Nindies Yooka-Laylee + Re-Playlee

Pubblicità
Sorpresa! Vi ricordate di noi? 

Siamo stati un po silenziosi ultimamente, ma giuriamo che è perché siamo stati troppo occupati a lavorare e non per andare a bere al pub. Presto inizieremo a comunicare con voi maggiormente, al momento siamo concentrati sui contenuti extra per Yooka-Laylee e su ... altre cose. Shhh!

Questa avventura è stata piena di sorprese, e vorremmo poter dare a ciascuno dei nostri sostenitori un bacione. Vi vogliamo bene ragazzi, ma dovrete accontentarvi di una competizione. Per celebrare il primo compleanno di Yooka-Laylee, abbiamo un regalo davvero speciale per voi. Vi offriamo la possibilità di vincere uno dei cinque poster ultra-esclusivi, firmati dall'intero team di sviluppo Playtonic! Questi poster erano originariamente dati solo a coloro che lavoravano al gioco, tuttavia, la buona notizia è che siamo riusciti a convincere il team a tenerli lontani da eBay abbastanza a lungo da fare questo omaggio.

Volete avere la possibilità di vincere l'esclusivo Yooka-Laylee Character Parade Poster? Andate alla nostra pagina Twitter per i dettagli! Grazie ancora per il vostro splendido supporto nell'ultimo anno. Ci sono un sacco di cose eccitanti che accadono dietro le quinte e che speriamo non vedrete l'ora di vedere. Saluti!
ma vogliono scherzare ? speravo in uno sconto su eshop :asd:

No meglio cosi. Se per comprarlo aspettate uno sconto significa che non ve lo meritate.:kep88:
Oppure che ho un backlog talmente pesante che mi sentirei stronzö a prenderlo e a non giocarci :sad2:

No meglio cosi. Se per comprarlo aspettate uno sconto significa che non ve lo meritate.:kep88:
vuol dire che se lo scontano lo giocherò immeritatamente, altrimenti resta lì. Figuriamoci, 40€ digitale :pffs:

4o euro non li spenderò mai per un titolo digitale, per il retailer c'è li spenderei pure.

Ma per una versione che non mi da alcun diritto come consumatore e sopratutto non posso mettere in mensola, più di 20 euro non c'è li spendo :asd:

Disponibile l'aggiornamento che introduce il tonic a 64 bit, ovvero le texture a mò di Nintendo 64.

Ultima modifica da un moderatore:
Segnalo che è in offerta a 19.99€ e li merita tutti.

Madonna il filtro N64 :bruniii:

Dopo un po' di tentennamenti ho preso anche io il titolo visto che finalmente sono riuscito a liberarmi dagli impegni di studio e ho fatto una ricarica eshop  :gab:

Mi hanno spinto a prenderlo l'annuncio del capitolo 2D, le ultime patch, l'ottimo sconto ma soprattutto i pareri positivi di @Wolf Loz  :ahsisi:

Adesso è in download e lo inizierò oggi pomeriggio, sono davvero curioso ma anche un po' perplesso, da un lato ci sono alcuni mondi (come il primo) che mi ispirano parecchio, dall'altro vedendo i gameplay delle varie preview ai tempi alcune aree come quella del casinò non mi convincevano, idem per i controlli che non sembrano sempre intuitivi, ma vediamo pad alla mano, tanto per 20 euro sono sicuro di aver preso comunque un ottimo prodotto, curato e con una buona dose di personalità  :unsisi:

Dopo un po' di tentennamenti ho preso anche io il titolo visto che finalmente sono riuscito a liberarmi dagli impegni di studio e ho fatto una ricarica eshop  :gab:

Mi hanno spinto a prenderlo l'annuncio del capitolo 2D, le ultime patch, l'ottimo sconto ma soprattutto i pareri positivi di @Wolf Loz  :ahsisi:

Adesso è in download e lo inizierò oggi pomeriggio, sono davvero curioso ma anche un po' perplesso, da un lato ci sono alcuni mondi (come il primo) che mi ispirano parecchio, dall'altro vedendo i gameplay delle varie preview ai tempi alcune aree come quella del casinò non mi convincevano, idem per i controlli che non sembrano sempre intuitivi, ma vediamo pad alla mano, tanto per 20 euro sono sicuro di aver preso comunque un ottimo prodotto, curato e con una buona dose di personalità  :unsisi:
E' più che discreto, 20 euro direi che è la cifra giusta :sisi:

E' più che discreto, 20 euro direi che è la cifra giusta :sisi:
Si esatto, pensa che quando ho visto la buona conversione fatta su Switch ero intenzionato a prenderlo al lancio, però 40 euro mi sembravano troppi visto i pareri contrastanti che ho letto in giro.

Alla fine il genere platform è tra i miei preferiti e di adventure 3D se ne vedono pochi, pur essendo ancorato a meccaniche dell'epoca penso che comunque mi piacerà :D

Si esatto, pensa che quando ho visto la buona conversione fatta su Switch ero intenzionato a prenderlo al lancio, però 40 euro mi sembravano troppi visto i pareri contrastanti che ho letto in giro.

Alla fine il genere platform è tra i miei preferiti e di adventure 3D se ne vedono pochi, pur essendo ancorato a meccaniche dell'epoca penso che comunque mi piacerà :D
E' proprio questo il suo massimo pregio e il motivo per comprarlo :asd:

Il primo e il quinto mondo sono stupendi.

L'ultimo in particolare mi viene voglia di rigiocarlo now <3

Giá fatta una oretta in portatile nel primo mondo, raccolte tre pagine ed espanso :gab:

Prime impressioni positive, la telecamera l'ho trovata buona, quando si va contro i muri bisogna aggiustarla un po' ma è anche normale per un titolo 3D :unsisi:

Pure i controlli sono buoni, un po' mi manca l'agilità di Mario ma spero che l'ampliamento del moveset possa risolvere ciò ed i 30fps un po' ammetto mi danno "fastidio" o meglio, vedo che sono meno preciso con i salti ma mi abituer, graficamente però non è affatto male :ahsisi:

Ho provato anche un attimo la grafica N64 ed è geniale :sard:

Ho appena finito Yooka Laylee... non compratelo nemmeno a 5 euro... ha delle belle cose per l'amor del cielo, musica in primis, ma ci ho messo qualcosa come 4 mesi per finirlo per quanto è frustrante il sistema di controllo. Per me non è nemmeno mediocre ma proprio brutto.

Tutti han parlato molto bene di Impossible Lair e ora sono stracurioso di provarlo per vedere se pure quello puzza di mérda.

Ho appena finito Yooka Laylee... non compratelo nemmeno a 5 euro... ha delle belle cose per l'amor del cielo, musica in primis, ma ci ho messo qualcosa come 4 mesi per finirlo per quanto è frustrante il sistema di controllo. Per me non è nemmeno mediocre ma proprio brutto.

Tutti han parlato molto bene di Impossible Lair e ora sono stracurioso di provarlo per vedere se pure quello puzza di mérda.
C'è la demo di impossible Lair, magari può esserti d'aiuto per farti un'idea :ahsisi:

Io lo Yooka Laylee originale l'ho droppato al quarto mondo, davvero noioso... e si che a mio avviso parte anche bene con un ottimo primo mondo e un buon secondo... ma dopo ho notato un calo drastico nella qualità :sadfrog:

The Impossibile Lair l'ho quasi finito, mi manca appunto il livello impossibile che prima della patch delle ultime settimane era davvero impossibile, ovviamente non si avvicina neanche alla qualità di DKTF però è uno dei pochi platform che a mio avviso ne riesce a prendere spunto... l'unica cosa è che diversi livelli li ho trovati dimenticabili, ma più che altro per via del riciclo degli assets, ma da giocare li trovavo divertenti.

Ecco Yooka-Laylee era un titolo che volevo prendere da un bel po'. Aspettavo sempre un corposo sconto, perchè a me piacciono molto i platform. Però se dite così allora non lo prenderò più. Dai video e dalle immagini mi ispiravano. Magari il secondo è meglio, ma a questo punto se il primo non merita proprio, meglio lasciar perdere tutti e 2. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro