Playstation Yomawari: Night Alone+Midnight Shadows

Playstation
Pubblicità
Ged grazie (anche per la risposta nel topic del seguito). Il mese prossimo se mi scappa qualche soldo in più lo prendo, gamestop lo vende a qualche euro in meno rispetto ad amazon. Ma il seguito retail su vita si trova?
Di nulla ;)

Come ti ha scritto Skull l'edizione retail del seguito è prevista, solo che bisognerà aspettare un mesetto circa per l'uscita.

Trailer Overview:

[video=youtube;2FuQ5Vo1N-A]

sul sito di Nis america Uk c'è già a dire il vero. ma è solo per il loro negozio ufficiale. magari però ne fanno una anche per il circuito dei negozi.

Dite che perdo molto se prendo questo senza aver giocato il primo? mi ispira abbastanza...

Dite che perdo molto se prendo questo senza aver giocato il primo? mi ispira abbastanza...
Non so quanto potranno essere collegati ma...personalmente? Io al primo una possibilità la direi.

Pur nella sua semplicità è un titolo che mi ha davvero colpito.

Non so quanto potranno essere collegati ma...personalmente? Io al primo una possibilità la direi.Pur nella sua semplicità è un titolo che mi ha davvero colpito.
Non ce l'ho Vita :asd:

Questo lo prenderei per ps4 infatti.

Mi informo un attimo e poi vedo, questo mi pare uno di quei giochi dove o si va di d1 per la retail o chissà quando si troverà :asd: il fatto che esca a 30€ poi mi triggera abbastanza.

Non ce l'ho Vita :asd:
Dovevo immaginarlo^^

Eventualmente, se ne hai la possibilità e ti interessa, puoi prenderlo su pc.

Mi informo un attimo e poi vedo, questo mi pare uno di quei giochi dove o si va di d1 per la retail o chissà quando si troverà :asd: il fatto che esca a 30€ poi mi triggera abbastanza.
Il primo pure non si trova facilmente, e il prezzo più basso che ho visto è 35€ da gamestop, 28 usato ma già è tanto se nei trovi uno nuovo. Forse questo fine settimana lo recupero, tanto non credo scenderà mai di prezzo.

Mi son visto circa la prima mezz'ora di gameplay del primo gioco, madonna se è creepy e pieno di jumpscare O_O

Ma è vero che dura nemmeno un paio d'ore? perchè in caso non penso abbia chissà che tramone e chissà che riferimenti al sequel.

Mi son visto circa la prima mezz'ora di gameplay del primo gioco, madonna se è creepy e pieno di jumpscare O_O
Ma è vero che dura nemmeno un paio d'ore? perchè in caso non penso abbia chissà che tramone e chissà che riferimenti al sequel.
Mi hanno detto un 5-6 ore andando spediti. Ho preso oggi il primo su amazon comunque, da gamestop non l'ho trovata più quella copia. C'è sempre stata, tranne ovviamente oggi che dovevo prenderlo io :bah!:

Mi hanno detto un 5-6 ore andando spediti. Ho preso oggi il primo su amazon comunque, da gamestop non l'ho trovata più quella copia. C'è sempre stata, tranne ovviamente oggi che dovevo prenderlo io :bah!:
Ho visto svariati youtuber che l'hanno completato in 2 ore scarse di video, per quanto possano aver tagliato, dubito abbiano lasciato fuori 2/3 di gioco.

Ho visto svariati youtuber che l'hanno completato in 2 ore scarse di video, per quanto possano aver tagliato, dubito abbiano lasciato fuori 2/3 di gioco.
Due ore una prima run mi sembra abbastanza improbabile, salvo eventuali guide.

Una run normale sta sulle 5-6 ore a cui si possono aggiungere quelle necessarie a recuperare i vari segreti, cosa che consiglio caldamente di fare.

Arrivato, altro giochillo raro per vita, poi prenderò pure il seguito quando uscirà

chsWfpf.jpg

#sosteniamoilretail

Ma gamestop e amazon it lo venderanno?

gamestop no su Amazon.it prima o poi ci arriverà, comunque c'è l'ha Base.com quindi tanto vale prenderlo da lì
Ed anche sullo store di NIS è disponibile( o meglio per ora c'è ancora il pre ordine) sebbene sia sempre meglio evitare se ci sono altre alternative.

a parte tutto ma sbaglio o il primo non cala mai lo trovo sempre fisso sui 30 ovunque:tristenev: vabbè tanto sono alle prese con altri recuperi (:icebad:) quindi non è proprio urgente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro