sto parlando di modelli e texture su SWITCH, non su 3ds. Sto parlando di spada/scudo, c'era bisogno di specificarlo?
Sisi
E io ti dico che che GF mica la perculi da ieri
Lo si faceva dai tempi del 3ds e una delle cose neno accettabili era il frame rate nonostante avesse modelli di pkmn e allenatori da ps3,su 3ds.
Ma non mi pare si trovassero giustificazioni
Qua abbiamo un frame rate pure peggiore ma ora si trovano giustificazioni come i modelli.
Ripeto comparto tecnico ub gioco che gira semprensotto i 30 con freqienti cali a 20/22 fps e un disastro e non puo in alcun modo considerarsi migkipre di un gioco abbastanza stabile sui 30
Poi mi parli di modelli dei pkmn..e ti ripeto che hanno un numero di poligoni da ps360...non mi pare che in yokai sia tanto meglio
Ma in generale qualchebtextures meh rappresenta un difetto grafico
Un fra?e rate ridicolo come questo resta ben piu grave di qualche textures brutta,so tutti capaci di fare giochi carinia 20fps (come se poi visivamente yokai sia tabto meglio,pare pure sub hd....tralasciando che ha caricamebti lunghi ogni 200 metri )
Un gioco che gira anche sui 20 fps e on genere non sta mai a 30 è un furto semplicemente
Un gioco con textures meh puo essere modesto quanto vuoi ma mai si puo parlare di furto.
Se no mo facciamo tutti giochi che non reggono mai i 30 con cali sui 20 per dire che c ha qualche textures migliore
in teoria il primo requisito base lato comparto tecnico e che abbia una risoluzione un minimo decente e un frame rate decente,perche inficia sullla giocabilita stessa del gioco avere un gioco a rallenty
poi soddisfatti quesri requisiti minimi si pensa al resto
pkmn da quello visto almeno questi due requisiti minimi li soddisfa.. .yokai4 nemmeno quelli soddisfa
e peccato perché avevo quasi di dargli una possibilita a sto giro...ma cosi è ingoocabile per me. Un gioco perennemente al rallebtatore che scatta anche no(e ora non e piu nemmeno a "turni,quindi impatta ancora di piu)
Ma i modelli dei pokémon non hanno niente che non vanno... certo in alcuni si vedono un po' di spigoli ma nulla di brutto, idem per le texture che sono pulite. Per quanto riguarda gli ambienti concordo che si poteva fare di più, ma nell'ultimo trailer si sono visti miglioramenti e sembra girare tranquillamente ad un framerate stabile. Anche in Yokai gli ambienti non sono pulitissimi però gira pure male :sad2:
Le texturws dei pkmn sono ottime
Sono quelle del terreno soprattitto che sono meh (ma nemmeno tutte)
Da sto lato penso che piu che altro avessero scelto una ""texturizzaxione"" piu da cartoon del terreno sarebbe stato meno evidente invece un po ricorda pkmn go ancora.