Nindies Yooka-Laylee + Re-Playlee

Pubblicità
I team da 15 persone c'erano ai tempi del super nintendo, poi con l'introduzione del 3D tutti i team dovettero adeguarsi, rare e non 

Non scherziamo eh, Ocarina of Time è iniziato come progetto di 3 persone ed ha finito per coinvolgerne 120, davvero pensate che rare faceva giochi per N64 con 15 persone nei brevi tempi in cui li sfornavano?

Sti tizi qui in 15 non riusciranno mai a finire entro ottobre 2016 un progetto per 4 piattaforme, a meno di non farne uscire un progetto molto più piccolo di quelloc che molti si aspettano.

IMHO per restare nei tempi dovranno assumere ancora nei prossimi mesi, non che il kickstarter non gli abbia dato i fondi necessari
Ma hanno per caso specificato se faranno assunzioni o se il team questo è e questo rimane?

Ma hanno per caso specificato se faranno assunzioni o se il team questo è e questo rimane?
Hanno detto che assumeranno gente, ma il numero di assunzioni previsto per ora è palesemente troppo basso per un progetto ambizioso e multipiatta in relazione ai tempi dichiarati

Hanno detto che assumeranno gente, ma il numero di assunzioni previsto per ora è palesemente troppo basso per un progetto ambizioso e multipiatta in relazione ai tempi dichiarati
Capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Presumo che, visti i risultati, i lavori stiano continuando di buona lena, vedremo nei prossimi mesi se riescono a progredire a velocità sostenuta con questo team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Perché nintendo non si sveglia a riprenderseli ?

Dannata RARE !

Ultima modifica da un moderatore:
Peccato che una persona non faccia un team...
Non è assolutamente vero, altrimenti non si spiegherebbe l'eccitazione per il titolo del thread. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è assolutamente vero, altrimenti non si spiegherebbe l'eccitazione per il titolo del thread. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Convinto tu

Ce lo vedo il Parma vincere lo scudetto con cr7

Oppure ce lo vedo Aonuma creare il nuovo zelda wii u col team di bubble witch saga

Se fosse come dici tu rare negli ultimi 10 anni almeno un titolo all'altezza del peggior gioco fatto per N64 lo tirava fuori

Convinto tu
Ce lo vedo il Parma vincere lo scudetto con cr7

Oppure ce lo vedo Aonuma creare il nuovo zelda wii u col team di bubble witch saga

Se fosse come dici tu rare negli ultimi 10 anni almeno un titolo all'altezza del peggior gioco fatto per N64 lo tirava fuori
Infatti ne ha tirati fuori almeno 3 di titoli molto buoni. Se poi non li vuoi vedere perché è uscito su Xbox non posso farci nulla.

Infatti ne ha tirati fuori almeno 3 di titoli molto buoni. Se poi non li vuoi vedere perché è uscito su Xbox non posso farci nulla.
Perché ti metti sulla difensiva?

Qualcuno ha affermato quello che dici? Non mi pare

Ma questi titoli "buoni" esattamente quali sono ed in quale modo competono con le eccellenze a cui ci aveva abituato rare su 16 e 64 bit?

Perché ti metti sulla difensiva?
Qualcuno ha affermato quello che dici? Non mi pare

Ma questi titoli "buoni" esattamente quali sono ed in quale modo competono con le eccellenze a cui ci aveva abituato rare su 16 e 64 bit?
Passi da

a

Pure io dico che i capolavori son lontani, e non torneranno nemmeno con Yooka; ma dico che di titoli molto molto buoni ne hanno fatti. Così come questo penso che sarà un titolo validissimo.

Be' non è che sono liberi... finché sono sotto l'egida MS Nintendo può fare poco :unsisi:
Sì ma se anche fossero liberi la roba migliore che hanno fatto sta gen resta Viva la Pinata e Banjo sui Kart, buoni se non ottimi titoli per carità ma non mi svenerei per la Rare odierna ecco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì ma se anche fossero liberi la roba migliore che hanno fatto sta gen resta Viva la Pinata e Banjo sui Kart, buoni se non ottimi titoli per carità ma non mi svenerei per la Rare odierna ecco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Be' sì, c'è da dire però che MS li ha messi su Kinect Sports poi, quindi non potevano dimostrare molto su quei titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E tra Xbox e 360 hanno tirato fuori pure Grabbed by the Ghoulies e Kameo, titoli discreti IMO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Soprattutto Kameo, ci rimasi malissimo quando cancellarono il sequel.

Passi da
a

Pure io dico che i capolavori son lontani, e non torneranno nemmeno con Yooka; ma dico che di titoli molto molto buoni ne hanno fatti. Così come questo penso che sarà un titolo validissimo.
Vedi di questo team bisogna ancora vedere le potenzialità, perché si conosce qualcuno, ma non si conosce tutto il team, quindi vale la pena aspettare e vedere, ma per ora non condivido le tue certezze, mentre di rare (che è di quella che parlavo originariamente e che tu hai quotato) ormai conosciamo la compagnia e resta valido ciò che ho detto: Nintendo non se la riprende perché evidentemente non vale il prezzo attuale

Vedi di questo team bisogna ancora vedere le potenzialità, perché si conosce qualcuno, ma non si conosce tutto il team, quindi vale la pena aspettare e vedere, ma per ora non condivido le tue certezze, mentre di rare (che è di quella che parlavo originariamente e che tu hai quotato) ormai conosciamo la compagnia e resta valido ciò che ho detto: Nintendo non se la riprende perché evidentemente non vale il prezzo attuale
Questo team è composto da ex rare che reputi pattume eh.

Gli stessi di Kameo, Viva Pinata e N&B.

La RARE di Microsoft ormai è un ombra del passato ragazzi. Parlo proprio dei membri che la compongono e non della qualità di cui non m'interessa parlare. Ormai metà team non c'è più. Tra gente che se ne va, altri andati da altri team, certi in Retro Studios mi pare e questi su Yooka-Layle.

La RARE di Microsoft ormai è un ombra del passato ragazzi. Parlo proprio dei membri che la compongono e non della qualità di cui non m'interessa parlare. Ormai metà team non c'è più. Tra gente che se ne va, altri andati da altri team, certi in Retro Studios mi pare e questi su Yooka-Layle.
Ovvio tanta gente se n'è andata. Ma parecchia ne è anche rimasta; tipo Gregg Mayles per fare un nome. Game designer di tipo 3/4 dei capolavori N64. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro