PS4/PS5 Yakuza: Like a Dragon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
allora l'ho saltato...sto al capitolo 5 mi pare
Sei arrivato al punto dove si va ad un ufficio che devi lavorare per fare soldi no? Non è nel capitolo 3? :hmm:
Te lo fa fare la trama del gioco. A sto punto ho sbagliato ed è nel 5 o nel 6 :sisi:

EDIT: ho googlato, è nel capitolo 5, vai avanti XD

domanda...nanba meglio senza tetto o musicista?
Musicista secondo me :sisi: Lui lo avevo così nel mio team migliore che mi ha permesso di fare il dungeon opzionale finale :asd:
Tieni presente che ci sono un paio di tecniche a lavoro che una volta imparate (mi sembra basti il livello 18/20) rimangono anche se cambi lavoro quindi comunque è meglio potenziarsi in quel modo. Ma per ora secondo me è meglio musicista :sisi:

niente...mi sono ingarellato col gestionale dell'azienda :asd: e sto già a 20 e passa ore :asd:

sto gioco è un capolavoroh!

niente...mi sono ingarellato col gestionale dell'azienda :asd: e sto già a 20 e passa ore :asd:

sto gioco è un capolavoroh!
Io son riuscito a finirlo tutto in quel momento quel gioco perchè avendo preso l'edizione digitale con i bonus avevo "carte" belle potenti :asd: Ma se non ne hai ti consiglio di rimandare se vedi che le cose non vanno benissimo, perchè via via dovrai migliorare gli edifici (e costano un botto :asd: ). Avanzando nel gioco fra primarie e secondarie (o gente da beccare in giro) troverai dipendenti più forti, servono quelli di rango alto o alla fine non riuscirai velocemente a guadagnare i 3 milioni di yen che dicevo, finendo pure la parte di trama di quel minigioco. Ci metterai di meno insomma.
Giusto per avvisarti ;)

Io son riuscito a finirlo tutto in quel momento quel gioco perchè avendo preso l'edizione digitale con i bonus avevo "carte" belle potenti :asd: Ma se non ne hai ti consiglio di rimandare se vedi che le cose non vanno benissimo, perchè via via dovrai migliorare gli edifici (e costano un botto :asd: ). Avanzando nel gioco fra primarie e secondarie (o gente da beccare in giro) troverai dipendenti più forti, servono quelli di rango alto o alla fine non riuscirai velocemente a guadagnare i 3 milioni di yen che dicevo, finendo pure la parte di trama di quel minigioco. Ci metterai di meno insomma.
Giusto per avvisarti ;)
a ok...io sto nella top 35 ora :asd: mi sono chiuso troppo :asd: ho dipendenti bronzo che so delle bestie :asd: la gallina rulez

ma quindi è qui che si guadagnano i soldi?

a ok...io sto nella top 35 ora :asd: mi sono chiuso troppo :asd: ho dipendenti bronzo che so delle bestie :asd: la gallina rulez

ma quindi è qui che si guadagnano i soldi?
Dovresti già aver notato che a fine tavolo degli investitori o come si chiama la parte finale (che devi premere i tasti giusti ecc) guadagni soldi che ti rimangono nel portafoglio personale. Alla fine saranno 3 milioni di Yen ogni volta.

Dovresti già aver notato che a fine tavolo degli investitori o come si chiama la parte finale (che devi premere i tasti giusti ecc) guadagni soldi che ti rimangono nel portafoglio personale. Alla fine saranno 3 milioni di Yen ogni volta.
a lol nn avevo notato che quei soldi finivano in tasca mia :sard:

è il tavolo azionisti

a lol nn avevo notato che quei soldi finivano in tasca mia :sard:

è il tavolo azionisti
Sì, SOLO i soldi post tavolo quando si aggiorna la classifica che c'è la piramide rimangono a te :sisi:
Arrivando primi significa avere i migliori palazzi e i migliori dipendenti (bisogna cercare di riempire totalmente fino alla tacca ognuna delle tre barre inerenti alla statistica del palazzo per massimizzare) e si arriva al tavolo in una decina di minuti (cercando di tenere tutti felici, poi lì devi cercare di massimizzare stipendi ecc) e a 3 milioni a botta ci stai un paio d'ore e compri tutto quel che vuoi :asd: Ovviamente lì fai un po' un po', se hai bisogno di soldi ti fai qualche "tavolata" ( :asd: ) e poi torni a giocare normale, servono soldi anche per i test degli esami...l'hai scoperta quella cosa lì vero? XD

no di che esami parli? qui servono soldi per tutto :asd:
Sta volta sono sicuro che hai passato il capitolo dove si sbloccano, devi entrare non ricordo in quale zona della mappa in un palazzo che fa degli esami scritti che ti aumentano cose se superati :asd:
Devi dare risposte multiple alle domande, è una follia :asd: Sono andato di guida lì o spendevo una fortuna ad iscrivermi sempre :rickds:

Sta volta sono sicuro che hai passato il capitolo dove si sbloccano, devi entrare non ricordo in quale zona della mappa in un palazzo che fa degli esami scritti che ti aumentano cose se superati :asd:
Devi dare risposte multiple alle domande, è una follia :asd: Sono andato di guida lì o spendevo una fortuna ad iscrivermi sempre :rickds:
aa si quello l'ho fatto 1 poi me ne sono andato...è una roba tipo persona 5 fatto uno alla "cieca" superato con 4 su 5 :sisi:

sono 3 in classifica con all'attivo 4 miliardi di yen...ho 3 carte arcobaleno 6 oro 6 silver e 4 (mi pare) bronzo

nn mi ci sto chiudendo noooo xD

Pure io non sono uscito di lì fino al primo posto :rickds: Forse giusto in un momento per non ricordo cosa, ma era la mia priorità LOL

Pubblicità
Pubblicità
Indietro