PS4/PS5 Yakuza: Like a Dragon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spedito. Daje che arriva oggi :megahype:La steelbook a sto giro era veramente figa e mi dispiaceva prenderlo in digitale. Buon D1 a tutti!!!

oddio esce anche questo, come faccio sto mese

ma quale Ac, domani mi ci fiondo e che stavo giocando anche come un pazzo a nioh, si sono un pazzo, con un periodo del genere gioco a nioh xD
Ma quanta caxx di roba giochi insieme :rickds:
Io già quelle rare volte che alterno 2 titoli mi si intrecciano le dita :asd:

Ho giocato troppo poco dannazione :asd:
Ho notato che ci stanno tipo le statistiche social alla Persona XD

Comunque...nei filmati scatticchia. Non ricordo come si chiama quel problema lì, spero aggiustino.
Anche con questo gioco in digitale comunque esattamente come mi è capitato con l'ombra della guerra dato col plus avviando il gioco col download finito ha trovato qualche altro centinaio di gira da scaricare :hmm:

spedito!
i want to believe :ivan:

buon dayone ! anche se dubito che domani mattina gamestop mi manderà l'sms ho un brutto presentimento :bruniii:

curiosissimo di vedere le vendite, visto che esce in un periodo decisamente convulso :asd:

curiosissimo di vedere le vendite, visto che esce in un periodo decisamente convulso :asd:
Ma Sega fa apposta a rilasciare gli Yakuza nei giorni peggiori dell'anno, ormai è appuntamento fisso :asd:
Comunque penso venderà come gli ultimi, magari anche qualcosa di più vista la contemporanea col PC e xbox, anche se su quest'ultima credo se lo cagheranno in 3.

Ma Sega fa apposta a rilasciare gli Yakuza nei giorni peggiori dell'anno, ormai è appuntamento fisso :asd:
Comunque penso venderà come gli ultimi, magari anche qualcosa di più vista la contemporanea col PC e xbox, anche se su quest'ultima credo se lo cagheranno in 3.
e ma a sto giro è dura, esce gomito a gomito pure con le nuove console, oltre che nella stessa settimana di Valhalla, COD, Morales, Demon's Souls, ecc :asd:

Ho giocato troppo poco dannazione :asd:
Ho notato che ci stanno tipo le statistiche social alla Persona XD

Comunque...nei filmati scatticchia. Non ricordo come si chiama quel problema lì, spero aggiustino.
Anche con questo gioco in digitale comunque esattamente come mi è capitato con l'ombra della guerra dato col plus avviando il gioco col download finito ha trovato qualche altro centinaio di gira da scaricare :hmm:
Stuttering,
A proposito del download, hai scaricato le Pachislot?

Stuttering,
A proposito del download, hai scaricato le Pachislot?
Non era ancora attivo nulla sullo store. Come ho potuto muovere il pg in giro sono andato ai simboli dei giochi sulla mappa e ho visto tre zone dove si poteva giocare ma cliccando mi indirizzava allo store dando errore. Quindi le slot nell'edizione digitale più grande non sono presenti :asd:
Le altre cose, set lavori, costumi ecc li ho compresi perchè mi dice nei componenti aggiuntivi "installazione completata" manco devo scaricarli. Ma finchè non mettono la roba sullo store (immagino oggi) non posso vedere tutto :sisi:

e ma a sto giro è dura, esce gomito a gomito pure con le nuove console, oltre che nella stessa settimana di Valhalla, COD, Morales, Demon's Souls, ecc :asd:
Demon's Souls è un titolo talmente importante che quando uscì su PS3 lo giocammo in 16 più il gatto del vicino di casa. A ricordarci di quant'è stronza la gente, che pure con Yakuza dimostra la sua ignoranza: Diventato famoso solo grazie ai meme di Baka Mitai :asd:

Sega ha sempre messo i giochi in periodi stupidi ma sono arrivate vendite buone tanto da tradurlo in varie lingue, quindi mi sa che son giochi che vendono nel lungo periodo e gli va bene così evidentemente :sisi:

Non era ancora attivo nulla sullo store. Come ho potuto muovere il pg in giro sono andato ai simboli dei giochi sulla mappa e ho visto tre zone dove si poteva giocare ma cliccando mi indirizzava allo store dando errore. Quindi le slot nell'edizione digitale più grande non sono presenti :asd:
Le altre cose, set lavori, costumi ecc li ho compresi perchè mi dice nei componenti aggiuntivi "installazione completata" manco devo scaricarli. Ma finchè non mettono la roba sullo store (immagino oggi) non posso vedere tutto :sisi:
Ok, quello è normale, si tratta di un download aggiuntivo per qualsiasi edizione. Lo dicevo perché, se non ricordo male, sono una decina di GB.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro