PS4/PS5 Yakuza: Like a Dragon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
-3

Porca tr**a, al momento in cui scrivo ancora non hanno spedito... mi toccherà giocarlo dopo il D1 a questo punto.
Dai che non vedo l'ora min***a XD

Ultima modifica:
Microsoft ha accordi con le testate videoludiche? Sti zozzoni :phraengo:
Non intendevo questo :rickds:
Diciamo che un giocatore xbox secondo me nel giudicare un gioco che sa avere roba solo lì è psicologicamente "fuorviato" e alza l'asticella :asd: Son quelle cose che fai e manco te ne accorgi. E' un discorso complesso :asd:

Ho mandato un messaggio al servizio clienti di GS per avere informazioni ma, ovviamente, non ho ricevuto risposta.Qualcuno ha detto 13 Sentinels? :asd:

No comment

Non ho capito. Vedo due canzoni diverse, una in giapponese una in inglese con anche il personaggio che canta diverso. Ora...se devo pensare sia un problema immagino sia questo: il protagonista non c'è con quella canzone nella versione occidentale del gioco ma c'è l'altro con quella inglese?
Perchè magari ci sono più canzoni e cambiano in base alla canzone. Ma non ne ho idea :asd:
Se è come ho detto prima sarebbe stato utile mettere la cosa in base al doppiaggio scelto. Perchè se uno mette in giapponese e poi lì cantano in inglese è un po' mhe XD

Non ho capito. Vedo due canzoni diverse, una in giapponese una in inglese con anche il personaggio che canta diverso. Ora...se devo pensare sia un problema immagino sia questo: il protagonista non c'è con quella canzone nella versione occidentale del gioco ma c'è l'altro con quella inglese?
Perchè magari ci sono più canzoni e cambiano in base alla canzone. Ma non ne ho idea :asd:
Se è come ho detto prima sarebbe stato utile mettere la cosa in base al doppiaggio scelto. Perchè se uno mette in giapponese e poi lì cantano in inglese è un po' mhe XD
Virgin Yakuza Fan
Chad Yakuza Fan

Sul canale è presente una playlist, vedrai che ci sono due versioni di ogni canzone in base all'audio scelto, con tanto di testo romanizzato per la versione giapponese.

Sì, con il doppiaggio inglese si avranno le canzoni del karaoke, appunto, in inglese.

Sul canale è presente una playlist, vedrai che ci sono due versioni di ogni canzone in base all'audio scelto, con tanto di testo romanizzato per la versione giapponese.
Tanto metterò l'audio giapponese quindi non le ascolterò mai :asd: Stare al Karaoke in un gioco come questo e sentirmi le canzoni in inglese no grazie, immersività zero poi.

Però dai, saran felici in america.

Diciamo che per noi fan dai tempi ps2 sentire queste canzoni, che abbiamo stuprato in giapponese per un perfect score al karaoke (dannato ippopotamo), in inglese fa strano oltre che essere troppo divertente ?
Ovviamente si andrà di jap dub in ogni caso ?

Anch'io andrò di dub jap, come ho fatto con Judgment... dai non si possono sentire voci americane addosso a personaggi palesemente orientali suvvia XD

Il rinvio della versione next-gen in giappone su series X (non s'è capito perchè, si pensa a un'altro problema con un attore del cast) può secondo voi ritardare l'uscita next-gen su PS5?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro