PS4/PS5 Yakuza: Like a Dragon

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Stai seguendo qualche guida in inglese? (nel caso potresti linkarmela ?)
magari :sard:

le guide amatoriali semmai usciranno se ne parla tra 2 mesi minimo. La storia per adesso è abbastanza facile da capire grazie anche alle poche informazioni sulla storia che sono state divulgate da sega. Il resto è intuito, interpretazioni dei filmati e lettura qui e la tra reddit e forum vari

 
Non so che problemi ci siano, comunque anche Judgment usa il dragon engine, ed anche questo.

 
Non so che problemi ci siano, comunque anche Judgment usa il dragon engine, ed anche questo.
che i nuovi giochi non hanno il budget che ha avuto yakuza 6 e kiwami2 :asd:

chiamiamolo il dragon engine depotenziato

 
Ultima modifica da un moderatore:
Yakuza: Like a Dragon shipments and digital sales top 300,000


High sales for the latest mainline Yakuza game.

Sal Romano8 seconds ago140




Total shipments and digital sales for Yakuza: Like a Dragon have exceeded 300,000 units in just over two weeks, series general director Toshihiro Nagoshi announced on the latest Sega Nama broadcast.

The Ryu Ga Gotoku Studio-developed RPG launched for PlayStation 4 on January 17 in Japan. A western release is planned for sometime in 2020.

Nagoshi noted that the digital version of Yakuza: Like a Dragon has been selling considerably well. According to Famitsu-tracked sales published on January 22, at least 156,993 of the aforementioned 300,000 are retail sales, leaving a potential of over 140,000 digital sales.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Yakuza: Like a Dragon shipments and digital sales top 300,000


High sales for the latest mainline Yakuza game.

Sal Romano8 seconds ago140




Total shipments and digital sales for Yakuza: Like a Dragon have exceeded 300,000 units in just over two weeks, series general director Toshihiro Nagoshi announced on the latest Sega Nama broadcast.

The Ryu Ga Gotoku Studio-developed RPG launched for PlayStation 4 on January 17 in Japan. A western release is planned for sometime in 2020.

Nagoshi noted that the digital version of Yakuza: Like a Dragon has been selling considerably well. According to Famitsu-tracked sales published on January 22, at least 156,993 of the aforementioned 300,000 are retail sales, leaving a potential of over 140,000 digital sales.
Io voglio la conferma dei sub ita!!

:bruniii:

 
https://www.eurogamer.net/articles/2020-02-17-yakuza-7-has-some-of-the-best-rpg-combat-in-a-long-time

What keeps battles from feeling static is how everyone moves around all the time. Unlike JRPGs with pseudo movement, positioning matters a lot here. While you can't move characters yourself, it's worth waiting for enemies to cluster as many special attacks can hit more than one target. On the other hand, a cluster of enemies means one of them may interfere when you try to get at their buddy. If Ichiban is close to a weapon, like a traffic cone or a bicycle, he'll pick it up and use it automatically. Guarding is crucial - pressing circle the moment an opponent's attack hits saves you from quite a bit of damage. Overall, combat seldom takes long - it's possibly even quicker than Yakuza's previous beat-em'-up-style street battles.



I love how much effort went into incorporating role-playing systems into a normal, everyday setting, down to the smallest detail. To cure status effects, you buy medicine and home remedies from the drug store. Your equipment is sold to you by old ladies in boutiques or, notably, in the sex toy shop, and includes weapons like aviation signal batons, walking sticks and obviously, giant sex toys.





Generally there's a stronger incentive to engage in these mini games and side quests knowing you can earn much-needed items and money - so far I've always been tight on one or the other, and good equipment makes a notable difference to combat.

 
sì ciaone...  giant sex toys :segnormechico:   l'unico "toys" usabile nel gioco come arma è una specie di frustino

 
che i nuovi giochi non hanno il budget che ha avuto yakuza 6 e kiwami2 :asd:

chiamiamolo il dragon engine depotenziato


c'è così tanta differenza? ho iniziato da poco Kiwami 2 e in effetti il salto da Kiwami 1 (che ok che è cross platform) è mostruoso :asd:  

pecca di aliasing però, alcune cose è come se avessero un lieve contorno :asd:   

 
c'è così tanta differenza? ho iniziato da poco Kiwami 2 e in effetti il salto da Kiwami 1 (che ok che è cross platform) è mostruoso :asd:  

pecca di aliasing però, alcune cose è come se avessero un lieve contorno :asd:   
eh grazie K1 ha il motore grafico old gen, K2, 6, 7 e Judgment hanno quello nuovo :asd:

 
kiwami1 usa l'engine di yakuza5 con cui ci hanno fatto appunto il 5, ishin, lo 0 e kiwami 1. Yakuza 2 usa il dragon engine di yakuza 6, solo che per probabili motivi di budget, judgment e yakuza 7 che usano lo stesso engine hanno una grafica nettamente peggiore.... anzi direi che yakuza7 tutto sommato graficamente e come colpo d'occhio è anche peggio di judgment  :ahsisi: dato che quest'ultimo era ambietato solo a kamurocho che è stato rippato di netto e di peso da Y6, mentre yokohama è molto più grezza con texture simil ps2 sparse un pò ovunque

 
hanno messo il new game plus e la hard mode come dlc a pagamento  :ayaya:
per quanto antipatica come iniziativa, secondo me saranno pochissimi a giocare l'hard mode.... non perchè il gioco è difficile ma perchè ad hard certe boss fight durerebbero 2 ore :asd:

 
be magari in occidente non lo fanno , certo che pure su twitter i jappi non l'hanno presa benissimo questa notizia:asd:
Beh ma è ovvio, le hanno sempre incluse e mo provi a vendermele separate dal gioco? Sinceramente mai toccato l'Hard mode, però comunque mi pare una cosa folle per chiunque giocasse in quella modalità

Mi raccomando SEGA per Yakuza 8, finale come dlc

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ottimo risultato considerando che yakuza 6 ha fatto 800-900K worldwide

 
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