Nindies Yooka-Laylee + Re-Playlee

Pubblicità
prima aveva piu senso

Ora non so con mario...a sto punto immagino che lo facciano uscire per inizio 2018,perche con mario tra poco non so quanti prenderanno un altro platfrom 3d

Si ma infatti sarebbe perfetto per inizio gennaio

Sent from my LG-H870 using Tapatalk

Più che altro tra ottobre e novembre ci sono già Mario e Sonic, quindi fossi in loro lo rinvierei ai primi mesi del 2018. Comunque Unity è un motore del cacchio, spero che per il loro prossimo gioco sfrutteranno l'U4, tanto da evitarsi problemi durante lo sviluppo :sisi:

Hanno annunciato una statuetta dedicata al duo del gioco

Yooka-LayLee-TriForce-Collector-Boxie.jpg

Ma si può sapere che fine ha fatto sto gioco?

Spero che dopo tutto questo tempo che ci stanno facendo aspettare almeno facciano uscire la versione fisica e non solo digitale.

Non vedendo la luce l’ho ordinato su ps4 :tristenev:

prima aveva piu senso
Ora non so con mario...a sto punto immagino che lo facciano uscire per inizio 2018,perche con mario tra poco non so quanti prenderanno un altro platfrom 3d
sembrava più che logico. lanciarlo insieme a Mario sarebbe stato un suicidio nei programmi di qualunque SH.

adesso che Odyssey si è rivelato poco platform invece a me andrebbe un platform 3D anche subito :asd:

sembra logico. lanciarlo insieme a Mario sarebbe un suicidio nei programmi di chiunqueadesso che Odyssey si è rivelato poco platform invece a me andrebbe un platform 3D anche subito :asd:
a me pare poco logico.

Nel senso che ovviamente dovevano lanciarlo prima di mario

Ora per quanto diverso ci penso 10 volte prima di prendere questo titolo..considerando la roba che c'è in giro

Ma al di la di queste considerazioni personale mi puzza un po' di rime 2.0

sembrava più che logico. lanciarlo insieme a Mario sarebbe stato un suicidio nei programmi di qualunque SH.adesso che Odyssey si è rivelato poco platform invece a me andrebbe un platform 3D anche subito :asd:
Sono sicurissimo che Yooka Layle sia addirittura meno platformico di Mario Odyssey...

Comunque ricordo che i giochi 3d hanno proprio una base meno Platformica di quelle 2d, per via dell'asse aggiunta che moltiplica esponenzialmente le opzioni di movimento

Sono sicurissimo che Yooka Layle sia addirittura meno platformico di Mario Odyssey...
Comunque ricordo che i giochi 3d hanno proprio una base meno Platformica di quelle 2d, per via dell'asse aggiunta che moltiplica esponenzialmente le opzioni di movimento
dai video che ho visto quando usci mi parve proprio cosi

Piu esplorazione ,girovagare...ancor meno platforming puro

[TWEET]

[/TWEET]
14 dicembre.

Si ma cavolo..... Perché niente versione fisica? :deluso:
confermata niente retail? In nessuna regione? Se è così lo prendo retail per ps4 allora, lo pago pure meno :bah!:

Non ci credo finalmente :asd:

Prezzo?

Vabbe D1, lo volevo già su Wii U :sard:

Mi auguro che dopo tutto sto tempo si siano per lo meno impegnati nel fare un porting decente. Comunque lo prenderò più avanti :ahsisi:

Ha più o meno la stessa struttura di Odyssey (piccoli mondi), quindi più che un platform puro è un adventure.

Ha più o meno la stessa struttura di Odyssey (piccoli mondi), quindi più che un platform puro è un adventure.
Pazienza.

Lo prenderò ugualmente. Magari senza fretta. Loro del resto non ne hanno avuta :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro