Appena finita la storia principale. Boss finale deludente e fastidioso. La battaglia è generalmente molto molto facile ma
ha un sacco di salute che scende davvero lentamente per poi arrivare ad un punto, quando gli rimane circa 1/3 di vita, in cui mi abbatte Kasuga con un singolo colpo. Tocca, quindi, ricominciare da 0 e levargli lentamente tutta la salute fino a quel punto. L'ho battuto perchè al terzo tentativo ha preso di mira un membro del party invece di Kasuga con quella mossa ed ho quindi avuto modo di azzerargli tranquillamente i PS. Non fosse per quello, che trovo un modo molto stupido di aumentare la difficoltà, l'avrei battuto al primo tentativo e senza mai rischiare la sconfitta.
EDIT: Ah ok, la storia non è finita.

Mi son precipitato a scrivere appena battuto il boss mettendo in pausa le cutscene.
non è il boss finale. Comunque cambia poco il discorso, quella lotta rimane pessima. Spero che il vero boss finale sia migliore.