PS4/PS5 Yakuza: Like a Dragon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sony spinse per la localizzazione del 5 in occidente, ma si era capito che non arrivò grazie a Sega visto che erano passati mi pare tre anni dall'uscita giapponese.
Menomale :phraengo:
Cioè son passati dal non volerlo farlo uscire dal giappoine (per bassissima richiesta immagino) al farlo in varie lingue adesso :|

Il topic di Cyberpunk è più sotto :asd:

Non dovrebbe avere problemi dai, con tutto il bene per Yakuza, ma non mi sembra chissà quale mattone da far girare (Kiwami 2 è filato liscio senza nessun problema)
Non avete capito, non regge la console a prescindere dal gioco :asd:

Non avete capito, non regge la console a prescindere dal gioco :asd:
Ho paura di giocare a God of War e TLOU 2 (ok che devo comprarlo), ma anche la mia è stra vecchia e l'unico titolo che ho giocato negli ultimi anni è Persona 5 Royal, con MHIceborne prendeva il volo :asd:

Potrei fare la pazzia e riesumarla con 13 Sentinels, come anche riprendere dalle tenebre la 3 per Drakengard 3 :asd:

A livello di di requisiti PC, comunque, Kiwami 2 è più pesante rispetto al 7, quindi si spera che vada benone a livello prestazionale, perchè K2 e 6 giravano'nammerda, poi essendo a turni anche se fa come una gif è meno rompiballe :asd:

Ti vedo scettico nei confronti della tua povera PS4, dai ha retto TLoU2 reggerà anche questo.

Poi ovvio, una volta finito Yakuza se passerai a CP la distruggi definitivamente :rickds:
No, again, rispiego meglio: Ho paura che mi si scassa la console prima che mi arriva a casa Yakuza :lol:
Ho paura di giocare a God of War e TLOU 2 (ok che devo comprarlo), ma anche la mia è stra vecchia e l'unico titolo che ho giocato negli ultimi anni è Persona 5 Royal, con MHIceborne prendeva il volo :asd:

Potrei fare la pazzia e riesumarla con 13 Sentinels, come anche riprendere dalle tenebre la 3 per Drakengard 3 :asd:

A livello di di requisiti PC, comunque, Kiwami 2 è più pesante rispetto al 7, quindi si spera che vada benone a livello prestazionale, perchè K2 e 6 giravano'nammerda, poi essendo a turni anche se fa come una gif è meno rompiballe :asd:
Del sesto capitolo non ricordo scempi di gestione titolo, era anche più contenuto dei precedenti lavori. Spettacolare pure quello, credo sia l'unica serie che mi fa ricordare del fatto che la potenza bruta hardware non serve, quando hai un'anima così marcata. Sega avrà pure fatto tante cazzate con le console, ma in un modo o nell'altro le sue opere ti restano dentro. Questa poi inutile pure parlarne: Personaggi sempre unici, insegnamento di valori morali come solo un Kenshiro potrebbe fare, spaccati di un paese meraviglioso qual è il Japan, estremizzazioni comiche, brani memorabili. Cazzarola, prima di Baka Mitai molta gente manco sapeva cosa fosse Yakuza :asd:

Ultima modifica:
No, again, rispiego meglio: Ho paura che mi si scassa la console prima che mi arriva a casa Yakuza :lol:
E' più facile si scassi se per paura non l'accendi XD
Spesso le robe elettroniche si rompono col meno uso :asd: Quindi accendila, sfondati di un gioco "x" in attesa di Yakuza e stai tranquillo :lol:

Comunque altrove leggo di persone che hanno provato la demo (credo la giapponese) e parlano di grafica da PS2, per sfottere ovviamente. Pare ci siano texture molto basilari in alcuni punti. E hanno la PRO :asd: Ma magari non è così.

E' più facile si scassi se per paura non l'accendi XD
Spesso le robe elettroniche si rompono col meno uso :asd: Quindi accendila, sfondati di un gioco "x" in attesa di Yakuza e stai tranquillo :lol:
Si, infatti quello già lo faccio :asd:
Sto provando a finire Cloudpunk...ogni due metri un caricamento di 20 secondi :sard:

Comunque sto molto col freno a mano tirato in questo periodo, la console DEVE sopravvivere fino a Gennaio :tè:

Iniziano ad arrivare le recensioni...

mighty-man.png

86 OpenCritic al momento, con 36 recensioni conteggiate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro