche e di cose da fare.
Si, il gameplay a turni è molto dinamico e veloce, per nulla tedioso, Atlus e Falcom hanno fatto scuola in questo e tutti poi hanno seguito quel modo di fare JRPG a turni, compreso questo, il che è solo un bene.Prima ora molto positiva, ovviamente sono maestri nel racconto ed il combattimento a turni pensavo fosse peggio, invece è pure dinamico.
Già si preannuncia un altro gran gioco.
Se è al capitolo 12 ti conviene livellare all'arenaMi sono bloccato ad un combattimento.
Esattamente.Se è al capitolo 12 ti conviene livellare all'arena