Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem, ho una folle nostalgia dei platform di quell'epoca :cry:ahhhhh capito.Credo proprio che giocherò col filtro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
*** è con noi, perché anche lui ama Yooka-Laylee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifhttps://soundcloud.com/playtonic/yooka-laylee-kartos-challenge-working-title-david-wiseBellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Vero, sono orribili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' il design in generale di questo gioco che non entusiasma, sembra una versione brutta dei classici rare. Che la gente volesse rigiocare ad un genere del passato non implica il dover riprendere di peso anche gli stili grafici che andavano di moda negli anni 90Ha tutte le carte in regola per rivelarsi un capolavoro, ma a me basterebbe anche un ottimo gioco, vista la carenza totale di giochi di questo genere nell'attuale panorama videoludico. l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso da subito è il design dei protagonisti, mi sembrano 2 skylanders, e non è un complimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn ogni caso ci farò l'abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, penso rientri in una scelta "nostalgica".Vero, sono orribili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' il design in generale di questo gioco che non entusiasma, sembra una versione brutta dei classici rare. Che la gente volesse rigiocare ad un genere del passato non implica il dover riprendere di peso anche gli stili grafici che andavano di moda negli anni 90
Resta comunque un acquisto obbligatorio![]()
Per adesso solo DD, ma hanno espresso interesse per una versione retail (personalmente credo ci sarà, visto il successo della campagna penso che almeno qualche publisher si sia interessato).non ho più seguito le vicende ma esce anche retail o solo dd :moia:
Gex non è male secondo meBeh, penso rientri in una scelta "nostalgica".Non so se vi ricordate quanto erano brutti certi protagonisti dell'epoca tipo Gex
Comunque hype per il gioco. Ma è ufficiale 2016? Arriva quest'anno sicuro? E se sì, quando?
Io son tra quelli che la prenderebbe in un istante, una perla del genere merita le giuste attenzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifPer adesso solo DD, ma hanno espresso interesse per una versione retail (personalmente credo ci sarà, visto il successo della campagna penso che almeno qualche publisher si sia interessato).Per quanto riguarda il look dei protagonisti, a me non dispiace, però capisco che possa non piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A me piace molto questo look anni '90, probabilmente per l'affetto che provo verso quel periodo.
non si vedono
comunque pare procedere bello spedito, pure troppo per un progetto che necessitava finanziamenti. Ci sono progetti come A Hat in time, Owlboy e The Girl and The robot che stanno finendo solo ora dopo 3 anni![]()
Avevano una base già fatta e comunque non è uno studio "indie" vero, qui ci sono progammatori che su n64 hanno fatto tipo 8-9 giochi in 5 anni[/font]