PS4/PS5 Yakuza: Like a Dragon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se a 60 hai problemi, c'è un problema XD
No dai non penso di essere così scarso :rickds:

Edit: Siriodorione farmato EXP fino al 65, equipaggiamento sistemato per bene e un po' di nuove magie per Saeko e Nanba.

L'ho distrutto :rickds: Continuavo a rigenerare energia e lui continuava a mancarmi

Ultima modifica:
qualcuno sa se si possono trasferire i salvataggi da ps4 a ps5 ?
Sì, ma non con l'pgrade di marzo. Io ho iniziato a giocare su PS4, poi su PS5. Quello si può fare. Ma hanno detto che se si upgrada la versione PS5 a Marzo si perde il save.
Questo perchè come altri giochi apparirà una nuova applicazione a parte con annessi trofei.

Sì, ma non con l'pgrade di marzo. Io ho iniziato a giocare su PS4, poi su PS5. Quello si può fare. Ma hanno detto che se si upgrada la versione PS5 a Marzo si perde il save.
Questo perchè come altri giochi apparirà una nuova applicazione a parte con annessi trofei.
si perfetto questo intendevo perchè a breve dovrebbe arrivarmi ps5 e volevo continuarlo li ( per ridurre i caricamenti )

Madonna quanto è rappresentativa quella gif :rickds:

Comunque sono arrivato al boss del capitolo 14 e niente, mi fa il culo in pochissime mosse e ormai ho zero voglia di farmare :dsax: (livello squadra 55)

Edit: Niente, ho provato a tornare all'arena o alle fogne ma non c'ho voglia, mi sa che lo metto in pausa qua fino a quando non mi tornerà un po' di voglia :rickds:
What?? Io l'ho buttato giù col team completamente sotto al lv50 :asd:

Appena finita la storia principale. Boss finale deludente e fastidioso. La battaglia è generalmente molto molto facile ma
Tendo
ha un sacco di salute che scende davvero lentamente per poi arrivare ad un punto, quando gli rimane circa 1/3 di vita, in cui mi abbatte Kasuga con un singolo colpo. Tocca, quindi, ricominciare da 0 e levargli lentamente tutta la salute fino a quel punto. L'ho battuto perchè al terzo tentativo ha preso di mira un membro del party invece di Kasuga con quella mossa ed ho quindi avuto modo di azzerargli tranquillamente i PS. Non fosse per quello, che trovo un modo molto stupido di aumentare la difficoltà, l'avrei battuto al primo tentativo e senza mai rischiare la sconfitta.

EDIT: Ah ok, la storia non è finita. :sard: Mi son precipitato a scrivere appena battuto il boss mettendo in pausa le cutscene. :sard:
Tendo
non è il boss finale. Comunque cambia poco il discorso, quella lotta rimane pessima. Spero che il vero boss finale sia migliore.

Ultima modifica da un moderatore:
Appena finita la storia principale. Boss finale deludente e fastidioso. La battaglia è generalmente molto molto facile ma
Tendo
ha un sacco di salute che scende davvero lentamente per poi arrivare ad un punto, quando gli rimane circa 1/3 di vita, in cui mi abbatte Kasuga con un singolo colpo. Tocca, quindi, ricominciare da 0 e levargli lentamente tutta la salute fino a quel punto. L'ho battuto perchè al terzo tentativo ha preso di mira un membro del party invece di Kasuga con quella mossa ed ho quindi avuto modo di azzerargli tranquillamente i PS. Non fosse per quello, che trovo un modo molto stupido di aumentare la difficoltà, l'avrei battuto al primo tentativo e senza mai rischiare la sconfitta.

EDIT: Ah ok, la storia non è finita. :sard: Mi son precipitato a scrivere appena battuto il boss mettendo in pausa le cutscene. :sard:
Tendo
non è il boss finale. Comunque cambia poco il discorso, quella lotta rimane pessima. Spero che il vero boss finale sia migliore.
A me non ha ucciso, avrà avuto culo che m'è apparso "resist" addosso? Comunque se lo sapevi (dopo la prima volta) bastava che ti equipaggiavi con la pietra che ti fa restare con 1 HP se subisci un danno che ti uccide (poi si rompe la pietra) :sisi:

Comunque sto provando il VERO dungeon segreto. E' un palo in cul* bestiale. Sto al livello 99 dei personaggi + livello 99 di due lavori + il 20% di resistenza a tutti ai colpi (il pugno, la maggior parte dei colpi nemici). Guardate qui che succede

Problemi evidenti di equipaggiamento, in due colpi mi uccideva Kasuga :rickds:
Ce l'hai una tro....Saeko o Eri che ripristina l'energia col lavoro da idol? :hmm:
Considera pure che molti turni dovrai sacrificarli per mantenere tutti in salute, soprattutto Kasuga. Se necessario, lui tocca mantenerlo in parata. Se ne muore uno devi rimetterlo subito in piedi, altri turni dovrai buttarli esclusivamente per ripristinare gli mp, servono un boato di items se non sei overskillato :sisi:

A me non ha ucciso, avrà avuto culo che m'è apparso "resist" addosso? Comunque se lo sapevi (dopo la prima volta) bastava che ti equipaggiavi con la pietra che ti fa restare con 1 HP se subisci un danno che ti uccide (poi si rompe la pietra) :sisi:
Eh purtroppo quando riprovi una lotta non puoi cambiare equipaggiamento. Avrei dovuto ricominciare il "dungeon" finale per cambiare equip e mettere quella pietra e non ne avevo affatto voglia.

Comunque finita la storia. Davvero, questa volta. :asd: Finale bellissimo.
Il boss finale è l'unico con i QTE tipici della serie. Peccato non hanno curato tutti i boss del gioco in questo modo.

Niente mi sa che rimarrà incompiuto, senza trofeo della vera Tower :(
Post automatically merged:

Comunque sto provando il VERO dungeon segreto. E' un palo in cul* bestiale. Sto al livello 99 dei personaggi + livello 99 di due lavori + il 20% di resistenza a tutti ai colpi (il pugno, la maggior parte dei colpi nemici). Guardate qui che succede

un rey misterioso qualunque che toglie piu di 1000 hp, bene

Ce l'hai una tro....Saeko o Eri che ripristina l'energia col lavoro da idol? :hmm:
Considera pure che molti turni dovrai sacrificarli per mantenere tutti in salute, soprattutto Kasuga. Se necessario, lui tocca mantenerlo in parata. Se ne muore uno devi rimetterlo subito in piedi, altri turni dovrai buttarli esclusivamente per ripristinare gli mp, servono un boato di items se non sei overskillato :sisi:

Sì alla fine ero così overlivellato che mi è bastato curarmi giusto 2 volte :asd:

Vediamo se basterà per il finale

Platinatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

4P5rxcw.jpg

Porca di quella trota, la boss battle più tosta della mia vita. Anche perchè non ho potenziato più di due lavori al 99, sono pazzo...ma se non lo facevo ora lo mollavo per sempre.

