PS4/PS5 Yakuza: Like a Dragon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me Persona 5, 2.2 di copie, e Dragon Quest XI, 4 milioni di copie di cui per entrambi più fuori dal Gippone, significa che i turni sono ben visti in America/Asia e vogliono provare a farli anche loro :sisi:  

Ma cos'è droppano tutti nel pre TGS come con l'E3? :asd:  

Ok... Boh... I Turn Based mi piacciono, vediamo cosa viene fuori... Non ce lo vedo molto su un gioco frenetico come Yakuza, ma il beneficio del dubbio glielo lascio.

C'è da dire che a sto giro hanno rischiato grosso.

Mio a Gennaio.

Azzo esce pure vicinissimo in JAP... Mi aspettavo più tempo tra annuncio ufficiale e release considerando il netto cambio strutturale.

Buono, a Gennaio già si avranno impressioni concrete quindi :asd:  

Ok... Boh... I Turn Based mi piacciono, vediamo cosa viene fuori... Non ce lo vedo molto su un gioco frenetico come Yakuza, ma il beneficio del dubbio glielo lascio.

Dipende da come lo faranno, se faranno una roba alla P5 potrebbe essere più dinamico di quel che pensiamo, comunque ben venga sta svolta se fatta bene.

Temono che i loro prodotti non interessano all'occidente, ideona: rimaniamo ancora più conservativi con un jrpg vecchio stampo  :tomnoo:  se era uno spin off nulla da obiettare, ma data la natura del titolo e protagonista dovrebbe cambiare il ryu ga gotoku cioè like a dragon (e di drago c'è solo uno) in like a cogliòn  :segnormechico:
Persona 5 e DQ11 hanno venduto bene come ha fatto notare un utente, il problema è che il combattimento a turni in uno Yakuza è un pugno in un occhio per quella che è l'essenza della saga.

Personalmente è giusto cambiare protagonista (la storia di Kiryu è finita) e città ma questa scelta mi ha fatto cascare le palle.

Vabè, come ogni Yakuza, D1 immediato.

E curiosissimo per i combattimenti a turni  :monkashake:

Ma nessuno l'ha notato, per la prima volta nella serie ci sarà un personaggio femminile giocabile :asd:  

Di certo è davvero molto particolare come scelta, specie visto che la serie ha sempre avuto ritmi particolarmente elevati 

Vedremo, sono tanto curioso, per me può uscire una figata

Adoro Yokohama, dopo l'ottimo Judgment ci voleva un cambio.

Sul combat system è una bella scommessa, Nagoshi si prende i suoi rischi ma dopo 10 giochi ci sta dai. Potevano optare per una svolta action-RPG "alla AC Odyssey" ma questa scelta è decisamente più giapponese, vediamo come viene fuori.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sta cosa poi come funzionerà ?

Andremo in giro per la città soli e nel momento degli scontri comparirà il nostro team dal nulla o ci seguiranno sempre ?

Comunque avrei accettato al massimo un bullet time in stile FFVIIR, dove combatti in maniera action e puoi stoppare l’azione per renderla più tattica e studiare la situazione, ma a turni è troppo dai....

Avevano inserito il clan creator nei precedenti capitoli, potevano potenziare quello per un gioco più gestionale 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro