Switch Yo-kai Watch 4

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che meraviglia, questo sta alzando l'asticella e mi fa calare la depressione perché so che pokemon invece sarà uno schifo tecnicamente parlando...
Già è molto bello ed i passi avanti rispetto al reveal ci sono, soprattutto lato FrameRate... un Pokèmon con una visuale così amplia e comandabile sarebbe fantastico :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Il nuovo bs sembra atroce...(non che il passato fosse super profondo)

Uno schiacchia schiaccia 4 tasti ogni tanto

Il nuovo bs sembra atroce...(non che il passato fosse super profondo)

Uno schiacchia schiaccia 4 tasti ogni tanto

...deriva da ni no kuni, e ammetto che a me fece schifetto, ma non ho sentito molti condividere insoddisfazione per il combat system.

Comunque fidati che qualunque cosa diversa dalla ruota automatica precedente non può che raccogliere grossi applausi

:sard:

...deriva da ni no kuni, e ammetto che a me fece schifetto, ma non ho sentito molti condividere insoddisfazione per il combat system.

Comunque fidati che qualunque cosa diversa dalla ruota automatica precedente non può che raccogliere grossi applausi

:sard:
A quello sicuro

Per ninokuni non lo so ma nei forum sopratutto post uscita ne ho sentito parlare male lato bs(e questo pare simile al primo)

Non vorrei che sia una cosa quasi automatica con ben poca importanza data al giocatore

A quello sicuro

Per ninokuni non lo so ma nei forum sopratutto post uscita ne ho sentito parlare male lato bs(e questo pare simile al primo)

Non vorrei che sia una cosa quasi automatica con ben poca importanza data al giocatore

se non hanno migliorato parecchio l'ia, il giocatore che non mette continuamente mano ai compagni durante la lotta è bello che fritto

ovviamente dipende dai nemici

• Nuovo elemento di gioco: Naviwoof
Se ti perdi avrai a disposizione  un nuovo elemento chiamato "Naviwoof" che ti guiderà verso la tua destinazione. In breve, Un misterioso e puccioso cane fantasma appare improvvisamente per fare da guida.

Yo-kai-Watch-4-2019-02-15-19-002.jpg

​

​

Yo-kai-Watch-4-2019-02-15-19-005.jpg

​

Yo-kai-Watch-4-2019-02-15-19-004.jpg

​

• Nuovo elemento battaglia: "Yo-ki"
Potrei attaccare o fare recuperare il tuo gruppo tramite lo Yo-ki risucchiato dall'orologio

Yo-kai-Watch-4-2019-02-15-19-007.jpg

​

Yo-kai-Watch-4-2019-02-15-19-008.jpg

​

Yo-kai-Watch-4-2019-02-15-19-009.jpg

​

​

Yo-kai-Watch-4-2019-02-15-19-010.jpg

​

Ultima modifica da un moderatore:
Oddio furia zampettante con questo gameplay :bruniii:  sarà bellissimo

Graficamente è molto accattivante e i personaggi sono molto espressivi. Sembra di guardare un anime che prende vita.

Ho qualche dubbio sul gameplay.

Ikasumi, puoi togliermi una curiosità che ho da mesi? Il tuo nome è IKA + SUMI = inchiostro di seppia, giusto? Vivi in Giappone e/o parli giapponese, right? :asd:
Sì parlo giapponese.

Il nickname era originariamente appunto "inchiostro di seppia", in "onore" di splatoon :sisi:
Ma ho poi aggiunto un secondo significato mantenendo lo stesso nickname.

Adesso lo scrivo 伊滓実 con 伊 "i" = italia, 滓 "kasu" = feccia, 実 "mi" = vero.

"Vero pezzo di merda italiano" :solo: Letto appunto "ikasumi"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro