PS4/PS5 Yakuza: Like a Dragon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono stato il primo a criticare il cambio di direzione di questo nuovo Yakuza 7, ma perdonatemi, mi rimangio tutto.

Ieri sera ho provato la demo, che dire, SEMPLICEMENTE SPETTACOLARE  :bruniii:

Mammamia come hanno amalgamato bene il cs a turni nel contesto Yakuziano, mamma che hype ora  :bruniii:

ma il gameplay a turni si è poi rivelato valido?

Assolutamente si, confermo dopo la prova con mano  :gab:

Sono stato il primo a criticare il cambio di direzione di questo nuovo Yakuza 7, ma perdonatemi, mi rimangio tutto.

Ieri sera ho provato la demo, che dire, SEMPLICEMENTE SPETTACOLARE  :bruniii:

Mammamia come hanno amalgamato bene il cs a turni nel contesto Yakuziano, mamma che hype ora  :bruniii:

Assolutamente si, confermo dopo la prova con mano  :gab:
dovrò scaricare la demo allora!

Qualcuno che lo sta giocando/si è seguito delle wiki, ha capito perché 

il tizio coreano con i capelli grigi è vivo in questo gioco? Non era morto nel 6?

Qualcuno che lo sta giocando/si è seguito delle wiki, ha capito perché 

Rivela contenuti nascosti
il tizio coreano con i capelli grigi è vivo in questo gioco? Non era morto nel 6?
spoiler lore e riguardo un personaggio di Y7

in yakuza7 c'è una branca della Jingweon che opera a yokohama, un membro di questa organizzazione si è fatto rifare il viso come korean virgil tramite chirurgia estetica sia come forma di omaggio, sia perchè c'era bisogno di un simbolo/figura carismatica all'interno dell'organizzazione.
Effettivamente è un motivo un pò del cazzo.

Nell'inside xbox sbaglio o hanno detto che esce al lancio delle nuove console? 

Ultima modifica da un moderatore:
hanno detto che sarà disponibile al lancio xbox  ma non vuol dire che esca proprio quel giorno imho 
Quindi può uscire anche prima. Però date non ne hanno date perchè non c'è la data dell'uscita xbox series x, quindi penso che esca al lancio :sisi:  

Una cosa che mi fa temere sulle localizzazioni è che il trailer aveva l'audio giapponese e non inglese  :asd:  

Quindi può uscire anche prima. Però date non ne hanno date perchè non c'è la data dell'uscita xbox series x, quindi penso che esca al lancio :sisi:  

Una cosa che mi fa temere sulle localizzazioni è che il trailer aveva l'audio giapponese e non inglese  :asd:  
secondo me esce ad agosto come spesso è capitato .

Ma era il trailer jap con i sub eng  :asd:  probabilmente era una roba giusto per dire  che sarà su xbox

Quindi può uscire anche prima. Però date non ne hanno date perchè non c'è la data dell'uscita xbox series x, quindi penso che esca al lancio

Una cosa che mi fa temere sulle localizzazioni è che il trailer aveva l'audio giapponese e non inglese 

Che io ricordi, gli Yakuza, eccetto Judgment, non hanno il doppiaggio inglese.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Che io ricordi, gli Yakuza, eccetto Judgment, non hanno il doppiaggio inglese.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sì, ma do per scontato che dopo Judgment vogliano localizzare in modo "pieno" anche lo Yakuza nuovo. Sia come doppiaggio inglese per gli americani che tanto lo desiderano (si rompono a leggere i sub perchè non sono abituati, beati loro XD  ) sia come lingue europee. Poi se non lo doppiano a me va bene, non giocherei mai sti giochi col doppiaggio inglese, gradirei solo i testi ita  :asd:  

io spero che lascino solo il doppiaggio in giapponese, il doppiatore di ichiban (lo stesso di nishikiyama) si è superato in Y7 :unsisi:  

Daje, speriamo nell'estate :nev:  

Sì, ma do per scontato che dopo Judgment vogliano localizzare in modo "pieno" anche lo Yakuza nuovo. Sia come doppiaggio inglese per gli americani che tanto lo desiderano (si rompono a leggere i sub perchè non sono abituati, beati loro XD  ) sia come lingue europee. Poi se non lo doppiano a me va bene, non giocherei mai sti giochi col doppiaggio inglese, gradirei solo i testi ita  :asd:  
per ora e' confermato solo audio jappo e sub inglesi 

per ora e' confermato solo audio jappo e sub inglesi 
Confermato dove? 
Ricordo che era apparso per poco nella lista dei progetti in corso sul sito dello studio di doppiaggio che ha doppiato in inglese Judgment :sisi:  

EDIT: comunque, notavo che sul sito ufficiale fa scegliere la lingua della pagina e sono le stesse presenti sul sito ufficiale di Judgment, italiano compreso. Yakuza 6 invece il sito è solo in inglese. Non significa nulla ma fa ben sperare :asd:  Comunque dovrebbe essere presto per queste cose, Judmant a quanti mesi dall'uscita dissero che lo localizzavano in varie lingue? Non ricordo.

Confermato dove? 
Ricordo che era apparso per poco nella lista dei progetti in corso sul sito dello studio di doppiaggio che ha doppiato in inglese Judgment :sisi:  

EDIT: comunque, notavo che sul sito ufficiale fa scegliere la lingua della pagina e sono le stesse presenti sul sito ufficiale di Judgment, italiano compreso. Yakuza 6 invece il sito è solo in inglese. Non significa nulla ma fa ben sperare :asd:  Comunque dovrebbe essere presto per queste cose, Judmant a quanti mesi dall'uscita dissero che lo localizzavano in varie lingue? Non ricordo.
Steam

Pubblicità
Pubblicità
Indietro