Ho una domanda per chi ha giocato gli altri giochi (soprattutto il 6) ma lo spoiler lo apra SOLO chi ha finito il capitolo 14, quindi non moltissimi di voi ma me ne basta uno :asd:
Dopo lo scontro con Kiryu lui mi dice che deve proteggere chi ama, che è sparito per questo, e nomina sta cosa dei "lupi". Che è successo nel sesto? :asd:
Ad intuito: per salvare qualcuno ha fatto un contratto con "i lupi" che proteggono chi ama purchè lavori per loro e non si metta in mezzo ad altre robe. Sbagliato qualcosa? :asd:
Altra cosa: queste persone che ama chi sono? C'è la bimba del primo? (ormai cresciuta immagino)
Per curiosità XD
Giusto per avere un quadro un pelino più completo su quel punto, non è necessario anche perchè il gioco lo fa capire bene che non è necessario, sono d'accordo, ma come dicevo in spoiler giusto per curiosità :sisi:
Io sto messaggio lo avevo letto e capivo sega...poi ho giocato la parte del capitolo 13 e finalmente ho capito che
lupi=fixer...alla Nero Wolf.
Spoilerando la fine del 5 e del 6
Haruka diventa una idol e manda tutto a puttane - no, ma veramente perchè ha avuto Taiga Saejima, Shun Akiyama, Shinada e Kiryu che si sono fatti il culo per 80 ore per sta deficiente, con Kiryu che si allontana da lei per evitare che la gente scopra il suo passato (vabbè, cavolata epocale, perchè basta fare 2+2 e si scopre EZ) - e lei dice: "Mio papà è uno ex-Yakuza e non posso vivere lontano da lui", durante uno show alla Korauken Hall.
Nel frattempo, papà si fa gli ennesimi anni di prigione, lei ha un bambino+entra in coma e da lì parte il 6, con Kiryu che fa il babysitter e mazzuola tutti tra mille vicissitudini, Haruka viene rapita dai cattivoni, Kazuma mazzuola tutti e poi nel finale dice "Vabbè, mo scompaio in modo più stealth e non faccio il tassista"
Quindi si suppone che in questo anno e passa Kiryu abbia trovato qualche eminenza dell'Underworld, che tiene protetta in modo discreto Haruka+figlio, ma Kiryu deve lavorare per loro o magari semplicemente lo fanno stare in disparte, perchè Kazuma è l'equivalente di John Wick, se entra in scena mazzuola tutto e la sua sola presenza è problematica.

Io sto messaggio lo avevo letto e capivo sega...poi ho giocato la parte del capitolo 13 e finalmente ho capito che
lupi=fixer...alla Nero Wolf.
Spoilerando la fine del 5 e del 6
Haruka diventa una idol e manda tutto a puttane - no, ma veramente perchè ha avuto Taiga Saejima, Shun Akiyama, Shinada e Kiryu che si sono fatti il culo per 80 ore per sta deficiente, con Kiryu che si allontana da lei per evitare che la gente scopra il suo passato (vabbè, cavolata epocale, perchè basta fare 2+2 e si scopre EZ) - e lei dice: "Mio papà è uno ex-Yakuza e non posso vivere lontano da lui", durante uno show alla Korauken Hall.
Nel frattempo, papà si fa gli ennesimi anni di prigione, lei ha un bambino+entra in coma e da lì parte il 6, con Kiryu che fa il babysitter e mazzuola tutti tra mille vicissitudini, Haruka viene rapita dai cattivoni, Kazuma mazzuola tutti e poi nel finale dice "Vabbè, mo scompaio in modo più stealth e non faccio il tassista"
Quindi si suppone che in questo anno e passa Kiryu abbia trovato qualche eminenza dell'Underworld, che tiene protetta in modo discreto Haruka+figlio, ma Kiryu deve lavorare per loro o magari semplicemente lo fanno stare in disparte, perchè Kazuma è l'equivalente di John Wick, se entra in scena mazzuola tutto e la sua sola presenza è problematica.
Capisco :sard:

Sono a metà capitolo 5, quante fiches consigliate di vincere per tenersi da parte un gruzzoletto decente ed essere apposto per qualche altro capitolo ed attività secondaria (ho già visto che con i kart e i corsi ne serviranno un bel po' :asd:) ? Ne ho più o meno 15000, poi le scambieró per i piatti di platino da vendere.

Platinatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

4P5rxcw.jpg

Porca di quella trota, la boss battle più tosta della mia vita. Anche perchè non ho potenziato più di due lavori al 99, sono pazzo...ma se non lo facevo ora lo mollavo per sempre.
1) stupido spazio games che citandoti mostra lo spoiler ma sono riuscito a schivarlo
2)Gg
3)Ti è bastata una run? È per una previsione futura ma sapere è potere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro