Switch Yo-kai Watch 4

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sembrano davvero pochi 109, possibile che riescano ad aggiungerne ben 700 tramite aggiornamenti? Se così fosse spero che Game Freak possa fare lo stesso.
per quanto mi riguarda non è la stessa cosa. Pokémon spada e scudo ha i pokémon fermi col combattimento a turni, in YW4 ti puoi anche muovere mentre combatti

per quanto mi riguarda non è la stessa cosa. Pokémon spada e scudo ha i pokémon fermi col combattimento a turni, in YW4 ti puoi anche muovere mentre combatti
Neanche per me è la stessa cosa, infatti sarebbe lodevole se i Level-5 riuscissero ad aggiungere tutti gli Yo-Kai tramite aggiornamenti e renderebbe ancora più ingiustificabile la mancanza di chissà quanti Pokémon da Spada e Scudo.

Pare che il titolo non abbia avuto una grande partenza in patria. Al momento Yo-Kai Watch 4 in Giappone è riuscito a vendere 157.210 copie nella prima settimana. E' il secondo peggior lancio nella storia delle serie. Il peggiore fu il primo capitolo per Nintendo 3DS che fece 52.901 copie ma che poi è riuscito a vendere 1,3 milioni nel suo ciclo vitale.

Pare che il titolo non abbia avuto una grande partenza in patria. Al momento Yo-Kai Watch 4 in Giappone è riuscito a vendere 157.210 copie nella prima settimana. E' il secondo peggior lancio nella storia delle serie. Il peggiore fu il primo capitolo per Nintendo 3DS che fece 52.901 copie ma che poi è riuscito a vendere 1,3 milioni nel suo ciclo vitale.
Stavo giusto chiedendo nel topic delle vendite, numeri davvero bassi per la saga... leggo che il secondo fece un esordio da 1.2 milioni nella sua first week!

Ormai il fenomeno Yokai si è spento... ma penso sia anche spesso colpa dei Level-5, ogni volta che fanno uscite esplosive sviluppano troppi titoli andando a saturare la saga in fretta

Ormai il fenomeno Yokai si è spento... ma penso sia anche spesso colpa dei Level-5, ogni volta che fanno uscite esplosive sviluppano troppi titoli andando a saturare la saga in fretta
Esatto.

Ma fanno così per tutti i loro brand. Ne spremono uno all'inverosimile e quando perde di popolarità passano a quello successivo. Vedremo quale sarà il loro prossimo prodotto di punta dopo Yo-Kai.

Aggiungiamoci pure che i relativi prodotti animati, che dovrebbero trainarli, o restano confinati in patria o hanno poco successo... un po' per la mediocre fattura, un po' per i tempi diversi da quelli in cui uscì pokemon, di cui hanno sempre rincorso il successo e di cui tutto si può dire, tranne che abbia mai avuto una serie tv di qualità. E' sfuggito a questo, forse, giusto Inazuma Eleven, per i tema calcistico,  ma oltre ad essere munto a sangue aveva gameplay non dei più comodi.

Aggiungiamoci pure che i relativi prodotti animati, che dovrebbero trainarli, o restano confinati in patria o hanno poco successo... un po' per la mediocre fattura, un po' per i tempi diversi da quelli in cui uscì pokemon, di cui hanno sempre rincorso il successo e di cui tutto si può dire, tranne che abbia mai avuto una serie tv di qualità. E' sfuggito a questo, forse, giusto Inazuma Eleven, per i tema calcistico,  ma oltre ad essere munto a sangue aveva gameplay non dei più comodi.
A dire la verità anche l'anime fece un sacco di successo

Level-5 ha fatto sapere che è in lavorazione qualche cosa per la serie Yo-kai Watch, prevista sempre per quest'anno in patria, dopo l'uscita di Switch Lite. Non è chiaro se si tratterà di un gioco nuovo, di un edizione speciale per la console portatile di Nintendo o di una semplice versione alternativa/arricchita del 4.

Edit:  forse si tratta del primissimo Yo-kai   ...  :mellow:

Ammazza che disastro, mi rimangio quanto detto di buono i mesi scorsi :asd:

Quel triste momento in cui inizi a pensare che Pokémon sia un capolavoro  a confronto :sard:

A ricrodare tutte le perculate verso pokemon..e io  lo dicevo calma... :asd:

cmq

Ultima modifica da un moderatore:
È comunque più bello di Pokémon, anche se scende ogni tanto a 20fps. E nonostante spada/scudo sia tutto a turni e pure animato male, ricordiamo. Ma di cosa state parlando? Ma seri?

È comunque più bello di Pokémon, anche se scende ogni tanto a 20fps. E nonostante spada/scudo sia tutto a turni e pure animato male, ricordiamo. Ma di cosa state parlando? Ma seri?
Io credo che tu stia trollando :sard:

ogni tanto?

ma se non sta  praticamente mai a 30 e scstta continuamente  

oh e piu bellp...carica ogni 20 metri  i vari  settori gira a 24fps di media e probabile e pure sub hd.

-- ma c ha le animazioni migliori :sard:

un esclusiva in questo stato non dovrebbe essre difesa da nessuno. E qua non essendo piu a turni  ma un combat piu dinamico e ancora piu grave avere cali di frame 

cioe invece che andare avanti retrocedono...perche su 3ds i lprp giochi almeno non avevano sti problemi

Spezzo una lancia a favore di Akab :asd:

Per come è uscito, soprattutto in portatile, è abbastanza impietoso e soprattutto dagli ultimi video gameplay e trailer non sembrava essere in questo stato.

Dopo i trailer di Giugno poi trovo migliore graficamente Pokémon

Io proprio non riesco a concepire come non si accorgano che e indecente come performance ed e forse meglio che abbassino un po i filtri e la grafica per farlo girare quantomeno in un modo relativamente  stabile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro