- Iscritto dal
- 5 Ago 2009
- Reazioni
- 1
Uscirà mai qui da noi? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh gli altri sono uscitiUscirà mai qui da noi?![]()
12 ore fa, Morty ha scritto:
Già è molto bello ed i passi avanti rispetto al reveal ci sono, soprattutto lato FrameRate... un Pokèmon con una visuale così amplia e comandabile sarebbe fantasticoChe meraviglia, questo sta alzando l'asticella e mi fa calare la depressione perché so che pokemon invece sarà uno schifo tecnicamente parlando...
Il nuovo bs sembra atroce...(non che il passato fosse super profondo)
Uno schiacchia schiaccia 4 tasti ogni tanto
A quello sicuro...deriva da ni no kuni, e ammetto che a me fece schifetto, ma non ho sentito molti condividere insoddisfazione per il combat system.
Comunque fidati che qualunque cosa diversa dalla ruota automatica precedente non può che raccogliere grossi applausi
![]()
A quello sicuro
Per ninokuni non lo so ma nei forum sopratutto post uscita ne ho sentito parlare male lato bs(e questo pare simile al primo)
Non vorrei che sia una cosa quasi automatica con ben poca importanza data al giocatore
Bellissima! Speriamo sia la stessa anche qui.La cover è stupenda.
![]()
Sì parlo giapponese.Ikasumi, puoi togliermi una curiosità che ho da mesi? Il tuo nome è IKA + SUMI = inchiostro di seppia, giusto? Vivi in Giappone e/o parli giapponese, right?![]()