Switch Yo-kai Watch 4

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non sono proprio riuscito a farmi piacere più di tanto i capitoli su 3DS, ma se questo cambio di design in favore di uno stile più maturo dovesse trovare riscontro anche nel gameplay con l'aggiunta di meccaniche RPG più complesse e articolate, potrebbero vendermelo davvero questo nuovo capitolo :sisi: Seguo con interesse e speranza.

io il primo lo apprezzai, la cittadina era ricreata in modo decente, ma in effetti il sistema a rotazione era insoddisfacente e la trama inesistente, manco ti accorgi quasi di stare finendo, infatti volevo saltare direttamente al 3, non solo per il cambio di ambientazione.

Queste "maturazioni" a me fanno storcere il naso e rendono più diffidente ma level-5 sa fare il suo lavoro

Ma hanno annunciato che il gioco sia basato su questa versione che riguarda per adesso solo il film e prossimamente l'anime?
Sì, Shadowside è il prossimo crossmedia project che comprende anime, manga e gioco :stema:

DaemkVkXUAEIVOi.jpg:large

Daer1D1X4AAWYDs.jpg:large

Ma secondo voi in Europa e America potrebbe uscire il 4 assieme al 3 direttamente su Switch?

O più probabilmente non usciranno dal Giappone? :morristend:

Estate 2018 in Giappone, esce prestissimo :morristend:
OMG, ecco come hanno intenzione di piazzare 20 milioni di console :asd:

Potrebbe uscire a fine anno da noi, che dite? :unsisi:

Interessante, il design mi ha sempre affascinato, ma spero migliorino il gameplay che da quel poco che ho visto mi è sembrato un pelo infantile :tristenev:

SCAN

tumblr_pc2jzvQHPx1vsb5ezo1_1280.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
vero scatta da far schifo purtroppo

gli sviluppatori nn sanno proprio programmarlo sto switch...

Sono riusciti a tenere un frame rate buono su 3ds sarebbe il colmo se non ci riuscissero su switch

Significherebbe che in fase di sviluppo e creazione assets non hanno minimamemnte compreso l hw di switch

Cmq aspettiamo alneno qualche altro video...a  volte capita che sia colpa ella capture. 

Il bs cambiato e' un qualcosa di positivo ma vorrei vederlo di piu...

Mi pare fosse dato in uscita in Giappone per questo inverno, giusto?
A breve vedremo sicuramente altro  :happybio:

Ecco cosa tira fuori L5 e GF caccia let'go shit  :facepalm:
Un gioco che gira a 20 frame costanti nell ow? :trollface:

Il titolo main di gf e' qiello del 2019

Aspetterei di fare confronti.

gia una roba modesta come town lato budget e tutto pare esere visivamente molto piu piacevole di lets go.

Cmq quando si decidono a mostrare dei video con capture decenti?

In giappone dovrebbe cmq uscire tra non molto..cioe boh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro