PS4 Yooka-Laylee and the Impossible Lair

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Provata una parte della demo (pare molto amplia) che dire, pare meglio dell'originale come gioco ( sospeso x noia) , in futuro chissà penso di prenderlo, spero però a differenza della demo che sia in italiano 

Provata una parte della demo (pare molto amplia) che dire, pare meglio dell'originale come gioco ( sospeso x noia) , in futuro chissà penso di prenderlo, spero però a differenza della demo che sia in italiano 
No, Full Eng anche in versione PAL ITA. Ma ci sono 20 righe di testo in tutto il gioco ed è più che elementare :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
No, Full Eng anche in versione PAL ITA. Ma ci sono 20 righe di testo in tutto il gioco ed è più che elementare :sisi:  
capito, ma e' una questione di principio, anzi a maggior ragione se son 2 righe non han scuse, adesso non se ne parla, ma potrei lasciarlo li sullo scaffale proprio per sto motivo anche in futuro 

Provato oggi, lo adoro! La mappa del mondo con i segreti da esplorare e i livelli doppi da scoprire è una bellissima idea e la OST è favolosa

Il gioco è buono, meritevole, e sicuramente migliore del non brillante e riuscitissimo primo gioco. :sisi:
Io ho tardato molto nel prendere questo proprio per la "brutta" fama del primo gioco, si vede che sono molto più ferrati nei platform 2D, lo trovo molto ispirato a Donkey kong country

Pubblicità
Pubblicità
Indietro