Nindies Yooka-Laylee + Re-Playlee

Pubblicità
ahhhhh capito.

Credo proprio che giocherò col filtro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quando sarebbe la data di uscita di questo gioco?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Se riescono a fare un nuovo banjo kazooie non so che farò

Certo già con le musiche sono partiti bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ha tutte le carte in regola per rivelarsi un capolavoro, ma a me basterebbe anche un ottimo gioco, vista la carenza totale di giochi di questo genere nell'attuale panorama videoludico. l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso da subito è il design dei protagonisti, mi sembrano 2 skylanders, e non è un complimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso ci farò l'abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha tutte le carte in regola per rivelarsi un capolavoro, ma a me basterebbe anche un ottimo gioco, vista la carenza totale di giochi di questo genere nell'attuale panorama videoludico. l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso da subito è il design dei protagonisti, mi sembrano 2 skylanders, e non è un complimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn ogni caso ci farò l'abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero, sono orribili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' il design in generale di questo gioco che non entusiasma, sembra una versione brutta dei classici rare. Che la gente volesse rigiocare ad un genere del passato non implica il dover riprendere di peso anche gli stili grafici che andavano di moda negli anni 90:rickds:

Resta comunque un acquisto obbligatorio:sisi:

Vero, sono orribili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' il design in generale di questo gioco che non entusiasma, sembra una versione brutta dei classici rare. Che la gente volesse rigiocare ad un genere del passato non implica il dover riprendere di peso anche gli stili grafici che andavano di moda negli anni 90:rickds:
Resta comunque un acquisto obbligatorio:sisi:
Beh, penso rientri in una scelta "nostalgica".

Non so se vi ricordate quanto erano brutti certi protagonisti dell'epoca tipo Gex :rickds:

Comunque hype per il gioco. Ma è ufficiale 2016? Arriva quest'anno sicuro? E se sì, quando?

non ho più seguito le vicende ma esce anche retail o solo dd :moia:
Per adesso solo DD, ma hanno espresso interesse per una versione retail (personalmente credo ci sarà, visto il successo della campagna penso che almeno qualche publisher si sia interessato).

Per quanto riguarda il look dei protagonisti, a me non dispiace, però capisco che possa non piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A me piace molto questo look anni '90, probabilmente per l'affetto che provo verso quel periodo.

capito thanks Dark e allora speriamo nella copia fisica se no dovrò armarmi di chiavetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh, penso rientri in una scelta "nostalgica".Non so se vi ricordate quanto erano brutti certi protagonisti dell'epoca tipo Gex :rickds:

Comunque hype per il gioco. Ma è ufficiale 2016? Arriva quest'anno sicuro? E se sì, quando?
Gex non è male secondo me

latest

James bond versione geco lo trovo molto più ispirato come design rispetto ai protagonisti di questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma anche gli altri protagonisti dei platform seconda metò degli anni 90 e prima metà 2000, come banjo-kazooie, conker, spyro, crash bandicoot, jak&daxter, rayman, rachet&clank, sly cooper... Li trovo tutti più ispirati di yooka-laylee, ma ovviamente se il gioco sarà bello, non sarà certo questo dettaglio a non farmelo piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per adesso solo DD, ma hanno espresso interesse per una versione retail (personalmente credo ci sarà, visto il successo della campagna penso che almeno qualche publisher si sia interessato).Per quanto riguarda il look dei protagonisti, a me non dispiace, però capisco che possa non piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A me piace molto questo look anni '90, probabilmente per l'affetto che provo verso quel periodo.
Io son tra quelli che la prenderebbe in un istante, una perla del genere merita le giuste attenzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

certo che a leggere la data d'uscita, ed apprendere che manca ancora così tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png lo voglio ora :tragic:

Avevano una base già fatta e comunque non è uno studio "indie" vero, qui ci sono progammatori che su n64 hanno fatto tipo 8-9 giochi in 5 anni[/font]

Son veterani singolarmente, ma altri si sono aggiunti solo dopo la campagna e per quanto tecnicamente non punti a effetti wow e graficone, si parla pur sempre di altri tempi, altre risoluzioni, altre dimensioni e altre disponibilità. La base doveva già essere avanzata, ma da quel poco che si era visto non pareva così, tutto era parecchoi vuoto e sempliciotto ed è normale un po di stupore, perchè non è un gioco lineare ma un platform di quelli parecchio intricati e basati sul collezionabile, almeno nelle intenzioni.

come dire.... saranno anche composti da alcuni membri della vecchia Rare, ma la sensazione di qualcosa di parecchio modesto rimane.

ma in questi anni a cosa si sono dedicati, questi ex Rare?

edit: visto il sito playtonicgames.

Meglio godersi gli screen più grandi:

yookalaylee-20165219531_2.jpg

051408.jpg
così va meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque i tempi di sviluppo ristretti preoccupano anche me, il rischio che abbiano già deciso di non competere con Banjo e fare un progetto più ristretto c'è sempre, ma spero non sia il caso..

Non vedo l'ora che mostrino alcuni livelli di una versione avanzata del gioco, perchè per ora non c'è molto da valutare purtroppo e non sono sicuro che possano eguagliare Banjo.

del resto Rare era più un unione di grandi menti e talenti, che un team guidato da un unica grande mente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro