PS4/PS5 Yakuza: Like a Dragon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Certo che una battaglia nel capitolo 12 mi ha fatto smadonnare abbastanza :rickds:
Dopo svariati tentativi ce l'ho fatta... è stata la prima volta che ho visto un game over tra parentesi :asd:

I boss salgono di 200 lv a botta :sard:
Al quattordicesimo capitolo c'è un bel lv57 ad attenderti :asd:

Ed ecco le vere mazzate al capitolo 12 :rickds:

(Spoiler capitolo)

Non ho fatto in tempo a gasarmi per la comparsa di Majima, che in meno di 5 minuti mi massacra completamente la squadra :rickds:

Stasera si farma pesantemente ho capito

(Spoiler capitolo)

Non ho fatto in tempo a gasarmi per la comparsa di Majima, che in meno di 5 minuti mi massacra completamente la squadra :rickds:

Se ti ho detto di farmare, devi farmare :sard:

Comunque sto alla fine, punto di non ritorno. Ho fatto TUTTO. Kart compresi e secondarie. Come lo finisco mi rimmarrà solo il dungeon "segreto" e poi il dungeon del DLC (che è lo stesso ma più tosto...)
Sto a 99 ore di gioco :rickds:

(Spoiler capitolo)

Stessa identica esperienza solo che io sono riuscito dopo svariati tentativi senza dover farmare...

Comunque sto alla fine, punto di non ritorno. Ho fatto TUTTO. Kart compresi e secondarie. Come lo finisco mi rimmarrà solo il dungeon "segreto" e poi il dungeon del DLC (che è lo stesso ma più tosto...)
Insomma ti ha proprio preso sto gioco eh? :rickds:

Farmato in continuazione all'arena (la trovo più divertente rispetto alle fogne :asd: ) e adesso ho la squadra al 44, ma sento di voler proseguire ancora.

Punto al 48/50 minimo minimo :sard:

Madonna sei al doppio delle mie ore, io ho quasi finito il kart mi mancano le ultime due corse, sono a 40 missioni secondarie fatte e tutti i compagni con il massimo legame possibile.

Non riesco a trovare stimoli per fare bene il gestionale :asd: Però ho letto di una certa ricompensa che mi fa troppa gola per rinunciarci

paolo2286 ci ho riprovato due volte, ma quando vedevo che non gli facevo neanche il solletico ho capito che era il momento di ritirarmi :asd:

Stessa identica esperienza solo che io sono riuscito dopo svariati tentativi senza dover farmare...

Insomma ti ha proprio preso sto gioco eh? :rickds:

Farmato in continuazione all'arena (la trovo più divertente rispetto alle fogne :asd: ) e adesso ho la squadra al 44, ma sento di voler proseguire ancora.

Madonna sei al doppio delle mie ore, io ho quasi finito il kart mi mancano le ultime due corse, sono a 40 missioni secondarie fatte e tutti i compagni con il massimo legame possibile.

Non riesco a trovare stimoli per fare bene il gestionale :asd: Però ho letto di una certa ricompensa che mi fa troppa gola per rinunciarci

paolo2286 ci ho riprovato due volte, ma quando vedevo che non gli facevo neanche il solletico ho capito che era il momento di ritirarmi :asd:
E' che ho perso troppe ore nel capitolo 5 fra poker, azienda, lattine, Kart, maxare i "social link" (lol) optando per i 2500 anelli al Kart comprando il libro che fa salire tutto e le missioni ereo per arrivare a 300 stelle del trofeo :asd: Di queste 100 la metà sono state fatte PRIMA del capitolo 6 :sisi: Credo che il tempo necessario per fare tutto quello che ho fatto sia di 80, 85 ore. Di meno la vedo difficile.

E' che ho perso troppe ore nel capitolo 5 fra poker, azienda, lattine, Kart, maxare i "social link" (lol) optando per i 2500 anelli al Kart comprando il libro che fa salire tutto e le missioni ereo per arrivare a 300 stelle del trofeo :asd: Di queste 100 la metà sono state fatte PRIMA del capitolo 6 :sisi: Credo che il tempo necessario per fare tutto quello che ho fatto sia di 80, 85 ore. Di meno la vedo difficile.
No beh non penso di farmi tutto tutto :asd:

Vorrei giusto fare il gestionale fino a sbloccare "lei", finire il kart e tutte le missioni secondarie :sisi:

Ciao a tutti vi sta piacendo Yakuza ?

L'ho finito un paio di ore fa dopo 90 ore di gioco e mi rimane praticamente solo la Millennium tower. È stato un viaggio molto emozionante soprattutto per chi come me ha fatto tutti i precedenti capitoli :)

Guardando la lista trofei ne vedo uno argento chiamato"cacciatore di sogni" ha a che fare con un dungeon...ma non ho capito quale, qualche dritta ? grazie e buo gioco

Guardando la lista trofei ne vedo uno argento chiamato"cacciatore di sogni" ha a che fare con un dungeon...ma non ho capito quale, qualche dritta ? grazie e buo gioco
Hai presente il dungeon finale dove hai finito il gioco? Ecco, devi rifarlo ma son più forti, credo che secarichi la partita c'è la mail al cellulare con l'avviso, per le fogne è stato così.

Domanda: la parte finale dura più di due ore senza salvare vero? Mi riferisco alla
Millenium Tower :sisi:
Altra cosa: il popi (l'NPC che fa il "massaggio") di Kamurocho come cacchio faccio a farlo apparire? Non viene mai, sto facendo su e giù coi taxi fra le tre città ma nulla :hmm:

Ultima modifica:
Hai presente il dungeon finale dove hai finito il gioco? Ecco, devi rifarlo ma son più forti, credo che secarichi la partita c'è la mail al cellulare con l'avviso, per le fogne è stato così.

Domanda: la parte finale dura più di due ore senza salvare vero? Mi riferisco alla
Millenium Tower :sisi:
Altra cosa: il popi (l'NPC che fa il "massaggio") di Kamurocho come cacchio faccio a farlo apparire? Non viene mai, sto facendo su e giù coi taxi fra le tre città ma nulla :hmm:
Li ci ho perso le speranze, non mi appaiono praticamente mai...non capisco dove sbaglio.

La parte giocata del finale non è lunghissima, piu che altro se arrivi con un livello adatto puoi cavartela entro le due ore.

Li ci ho perso le speranze, non mi appaiono praticamente mai...non capisco dove sbaglio.

La parte giocata del finale non è lunghissima, piu che altro se arrivi con un livello adatto puoi cavartela entro le due ore.
Ok.
Comunque in realtà leggoche basta teletrasportarsi da un taci all'altro, provo :asd:

Totalmente randomico ed "inspiegato" l'aumento di livello :asd:
Ti riferisci alla parte che ho superato?

Sì completamente a cazz, considerando che l'ultimo nemico affrontato era sul 36-39 :rickds:

Ma quanto è stato figo però? "Rivederlo"

Edit: Finito il capitolo 12

Ma vogliamo parlare di tutta la parte al quartier generale Omi? Già a vedere Majima e Daigo mi sono esaltato (Taiga immagino si conosca negli ultimi Yakuza che mi mancano), ma proprio durante la maxi-rissa ho pensato "cazzo manca solo Lui" ed ecco, infatti, che entra in scena nel modo più sborone possibile. Giuro che mi sono esaltato come non so cosa quando l'ho visto :rickds:

Per quel che mi riguarda, già ora potrei tranquillamente metterlo in cima alla mia classifica personale degli Yakuza insieme allo 0. Ci sono un po' di cose da sistemare per perfezionare questo nuovo gameplay, ma nel complesso si sta rivelando davvero un ottimo titolo

Ultima modifica:

Vabbe io prima di affrontare quella battaglia per la prima volta avevo già completato la torre di Sotenbori ed ero al livello 48 con tutti, quindi ci sta che tu abbia dovuto livellare ancora... io ci ero arrivato pronto senza saperlo solo perché sono un completista :rickds:

Ma a volte gli sviluppatori nion si rendono conto delle caxxate che fanno? Sto al boss finale (credo, ma potrebbe succedere dopo altro volendo, spero di no...) sto da 10 minuti, gli ho tolto 1/3. Non ho problemi di difesa anche se mi aspetto un colpo che farà molto male quando scende al 50% di HP. E' noiosissimo, ha un colpo che consiste nell'andare A UNO ALLA VOLTA su tutti...cioè caxxo fagli fare na roba con scenetta che prende tutti e 4 no?
Davvero i combattimenti a turni ormai mi stanno sul caxxo per sti "problemi" (mio gusto eh), non ce la faccio più. Mi ha annoiato anche DQ 11 in alcuni momenti. Solo Persona 5 mi ha divertito dall'inizio alla fine :asd:

Mi sa che lo evito proprio il dungeon finale se son TUTTI così.

Vabbe io prima di affrontare quella battaglia per la prima volta avevo già completato la torre di Sotenbori ed ero al livello 48 con tutti, quindi ci sta che tu abbia dovuto livellare ancora... io ci ero arrivato pronto senza saperlo solo perché sono un completista :rickds:
Al primo tentativo ero al 39/40 con tutti :rickds:

Ora però ho imparato la lezione e sono al 55 con tutti a capitolo 13 iniziato, vediamo se basterà considerando che ho pure l'arma migliore possibile per quasi tutta la squadra

Cominciato ieri e giocato un po' stamattina, sono al capitolo 3 (poco meno di 7 ore di gioco).
Ho sbloccato il banco dei pegni della missione secondaria, guardo i pezzi dell'equipaggiamento e il loro prezzo, guardo i soldi in mio possesso... mi accontento dell'equipaggiamento acquistabile dal pedalatta :sard:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro