Nindies Yooka-Laylee + Re-Playlee

Pubblicità
A new report on IGN unveils brand new details about Project Project Ukulele, which is now known as Yooka-Laylee.

Yooka-Laylee’s lead characters are named Yooka and Laylee. Yooka is the chameleon while Laylee is the bat. Thanks to his tongue, Yooka can use it as a grappling hook. Laylee, meanwhile, can pick up Yooka and fly for a short period of time or unleash a sonar blast. Both characters were designed by Steve Mayles, who designs Banjo and Kazooie and the modern Kong family while at Rare.

keyartfinal-3jpg-2c5cca yookaflightjpg-ec2c29 yookalayleeduojpg-9d255d

Yooka-Laylee’s Kickstarter will launch on May 1. Fans who back the project for £10 / $15 will be able to obtain a copy. Extras include soundtracks, art books, and a special “64-bit”. There are plans to bring Yooka-Laylee to Wii U, but its release timing will depend on the success of the Kickstarter campaign and its stretch goals.

- - - Aggiornato - - -

http://www.ign.com/videos/2015/04/30/spiritual-successor-to-banjo-kazooie-reveals-its-lead-characters-ign-news

yookaflightjpg-ec2c29-656x369.jpg

keyartfinal-3jpg-2c5cca.jpg

Molto carino, ma spero che la telecamera non balli davvero in quel modo durante i salti :morristend:

*** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

voglio dare fiducia agli autori e tenerlo d'occhio, ma dal video a me pare solo uno di quei platform 3d che Mario 64 e Banjo Kazooie prendevano a calci nel sedere ai tempi d'oro del genere, esigo di esser smentito con il prossimo materiale mostrato.

Ultima modifica da un moderatore:
Mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A giorni sgancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molto carino, ma spero che la telecamera non balli davvero in quel modo durante i salti :morristend:
è una tech demo fatta in 3 mesi tanto per lanciare il kickstarter, per qual che ne sappiamo potrebbe essere anche completamente diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque già che ritorni dopo tanti anni un genere come il platform adventure e che ci lavorino ex Rare mi hyppa, il resto boh...vedremo :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Carinissimo davvero, gli ambienti sembrano un po' scialbetti (ma mi sembra normale per un titolo in fase embrionale), i protagonisti invece sono stupendi!

che gioia ragazzi....davvero.

Fa tornare con la mente ai tempi del 64 e della PSX. E se ci stanno dietro il team originale di Banjo e Mister David Wise (accreditato su wiki), BISOGNA fare uscire questo titolo.

che gioia ragazzi....davvero.Fa tornare con la mente ai tempi del 64 e della PSX. E se ci stanno dietro il team originale di Banjo e Mister David Wise (accreditato su wiki), BISOGNA fare uscire questo titolo.
Si ci lavorano ex Rare.. Ma ho paura che stiate puntando troppo in alto, non dimenticatevi che sono in 5/6. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro