Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Microsoft ha accordi con le testate videoludiche? Sti zozzoniLa versione xbox su metacritic sta a 89. L'accordo funge![]()
Non intendevo questoMicrosoft ha accordi con le testate videoludiche? Sti zozzoni![]()
Può essere che semplicemente è la media della versione next gen e quindi, in teoria, tecnicamente migliore di quella PS4 ?La versione xbox su metacritic sta a 89. L'accordo funge![]()
EccomiHo mandato un messaggio al servizio clienti di GS per avere informazioni ma, ovviamente, non ho ricevuto risposta.Qualcuno ha detto 13 Sentinels?![]()
Può esserePuò essere che semplicemente è la media della versione next gen e quindi, in teoria, tecnicamente migliore di quella PS4 ?
Non ho capito. Vedo due canzoni diverse, una in giapponese una in inglese con anche il personaggio che canta diverso. Ora...se devo pensare sia un problema immagino sia questo: il protagonista non c'è con quella canzone nella versione occidentale del gioco ma c'è l'altro con quella inglese?No comment
Ah...hanno fatto apposta la canzone in inglese?Machine gun kiss in inglese ? è bellissima ?
Virgin Yakuza FanNon ho capito. Vedo due canzoni diverse, una in giapponese una in inglese con anche il personaggio che canta diverso. Ora...se devo pensare sia un problema immagino sia questo: il protagonista non c'è con quella canzone nella versione occidentale del gioco ma c'è l'altro con quella inglese?
Perchè magari ci sono più canzoni e cambiano in base alla canzone. Ma non ne ho idea
Se è come ho detto prima sarebbe stato utile mettere la cosa in base al doppiaggio scelto. Perchè se uno mette in giapponese e poi lì cantano in inglese è un po' mhe XD
Sì, con il doppiaggio inglese si avranno le canzoni del karaoke, appunto, in inglese.Ah...hanno fatto apposta la canzone in inglese?![]()
Sul canale è presente una playlist, vedrai che ci sono due versioni di ogni canzone in base all'audio scelto, con tanto di testo romanizzato per la versione giapponese.Non ho capito. Vedo due canzoni diverse, una in giapponese una in inglese con anche il personaggio che canta diverso. Ora...se devo pensare sia un problema immagino sia questo: il protagonista non c'è con quella canzone nella versione occidentale del gioco ma c'è l'altro con quella inglese?
Perchè magari ci sono più canzoni e cambiano in base alla canzone. Ma non ne ho idea
Se è come ho detto prima sarebbe stato utile mettere la cosa in base al doppiaggio scelto. Perchè se uno mette in giapponese e poi lì cantano in inglese è un po' mhe XD
Sì, con il doppiaggio inglese si avranno le canzoni del karaoke, appunto, in inglese.
Tanto metterò l'audio giapponese quindi non le ascolterò maiSul canale è presente una playlist, vedrai che ci sono due versioni di ogni canzone in base all'audio scelto, con tanto di testo romanizzato per la versione giapponese.