PS4/PS5 Yakuza: Like a Dragon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pure io non sono uscito di lì fino al primo posto :rickds: Forse giusto in un momento per non ricordo cosa, ma era la mia priorità LOL
droga vera :asd:

cmq i minigiochi su sto capolavoro tutti così...anche il gioco delle lattine l'ho maxato idem quello delle macchine...giusto mi mancavano le ultime gare perchè avevo un catorcio e volevo quella da 500 mila xD

troppo curati

droga vera :asd:

cmq i minigiochi su sto capolavoro tutti così...anche il gioco delle lattine l'ho maxato idem quello delle macchine...giusto mi mancavano le ultime gare perchè avevo un catorcio e volevo quella da 500 mila xD

troppo curati
Anche in Judgment il gioco dei droni è figo, più tosto ma figo :asd:
E non vedo l'ora di vedere nel secondo come saranno :sisi:

sto al capitolo 7...però mi sa che ho esagerato con le subquest e il farming di roba...praticamente i nemici li massacro con uno sguardo :asd:

cmq mi piace assai sto gioco

allora sarà un boss rotto e fatto a cavolo come difficoltà alla persona 5 ...quello del palazzo con gli impiegati....

sto al cap 12...ma è normale che nn mi da piu sub quest quando ne ho ancora 12 da fare?
Escono più avanti sicuro, non ricordo precisamente ma molte escono all'ultimo capitoloe poi finendo il gioco (tipo quella del Kartche poi ne sblocca un'altra) Se non ricordo male comunque ci sono le missioni delle ragazze da portare i fiori ecc...ma non ricordo se vale come secondaria in lista ognuna di loro :hmm:

sono arrivato all'
arena :asd: ma quanti piani sono? cioè fino al decimo ho asfaltato tutti poi mi ha detto che era un punto di controllo...sono uscito per salvare, rientro e mi dice che posso continuare solo dal piano 6...ma vaff...mi stai a piglià per i fondelli? xD

sono arrivato all'
arena :asd: ma quanti piani sono? cioè fino al decimo ho asfaltato tutti poi mi ha detto che era un punto di controllo...sono uscito per salvare, rientro e mi dice che posso continuare solo dal piano 6...ma vaff...mi stai a piglià per i fondelli? xD
Qui non ti so dire perchè veci la prima volta 2/3 piani tanto per, poi uscii, ci rientrai con la consapevolezza di finirla e prendere tutti i bonus (servono per potenziare armi se non ricordo male) e lo feci, quindi non so come funziona il save lì, ma effettivamente se ti ha dato punto di controllo....bho :asd:

Ps: tornaci quando arrivi al capitolo 15 e fai altri livelli, è meglio :sisi:

sono arrivato all'
Il punto di salvataggio e' ogni 5 piani,quindi salva in automatico al 6,11 ecc.
Una volta uscito riparte dall'ultimo checkpoint sbloccato

se penso che sono uscito al 10 per vedere la "conferenza" capcom :sard: bastava fare un piano in piu :(
Post automatically merged:

Ma è completamente slegato dagli altri capitoli vero?
mi sembra di si...gli altri nn li ho giocati se nn 1 ora a yakuza 0 e sono andato liscio...da quello che so la saga riparte qui

Pubblicità
Pubblicità
Indietro