- Iscritto dal
- 17 Mar 2012
- Reazioni
- 1,714
Vabbeh, al massimo l'avatar te lo sceglie zaza50 .Potevi scriverlo un po' prima?![]()
Cosa vuoi che succeda

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbeh, al massimo l'avatar te lo sceglie zaza50 .Potevi scriverlo un po' prima?![]()
Solo chi giocherà il gioco al D1 potrà decidere
Sempre disponibile
Sirio noto una certa tendenza al gioco d'azzardo, ti conviene non esagerare o chissà come finirai prima o poiSe non hai dato nulla e non ti cambia nulla a prezzo, non vedo cosa stai aspettando a cambiareIo mi ci gioco l'avatar. Se due di voi mi proveranno al D1 (non dopo, ne prima) che hanno preso il gioco dal gamestop mi metto l'avatar che volete per una settimana
Bene, vi ho appena fatto arrivare il gioco al D1 da gamestop, poi mi ringrazierete
io lo pago 0 da gamestop quidi non posso cambiare ti aggiorno il 10 ..se arriva è un miracoloSe non hai dato nulla e non ti cambia nulla a prezzo, non vedo cosa stai aspettando a cambiareIo mi ci gioco l'avatar. Se due di voi mi proveranno al D1 (non dopo, ne prima) che hanno preso il gioco dal gamestop mi metto l'avatar che volete per una settimana
Bene, vi ho appena fatto arrivare il gioco al D1 da gamestop, poi mi ringrazierete
Se un giorno non mi vedete più, sapete perchèSirio noto una certa tendenza al gioco d'azzardo, ti conviene non esagerare o chissà come finirai prima o poi![]()
Forse siamo pelo pelo dentro per il D1, se i prossimi dpcm non ci riportano ai tempi di Marzoper me day1 pure eh..prenotato eoni fa su amazon
che palle speriamo di no...cmq ancora da 10 novembre come consegna..davvero l ho preordinato appena era stato reso disponibile su amazon..Forse siamo pelo pelo dentro per il D1, se i prossimi dpcm non ci riportano ai tempi di Marzo![]()
Io Yakuza in 3 settimane lo finisco sicuro, poi mi serve PS5, se mi chiudono sto nei "casini" (videoludicamente parlandolockdown con yakuza cmq mi sa..si sente nell aria
Ottima notizia, allora le lamentele del pubblico jap son serviteEmbargo scade il 4 per le recensioni, il 9 per poter streamare.
Pare, e dico pare, che il NG+ sia incluso...
Confermato.Ottima notizia, allora le lamentele del pubblico jap son servite![]()
Sì, ma sempre in versione PS4, se upgradi a Marzo alla versione PS5 il save non funge.Se lo inizio il 10 su PS4, poi anche senza boost mode, posso riprendere i save su PS5?
Non ha aggiornamenti riguardo alla localizzazione di Kenzan ed Ishin.Il mio inglese....
Dunque, le prime due cose le ho capite a metà ma penso sia perchè non so di che parla. Isshin è Kenzen sono due giochi a se se non ricordo male, perchè ne parla? E lo streaming col doppiaggio che centra? La terza non ricordo...quand'è che sony ha "salvato" l'IP?