Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
arena ma quanti piani sono? cioè fino al decimo ho asfaltato tutti poi mi ha detto che era un punto di controllo...sono uscito per salvare, rientro e mi dice che posso continuare solo dal piano 6...ma vaff...mi stai a piglià per i fondelli? xD
che lo voglio abbracciare forte direttamente dalle spalle
Ci ho messo quasi 2 ore per capire come batterli, dopo tantissime complimentanze varie. Sicuramente rimarrà la bossfight meno bilanciata che io abbia mai giocato nella mia vita, eppure la rifarei altre 100 volte
che lo voglio abbracciare forte direttamente dalle spalle
Ci ho messo quasi 2 ore per capire come batterli, dopo tantissime complimentanze varie. Sicuramente rimarrà la bossfight meno bilanciata che io abbia mai giocato nella mia vita, eppure la rifarei altre 100 volte
Ci sono andato al 38/40 e quel bastardo mi ha shottato metà del party durante la seconda fase, e da là ho capito che sarebbe stato assai tosto.
Che poi se ci fai caso è l'unico nemico che, per motivi sconosciuti all'umanità, attacca due volte nello stesso turno spesso usando due tecniche diverse.
Mi sta bene renderla una bossfight unica, in modo da esaltare il personaggio in questione, però è stata volutamente bilanciata con il buco del culo
Francamente però è stata una bossfight che mi ha fatto molto piacere, visto che era da un bel pò che un gioco non riusciva a darmi un ostacolo così tosto.
Il mio battlecry della vittoria si è sentito anche fuori da casa mia, rendendomi gaudente a livelli esponenziali
fatta pure io quella boss fight ma sono dei criminali totalmente sbilanciata rispetto a tutto il resto del gioco
ma che gli ha detto la testa?
per batterli mi sono dovuto rimboccare le maniche dopo la prima volta che mi hanno rotto il c
la seconda, combattimento durato 2 ore e ho usato tutti gli oggetti, tutti i pesta amici e mi stavano finendo i pt
ma poi il senso di
farli lv 50...tutti lv intorno al 40 io 44 quelli 50 lol
Post automatically merged:
cmq ho vinto solo grazie
al mitico barbone nanba e al suo fuoco quella bestia di goro era debole...mentre gli attacchi fisici gli facevano 1 di danno
ci sono altre boss fight così sbilanciate da qui alla fine o questa è la mosca bianca tipo quella del 5 palazzo di persona 5? (vabbe quella ho dovuto farla tipo 30 volte lol lasciamo stare che se ci penso mi incaxxo di nuovo)
fatta pure io quella boss fight ma sono dei criminali totalmente sbilanciata rispetto a tutto il resto del gioco
ma che gli ha detto la testa?
per batterli mi sono dovuto rimboccare le maniche dopo la prima volta che mi hanno rotto il c
la seconda, combattimento durato 2 ore e ho usato tutti gli oggetti, tutti i pesta amici e mi stavano finendo i pt
ma poi il senso di
farli lv 50...tutti lv intorno al 40 io 44 quelli 50 lol
cmq ho vinto solo grazie
al mitico barbone nanba e al suo fuoco quella bestia di goro era debole...mentre gli attacchi fisici gli facevano 1 di danno
ci sono altre boss fight così sbilanciate da qui alla fine o questa è la mosca bianca tipo quella del 5 palazzo di persona 5? (vabbe quella ho dovuto farla tipo 30 volte lol lasciamo stare che se ci penso mi incaxxo di nuovo)
Mi son bloccato allo scontro con quel figlio di buona donna di
Kazuma Kiryu
Mi ha fatto incredibilmente piacere rivederlo, ma personalmente lo reputo anche più sbilanciato degli altri.
Inizio lo scontro e con due montanti consecutivi mi shotta due membri del gruppo, dopodichè tento di rianimarli con l'abilità di ichiban ma senza successo. Lì ho chiuso il gioco e penso di riprovarci domani, ma con pochissima voglia. Purtroppo il gioco, nonostante mi sta piacendo abbastanza, mi casca su magagne davvero troppo banali e che potevano essere facilmente corrette. Non mi sta bene il fatto che quasi tutte le bossfight del gioco si limitano ad un facilissimo spam attack, per poi trovarti improvvisamente davanti a dei muri resistenti anche alle bombe atomiche.
Sia chiaro il gioco non è brutto, anzi per certi versi è geniale ed è riuscito a farmi ridere in svariati momenti, però siamo ad un passo da un capolavoro mancato.
Peccato
Alcune escono alla fine, poi ci sono quelle relative alle ragazze con cui fare la "relazione", di preciso da 47 a 51 nella lista delle quest sono relative a loro, poi esce la 52. Anche la 14 è relativa a quelle (il fabbro).
Alcune escono alla fine, poi ci sono quelle relative alle ragazze con cui fare la "relazione", di preciso da 47 a 51 nella lista delle quest sono relative a loro, poi esce la 52. Anche la 14 è relativa a quelle (il fabbro).
La tizia che ti fa fare gli esami scritti, la tizia al Bar principale dove il team si riunisce, quella dove cambi lavoro e il fabbro.
Devi dargli via via sempre più fiori, quelli che desiderano loro. Te lo dicono
Ma ho scoperto che per rompere le barriere nel dungeon devo cambiare mestiere a ichiban...me pare na stronz...ma ora che sto a kamurocho come lo cambio che devo andare ad hallo work??? Nn posso spostarmi da una zona all altra???