Nindies Yooka-Laylee + Re-Playlee

Pubblicità
Esce su Nintendo

Poi fate voi cosa, quale, chi, dove

Già l'originale era castrato su switch rispetto alle altre console, quindi è chiaro che questo uscirà sulla nuova console Nintendo

Scusate gira sul mio GBA?

io comunque non ho capito se è un sequel o una remaster (non ho giocato il primo)

mah... direi più un remaster. Visto un paio di confronti, un'effetto leggermente più pulito e chiaro, un tocco di pelo sul pipistrello, i cambiamenti di alcuni ostacoli non sono definibili come un vero miglioramento e l'effetto visivo non è di molto diverso

Aveva più senso un seguito, forse sarebbe meglio accorparlo con la discussione del capitolo classico

Comunque era proprio carino. Mood alla Banjo - un po' all'acqua di rose - ma divertente.

Mi sa che lo riprendo in mano.

Giocato, finito e apprezzato parecchio ai tempi.
Non penso proprio di ricomprarlo.

a me dopo un po' aveva annoiato, e rimanendo in tema collectathon/platform 3d sto apprezzando più Bakeru, che nonostante abbia meno "complessità" di fondo ha un ritmo ben congegnato e una struttura "in pillole" che lo rende perfetto per una portatile.

non che fosse malvagio Yooka, però non so, in quel periodo non mi prese più di tanto.

ricordo però delle musiche stupende :bruniii:

magari ad un prezzo onesto il remake si può valutare su Switch 2 per dargli una seconda chance

ho completato al 100% sial il primo che il secondo YL, un terzo capitolo glielo comprerei al volo. Il remaster invece no, mi sembra ancora passato troppo poco da quando ho giocato il primo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro