Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono già nella griglia di partenza :euler19:A me a breve dovrebbe arrivare il codice backer (mi è arrivata oggi la mail) quindi se a nessuno dei miei amici interessa lo posso mettere qua, così il primo che arriva se lo scarica :cat:
idem, altrimenti lo aspetto retailPrima o poi lo sconteranno su eshop :stema: sarà allora che diventerà mio :vader:
Potrebbe arrivare presto mi sa, ehehidem, altrimenti lo aspetto retail
Alla fine non e' stato preso quasi da nessuno
Spiace perche meritava molto piu di altre conversioni (al di la del gioco in se) ma odyssey l ha chiuso
Il problema e che costa 40 euro in versione digitale (non spenderò mai più di 20/25 euro) per un gioco digitaleAlla fine non e' stato preso quasi da nessuno
Spiace perche meritava molto piu di altre conversioni (al di la del gioco in se) ma odyssey l ha chiuso
io retail probabilmente lo prenderei, non più di 40€ però, considerando che su one/ps4 si trova a 20€ sigillato easyAlla fine non e' stato preso quasi da nessuno
esattamente. Beh in caso potrei prenderlo da amazon us, non è quello il problema, basta che lo faccianoIl problema e che costa 40 euro in versione digitale (non spenderò mai più di 20/25 euro) per un gioco digitalePer il retailer li spendo volentieri 40 euro e qui veniamo il problema più grosso, la versione retailer dei giochi escono mesi dopo e pure solo nei confini USA :morris82:
fixStiamo tutti aspettando la scatola.
Io un pò per quello un pò per il fatto che Odyssey è ancora fresco ho aspettato a prenderlo.