paolo2286
Esperto
- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 586
Grazie, mi sa che sono in molti a dimenticarsi di questa comodissima funzione XDNon male..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie, mi sa che sono in molti a dimenticarsi di questa comodissima funzione XDNon male..
La trama è a se stante ma c'è una roba pesante su Yakuza 6. Quindi se comunque li hai giocati tutti tranne 5 e 6 e devi farli, meglio fare prima quelli.Ragazzi, domanda nabbosa. Vorrei prendere il gioco visto che un amico me lo venderebbe a un ottimo prezzo, solo che volevo sapere se a livello narrativo é una continuazione diretta degli Yakuza. Questo perché io devo ancora giocare il 5 e il 6, perciò in caso finirei prima questi.
Gioca prima 5 e 6. LaD spoilera diversa roba riguardo Y6, in particolare quasi tutta la parte finale e il destino di uno dei villain.Ragazzi, domanda nabbosa. Vorrei prendere il gioco visto che un amico me lo venderebbe a un ottimo prezzo, solo che volevo sapere se a livello narrativo é una continuazione diretta degli Yakuza. Questo perché io devo ancora giocare il 5 e il 6, perciò in caso finirei prima questi.
E' una delle cose che neanche io ho ben capito. Per dire, a fine gioco ero a livello 60 ma il rango lavorativo era fermo a 28. L'unica spiegazione valida è forse per acquisire nuove mosse. Infatti alcune abilità rimangono fisse anche cambiando mestiere. Tuttavia il lavoro migliore per Ichiban è quello dell'Eroe visto che impara molte mosse utili (come "Fermezza impareggiabile") specialmente contro certi boss.sono arrivato al punto in cui mi fa scegliere un nuovo mestiere...(sono a circa 12 ore)
MA ho visto che qualsiasi nuovo mestiere scelgo il personaggio subisce pesanti penalizzazioni in tutte le statistiche...
perchè allora dovrei cambiare mestiere?solo per avere nuove mosse\abilità?
c'è da dire che magari così il gioco diventa più difficile che spesso ora basta che premo un tasto e ammazzo tutti senza difesa o mosse speciali (sono a livello 16)
Ci sono abilità che rimangono per sempre anche cambiando lavoro, credo si imparino tutte e due (sono due se non ricordo male) entro il livello 18, in fasi avanzate di gioco ci arrivi veloce. Poi ogni tot livelli hai un bonus alle statistiche fisso tipo +10 difesa ecc che rimane al pg anche se cambi lavoro. Quindi in fase avanzata farmando lavori diventi più fortesono arrivato al punto in cui mi fa scegliere un nuovo mestiere...(sono a circa 12 ore)
MA ho visto che qualsiasi nuovo mestiere scelgo il personaggio subisce pesanti penalizzazioni in tutte le statistiche...
perchè allora dovrei cambiare mestiere?solo per avere nuove mosse\abilità?
c'è da dire che magari così il gioco diventa più difficile che spesso ora basta che premo un tasto e ammazzo tutti senza difesa o mosse speciali (sono a livello 16)
ma quindi se cambio la voro,poi se torno al lavoro di prima mi trovo direttamente almeno 2 mosse in più? a che livello devo arrivare col nuovo lavoro?Ci sono abilità che rimangono per sempre anche cambiando lavoro, credo si imparino tutte e due (sono due se non ricordo male) entro il livello 18, in fasi avanzate di gioco ci arrivi veloce. Poi ogni tot livelli hai un bonus alle statistiche fisso tipo +10 difesa ecc che rimane al pg anche se cambi lavoro. Quindi in fase avanzata farmando lavori diventi più forteConviene comunque potenziare tutti i lavori almeno per le due tecniche, perchè serve tutto ad un certo punto ed avere per ogni personaggio tecniche elementari velocizza i combattimenti
![]()
Devi vedere la lista delle tecniche del lavoro nuovo, ogni tot livelli hai una cosa, fra i primi ci stanno due tecniche e c'è scritto il livello che devi raggiungere.ma quindi se cambio la voro,poi se torno al lavoro di prima mi trovo direttamente almeno 2 mosse in più? a che livello devo arrivare col nuovo lavoro?
certo che è più tosta visto che ti toglie pur ele armi buone e gli equipaggiamenti efficaci.
ho fatto come dici...però se ricambio mestiere le nuove tecniche apprese spariscono....Devi vedere la lista delle tecniche del lavoro nuovo, ogni tot livelli hai una cosa, fra i primi ci stanno due tecniche e c'è scritto il livello che devi raggiungere.
Ce ne sono due che non spariscono, sicuro di averle apprese? Mi pare che nella lista ci siano pallini verdi e rossi, i due rossi sono le tecniche, quelle rimangono.ho fatto come dici...però se ricambio mestiere le nuove tecniche apprese spariscono....
ah ecco...quindi due per personaggio(e quindi per mestiere) rimangono anche cambiando lavori...le altre cambiano tutte...allora qualche personaggio le ha "portate dietro" in effetti...Ce ne sono due che non spariscono, sicuro di averle apprese? Mi pare che nella lista ci siano pallini verdi e rossi, i due rossi sono le tecniche, quelle rimangono.
Sì, ci vuole un po' per poter avere armi decenti almeno per potenziare i lavori quei livelli necessari a imparare le due tecniche. Servirà farsi soldi così da poter comprare nei vari negozi disponibili le armi, io feci cosìah ecco...quindi due per personaggio(e quindi per mestiere) rimangono anche cambiando lavori...le altre cambiano tutte...allora qualche personaggio le ha "portate dietro" in effetti...
Il problema son le armi...se cambio mestiere mi ritrovo cianfrusaglie che fan poco danno
io ancora ho solo 4 personaggi :DSì, ci vuole un po' per poter avere armi decenti almeno per potenziare i lavori quei livelli necessari a imparare le due tecniche. Servirà farsi soldi così da poter comprare nei vari negozi disponibili le armi, io feci così
Potresti magari cambiare i lavori ai personaggi fuori dal team principale e far combattere gli altri, così nel mentre livellano quelli, e poi viceversa. Ma è più lenta come cosa![]()
Ci vorrà un bel po' prima di avere sotto mano ogni possibilità di gameplay del giocoio ancora ho solo 4 personaggi :D
Ma quanti ce ne sono? sono a 15 ore..già ne ho perso qualcuno?
Comunque ho gigantesche difficoltà a fre le missioni secondarie.Non c'è un segnalatore sulla mappa che ti dice dove devi andare? Mica posso girare tutta nippolandia per trovare un oggetto o qualcos'altro. Spessissimo non so nemmeno cosa devo fare...Ci vorrà un bel po' prima di avere sotto mano ogni possibilità di gameplay del gioco