PS4/PS5 Yakuza: Like a Dragon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se non hai dato nulla e non ti cambia nulla a prezzo, non vedo cosa stai aspettando a cambiare :sard: Io mi ci gioco l'avatar. Se due di voi mi proveranno al D1 (non dopo, ne prima) che hanno preso il gioco dal gamestop mi metto l'avatar che volete per una settimana :sisi:

Bene, vi ho appena fatto arrivare il gioco al D1 da gamestop, poi mi ringrazierete :asd:
Sirio noto una certa tendenza al gioco d'azzardo, ti conviene non esagerare o chissà come finirai prima o poi :tristenev:

Se non hai dato nulla e non ti cambia nulla a prezzo, non vedo cosa stai aspettando a cambiare :sard: Io mi ci gioco l'avatar. Se due di voi mi proveranno al D1 (non dopo, ne prima) che hanno preso il gioco dal gamestop mi metto l'avatar che volete per una settimana :sisi:

Bene, vi ho appena fatto arrivare il gioco al D1 da gamestop, poi mi ringrazierete :asd:
io lo pago 0 da gamestop quidi non posso cambiare ti aggiorno il 10 ..se arriva è un miracolo :rickds:

Preordinato stamattina, in arrivo il 10 novembre con Amazon. Se tutto andrà bene anch'io lo giocherò al D1 :gamer:
Non vedo l'ora di rivivere una storia come solo questi ragazzi sanno scrivere. Dopo aver giocato Judgment non vedo l'ora di rivivere la stessa esperienza ma con una storia diversa. Mi aspetto una trama principale ben scritta, ricca di colpi di scena e coinvolgente e trame secondarie fuori di testa... in più il gameplay in stile GDR mi intriga assai... non vedo l'ora. Ringrazio SEGA che ha dato fiducia al nostro mercato traducendo gli ultimi titoli di questi sviluppatori ricchi di talento... e spero che le vendite siano all'altezza nonostante il covid bastardo :nev:

Embargo scade il 4 per le recensioni, il 9 per poter streamare.
Pare, e dico pare, che il NG+ sia incluso...

Se lo inizio il 10 su PS4, poi anche senza boost mode, posso riprendere i save su PS5?

Il mio inglese.... :asd:
Dunque, le prime due cose le ho capite a metà ma penso sia perchè non so di che parla. Isshin è Kenzen sono due giochi a se se non ricordo male, perchè ne parla? E lo streaming col doppiaggio che centra? La terza non ricordo...quand'è che sony ha "salvato" l'IP?

Il mio inglese.... :asd:
Dunque, le prime due cose le ho capite a metà ma penso sia perchè non so di che parla. Isshin è Kenzen sono due giochi a se se non ricordo male, perchè ne parla? E lo streaming col doppiaggio che centra? La terza non ricordo...quand'è che sony ha "salvato" l'IP?
Non ha aggiornamenti riguardo alla localizzazione di Kenzan ed Ishin.

Sony spinse per la localizzazione del 5 in occidente, ma si era capito che non arrivò grazie a Sega visto che erano passati mi pare tre anni dall'uscita giapponese.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro