PS4/PS5 Yakuza: Like a Dragon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi dispiace per quelli che han preso a male il cambio di genere. Io l'ho trovato geniale. Sperando funzioni, ovviamente.

Sul dub eng, spero neanche lo inseriscano.

bhe, è stato detto che yakuza7 patchato per sex sarà disponibile al d1 di sex non che la release occidentale di yakuza7 coinciderà con quella data :ahsisi:

se non ci hanno messo il doppiaggio inglese, penso che fine agosto sia una data realistica

Quindi avevo capito male...però è strano che non lanci una data e ti presenti all'evento microsoft senza data...il fatto di non averlo detto deducevo significasse perchè hanno l'accordo con microsoft che dev'essere un titolo multi di lancio e quindi finchè loro non dicono la data allora non la dicono nemmeno gli sviluppatori del gioco. 

Quindi avevo capito male...però è strano che non lanci una data e ti presenti all'evento microsoft senza data...il fatto di non averlo detto deducevo significasse perchè hanno l'accordo con microsoft che dev'essere un titolo multi di lancio e quindi finchè loro non dicono la data allora non la dicono nemmeno gli sviluppatori del gioco. 
Come fanno a dare la data se non possono dirla? 

Come fanno a dare la data se non possono dirla? 
Appunto :asd:  Se non possono dirla è perchè esce al lancio di Series X, ecco perchè dicevo che l'uscita in occidente (PS4 compresa) è quando uscirà Series X. Ma prove non ne ho, è una sensazione, perchè se esce prima allora davvero sono andati da xbox per cosa? Dire che al lancio si series X sarà ottimizzato per la next-gen? Possibile eh, ma solitamente prima di queste cose dici quando esce XD  

Appunto :asd:  Se non possono dirla è perchè esce al lancio di Series X, ecco perchè dicevo che l'uscita in occidente (PS4 compresa) è quando uscirà Series X. Ma prove non ne ho, è una sensazione, perchè se esce prima allora davvero sono andati da xbox per cosa? Dire che al lancio si series X sarà ottimizzato per la next-gen? Possibile eh, ma solitamente prima di queste cose dici quando esce XD  
o deve comunicarla sega con un bel trailer? :asd:    quello all'inside era il trailer jap d'annuncio paro paro .

La annunceranno in un unica volta, sia che esca in 2 date per old e next, sia se sarà unica, solo che se appunto non possono dire la data su Xbox allora tanto alé attendere. 

Perdipiu potrebbero non averla neppure decisa in attesa di vedere dove si piazzano gli altri, poi conoscendoli lo piazzano lo stesso contro un big ?

non so come e quando verrà rilasciato yakuza 7 in occidente ma è altamente improbabile che i piani di sega siano influenzati più di tanto da quello che vuole fare microsoft con sex... anche perchè l'utenza media xbox difficilmente gioca a giochi come gli yakuza o qualcosa di ancora più di nicchia come yakuza7

non so come e quando verrà rilasciato yakuza 7 in occidente ma è altamente improbabile che i piani di sega siano influenzati più di tanto da quello che vuole fare microsoft con sex... anche perchè l'utenza media xbox difficilmente gioca a giochi come gli yakuza o qualcosa di ancora più di nicchia come yakuza7
Più che altro mi sorprende che abbiano deciso di portare prima il 7 (anche se in occidente il numero non c'è) piuttosto che le remastered e quindi seguire la time-line della saga. 

Boh, si saranno fatti i loro conti ma la continuo a trovare una mossa quasi nosense. 

Più che altro mi sorprende che abbiano deciso di portare prima il 7 (anche se in occidente il numero non c'è) piuttosto che le remastered e quindi seguire la time-line della saga. 

Boh, si saranno fatti i loro conti ma la continuo a trovare una mossa quasi nosense. 
non hanno portato tutto ormai?

non hanno portato tutto ormai?
Su PS si, ci sono tutti (esclusi alcuni capitoli rimasti confinati al territorio nipponico) ma su xbox deve ancora arrivare Kiwami 2 e su PC l'ultimo uscito è lo stesso Kiwami 2 (anche se le remastered arriveranno al 100%). 

Rimango un pó basito da questa improvvisa decisione di spezzare la timeline della saga sulle piattaforme non PS. 

Su PS si, ci sono tutti (esclusi alcuni capitoli rimasti confinati al territorio nipponico) ma su xbox deve ancora arrivare Kiwami 2 e su PC l'ultimo uscito è lo stesso Kiwami 2 (anche se le remastered arriveranno al 100%). 

Rimango un pó basito da questa improvvisa decisione di spezzare la timeline della saga sulle piattaforme non PS. 
vabbe mica dovevano aspettare anni  per fortuna  :asd:

@the mentalist1 Su xbox ne mancano tanti. Quasi tutti. Non solo Kiwami 2

Ultima modifica da un moderatore:
dubito che le remastered usciranno mai su xbox sex... è improbabile che microsoft insista per averli dato che sono giochi bruttini da vedere (sopratutto Y3 e Y4 con i personaggi che hanno le braccia che arrivano quasi alle ginocchia) e abbastanza tediosi per molti aspetti del gameplay :ahsisi:
dopo kiwami2, se microsoft vuol mostrare i muscoli di sex deve insistere per avere yakuza6, magari in 4k :unsisi: quello non è un gioco è un gc giocabile :unsisi:

Imho c'è la possibilità che droppino la data allo showcase MS, anche nel preshow. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro