PS4/PS5 Yakuza: Like a Dragon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dopo Judgement, e dopo aver tolto il 7 a noi occidentali, io azzardo i sub ita in scioltezza proprio :sisi:  

Comnque ora so come saranno le cover /le scritte) dei giochi che escoino su entrambe le console senza doppia versione old e next-gen :sisi:  

Praticamente scritta in alto senza specificare la console (nel caso di sony immagino starà scritto PLAYSTATION) con scritta più piccola che indica le due console e bollino che dice che è migliore su quella nuova :sisi:  

Dopo l'annuncio, si basano su quello che la sh dice, salvo annunci inaspettati sarà cosi
A me sembra molto strano che abbiano tolto ogni cosa che avevano messo in judgment, proprio ora che vogliono cambiare con tanto di numero tolto dal titolo per la versione occidentale. Non ha proprio senso, soprattutto per l'audio inglese.

Io non so nulla ovviamente come tutti su ps5. Ho prenotato la versione Xbox  SX perché è l'unica disponibile ma sicuramente dopo l'annuncio di ps5 aggiorneranno.

hanno fatto benissimo a togliere il 7 e a mettere l'accento su Like a Dragon

A me sembra molto strano che abbiano tolto ogni cosa che avevano messo in judgment, proprio ora che vogliono cambiare con tanto di numero tolto dal titolo per la versione occidentale. Non ha proprio senso, soprattutto per l'audio inglese.
Dipende come è andato judgment, poi quella è un IP nuova, yakuza no, ed in oltre devi considerare che ci sono e ci sono stati problemi x il coronavirus x le traduzioni che debbono fare mesi prima perché poi devono essere controllate, implementate e testate. 

E poi è Sega  :facepalm:

Voglio vedere come gestiranno il controverso Premium Pack, che lo scorso mese era in offerta a 7¥ :asd:

Non è un refuso :asd: ?

E'il DLC del NG+ o mi confondo?
Sí, il Premium Masters Pack è quello che aggiunge, tra le altre cose, il Premium New Game, le nuove difficoltà e la nuova parte di un dungeon.

È stato in offerta per un mese a 7¥ (per motivi tecnico-burocratici non poteva essere totalmente gratis), ora ne costa 980¥, e voglio vedere cosa faranno in Occidente ?

Sí, il Premium Masters Pack è quello che aggiunge, tra le altre cose, il Premium New Game, le nuove difficoltà e la nuova parte di un dungeon.

È stato in offerta per un mese a 7¥ (per motivi tecnico-burocratici non poteva essere totalmente gratis), ora ne costa 980¥, e voglio vedere cosa faranno in Occidente ?
O lo danno gratis, o lo mettono ad 1€.

I premium pack degli Yakuza precedenti in JPN erano a pago, a proposito?

Perchè qui da noi sono arrivati sempre come contenuti extra gratuiti nel corso delle settimane.

O lo danno gratis, o lo mettono ad 1€.

I premium pack degli Yakuza precedenti in JPN erano a pago, a proposito?

Perchè qui da noi sono arrivati sempre come contenuti extra gratuiti nel corso delle settimane.
Quelli peró sono un'altra cosa, e arrivano gratis. Questo è nato come DLC a pagamento.

Prenotabile su Amazon.

probabile un'uscita a luglio /agosto come i precedenti yakuza ? comunque sicuramente vado di dayone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro