balu85
Leggenda del popum
- Iscritto dal
- 13 Nov 2011
- Reazioni
- 764
quando si degnano di farlo uscirel'ho preso con i doppi sconti ps4... l'ho provato, che dire? prendetelo. è stupendo <3

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quando si degnano di farlo uscirel'ho preso con i doppi sconti ps4... l'ho provato, che dire? prendetelo. è stupendo <3
Mq infatti lo attendo un sacco... Mi sa che quando mi torna switch ripiego su snake pass per sfogare la mia voglia di platformè delizioso balu. un platform 3d pieno di collezionabili, minigiochi, segreti, minisfide, pieno di colore... non vedo l'ora di buttarmici stasera un po' su![]()
A quanto sta su PS4?l'ho preso con i doppi sconti ps4... l'ho provato, che dire? prendetelo. è stupendo <3
Mq infatti lo attendo un sacco... Mi sa che quando mi torna switch ripiego su snake pass per sfogare la mia voglia di platform![]()
L'ultimo aggiornamento è abbastanza impressionante. Mi spiace quasi averlo giocato prima.Hai letto di tutti i miglioramenti che stanno apportando?![]()
Basta riuppare il topicL'ultimo aggiornamento è abbastanza impressionante. Mi spiace quasi averlo giocato prima.
In che consiste?:morristend:L'ultimo aggiornamento è abbastanza impressionante. Mi spiace quasi averlo giocato prima.
Quoto. Ma quanto tempo ci mettono per ottimizzarlo?! ?Basta riuppare il topicvoglio la dataa
New music added to the pause menuIn che consiste?:morristend:
Per il momento non è previsto retail. :sad:Non mi ricordo, ma dovrebbe uscire retail su switch?